CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 508 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    Ciao mmarc, io ho la v20w con Gabriel da una settimana ormai e questo è il consumo chr sto avendo stamattina!

Devo ammettere che va benissimo e la batteria è eccezionale! Ah stamattina ho usato solo wifi quindi anche quello influisce un po in positivo.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Come fluidità è rimasto allo stesso livello del kernel stock o è anche superiore? Comunque per tutti gli altri che usano greenify, il fatto che facebook ogni volta ricarichi dalla schermata blu iniziale non vi urta? A me tremendamente! Forse la soluzione è ibernare tutto tranne facebook.. qualcun'altro ha notato questi rallentamenti di cui parlavo con greenify o sono il solo? :emo_im_frustate:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MMARC Visualizza il messaggio
    Come fluidità è rimasto allo stesso livello del kernel stock o è anche superiore? Comunque per tutti gli altri che usano greenify, il fatto che facebook ogni volta ricarichi dalla schermata blu iniziale non vi urta? A me tremendamente! Forse la soluzione è ibernare tutto tranne facebook.. qualcun'altro ha notato questi rallentamenti di cui parlavo con greenify o sono il solo? :emo_im_frustate:
    Semplicemente quando iberni un'app e poi la riapri è così. Ricomincia da zero l'app. Se non la iberni ti consumerà batteria. Ed è quello che non vuoi. No?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kontro1983 Visualizza il messaggio
    Semplicemente quando iberni un'app e poi la riapri è così. Ricomincia da zero l'app. Se non la iberni ti consumerà batteria. Ed è quello che non vuoi. No?
    Sì, ma ricordo che sul mio vecchio s advance (buon'anima) il tempo di ripresa era minore.. o forse il fatto che era già lento mi ha plagiato mentalmente.. Cerco soluzioni alternative per avere maggiore autonomia e fluidità magari con un kernel diverso da stock.. Greenify rimane un'app eccezionale, figurati, nessuno lo mette in dubbio

In ogni caso, chi è così gentile da linkarmi l'ultima versione stabile del kernel gabriel e la procedura d'installazione?
    Ultima modifica di MMARC; 21-10-15 alle 12:59

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sì, ma ricordo che sul mio vecchio s advance (buon'anima) il tempo di ripresa era minore.. o forse il fatto che era già lento mi ha plagiato mentalmente.. Cerco soluzioni alternative per avere maggiore autonomia e fluidità magari con un kernel diverso da stock.. Greenify rimane un'app eccezionale, figurati, nessuno lo mette in dubbio
    È l'app di Facebook che diventa sempre più pesante ad ogni aggiornamento. Comunque prova a non greenifyzzarla e vedi quanto ti consuma in più. Per risparmiare batteria io uso amplify, greenify e powernap. E praticamente la durata quasi raddoppia dalla stock.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

È l'app di Facebook che diventa sempre più pesante ad ogni aggiornamento. Comunque prova a non greenifyzzarla e vedi quanto ti consuma in più. Per risparmiare batteria io uso amplify, greenify e powernap. E praticamente la durata quasi raddoppia dalla stock.
    Per avere powernap devo aggiungermi alla community?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per avere powernap devo aggiungermi alla community?
    Si su Google plus.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

montary su base 20w kernel xceed downgradato a max 1500 mhz. Amplify più greenify più powernap

Quasi tre ore di schermo al 50 per 100

Androidiano L'avatar di Maximus74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Lo stesso autore della novastock inizia a fare i primi porting di app del v10.
    Link:Mod apps lg v10.
    La galleria mi va in crash quando uso il tasto condividi il resto le sto testando. Comunque non mi sembra cambiare molto dalle app del g4.

Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Si su Google plus.
    montary su base 20w kernel xceed downgradato a max 1500 mhz. Amplify più greenify più powernap

Quasi tre ore di schermo al 50 per 100
    Evita i doppi post pls...
    Comunque sei sicuro di non aver ricaricato? Mi sembra alquanto impossibile...la prossima volta fai anche uno screen dell'andamento della batteria.

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ECLAIR Visualizza il messaggio
    Evita i doppi post pls...
    Comunque sei sicuro di non aver ricaricato? Mi sembra alquanto impossibile...la prossima volta fai anche uno screen dell'andamento della batteria.
    Ha downclockato il processore a 1500 MHz....anche io sulla xenon con amplify powernap e greenify ho fatto più di 6h non usandolo con app pesanti (come fotocamera o giochi ) e facendo un downclock del genere....se trovo lo screen lo posto ....quelle 3h le ha fatte tutte in Wi-Fi e modalità aereo....basta vedere quel "no data connection" che é durato il 96%del tempo di utilizzo
    Ultima modifica di ggs; 21-10-15 alle 18:04

Pagina 339 di 508 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio