Si il launcher e tutte le impostazioni..con la fulmics hai tutto del g5 invece con la Rails hai stock g4.. Comunque mi ci sono sempre trovato bene.
Provare con costa nulla.![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Ma con la tastiera TouchPal si può inserire la modalità 3*4? Io sono abituato a scrivere con una mano e preferisco questo tipo di tastiera piuttosto che una querty e delle 3*4 penso che quella di lg sia fatta benissimo e per questo motivo volevo installarla su altri dispositivi Ma senza dover fare il root
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si touch pal ha anche la 3*4 con o senza t9 ed inserimento con più lingue
Ma anche la royal 5.0 non ha il launcher del g5? la danno come full g5
Ultima modifica di Markosv76; 04-07-16 alle 13:03
domenico086 (05-07-16)
Segnalo il kernel Gabriel per Marshmallow. Installato ora di TekCafè,vediamo come si comporta...
Se siete interessati a provarlo tenete conto che va con synapse e non con kernel adiutor. Nel thread XDA è linkato il metodo giusto per far funzionare correttamente synapse.
Link XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3406608
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (05-07-16),Markosv76 (05-07-16),mpt84 (05-07-16)
Ringrazio @motoralbi per la segnalazione per quanto aprirei al più presto un thread sul nostro forum visto che l'autore è piuttosto inquietante.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve provengo da un lg g3 con cloudy g3 e mi trovo abbastanza bene, volevo chiedere quale rom basata su android 6 è la più stabile attualmente?Mi pare ci siano solo la henonHD e la cyano 13.Inoltre basterebbe solo flashare la rom da recovery, oppure è consigliare anche flashare il kernel e in caso quale sarebbe più indicato?
Grazie
Mauroz (06-07-16)
La prima differenza che notiamo è quella grafica. Le interfacce, infatti, saranno diverse: nella rom STOCK BASED troveremo LG UI, che caratterizza tutti i device della gamma LG, comprensiva di temi, launcher, impostazioni modificate, etc.
Nella ROM AOSP troveremo l'interfaccia Android Vanilla, cioè così come Google vuole che sia e che troviamo sui device della gamma Nexus. Ovviamente, in una ROM AOSP un'interfaccia più fluida e più RAM libera, visto che le app preinstallate sono pochissime.
allora le migliori rom che io ho provato fino ad adesso sono 2:
-rails royale(1 versione)
-cyanogenmod 13
Adesso monto la cyano e mi trovo veramente benissimo, con uso normale arrivo anche a 4.20/30 di schermo acceso.
Se vuoi rimanere stock c'è la rails, anch'essa bellissima rom, fluida e buona durata batteria.
Ricorda, per ringraziare usa l'apposito tasto thanks.
P.S: ti lascio i rispettivi link delle rom, così puoi dare un'occhiata.
RAILS
CYANO
Ultima modifica di StormChaser; 06-07-16 alle 12:04
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Mauroz (06-07-16)
Grazie sei stato chiarissimo, e per quanto riguarda il kernel?