X360 wired e ps3 via usb vengono riconosciuti di sistema, e supportati solo dai giochi predisposti. Per usare quello ps3 via bt serve sixaxis controller o equivalenti
Vengono riconosciuti a loro volta solo dai giochi predisposti come quello ps3 wired, a meno che non abbiano applicazioni particolari vendute insieme
Edit: però siamo un pochino ot, torniamo alla mia domanda xD
Ultima modifica di SniperInside; 27-10-15 alle 14:35
SoulReaver (27-10-15)
Beh, diciamo che se è una cinesata da ebay, sarei già stupito se durasse come la 3000 originale.
Ci sono anche batterie non originali ma valide (ed infatti costano).
Cmq un test con l'originale è di certo gradito, così abbiamo un riferimento semplice.![]()
Occhio che Dreamreaper vi cazzia, siete ot da due pagine 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
ECLAIR (27-10-15)
Xenon hd vs blisspop? Da tutti i punti di vista, ma priorità alla batteria. Kernel navel per entrambi?
Ragazzi sono disperatoo.. Sto cercando una buona rom da circa un mese.. Il problema è che non riesco a superare le circa 2 ore di schermo ! Il primo anno con il telefono superavo sempre le 3 ore e qualche volta raggiungevo le 4h. Ora niente e non so cosa fare per poter arrivare a fine giornata senza doverlo ricaricare durante il giorno.. Aiutatemii![]()