Si ho sentito uno che ha già provato e ha detto che è fluidissima...
bonusax (27-11-14)
Ragazzi vi scrivo dalla LS 4, mi sembra davvero molto fluida e quasi zero problemi. Gli unici bug che ho riscontrato sono la tastiera ( non funziona lo swype ) e quando vai nelle impostazioni interfaccia crasha e ritorna alla home. Si riscalda davvero davvero poco rispetto alle altre rom lollipop, per quanto riguarda la batteria vi farò sapere 😊
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
bonusax (27-11-14)
LA STO SCARICANDO,perche se non flasho non mi diverto ahahah
ti chiedo per favore se puoi, fare un paragone fra una foto stock e una foto con la LS...in termini di qualità-
c'è tanta differenza?
perchè onestamente questo terminale mi da molte soddisfazione come schermo e fotocamera e mi spiace perdere uno dei punti secondo me top del g3
grazie!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Ciao tagazzi premetto che ho la v6 gia da qualche giorno e mi trovo bene...ieri ho provato a mettere la v7 fatto tutti i vadi wipe del caso ma al momento del riavvio il telefono rimane fermo sul logo lg e con il led che lampeggia come se il telefono si stesse riavviando ma niente da fare.Ho aspettato anche 20 minuti.Volevo sapere se è successo a qualche altra persona...io intanto provo a riscaricare il file magari è qusllo che nn va.Grazi
SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE
Problema dovuto al kernel in che senso?Sai come risolvere il problema?
Purtroppo non lo saprei... :/
Dopo questo problema ho dovuto tornare ad AndroidNow[/QUOTE]
Ok grazie aspetto se magari qualcuno ha qualche dritta da darmi.😉