CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 508 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Diciamo che tengo sempre ad avere il sistema più stabile e parsimonioso. Non sono di quelli che prende una macchina da corsa e tira le marce sino a far uscire i pistoni dal cofano solo per far vedere che corre più di altri
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shadow80 per il post:

    GiovanniArpino (09-12-14)

  3.  
  4. #442
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    E' da un po' che vi seguo ma non ho mai postato
    Sul mio splendido G3 ho installata la versione 10L con root ora sto pensando di provare una versione di lollipop, ma quello che mi serve veramente è che ci sia la possibilità di mantenere il root però non so a quale scegliere. Vedo le rom cucinate ma non capisco cosa possano avere in più rispetto a quella stock, anche perchè mi serve autonomia della batteria non prestazioni.
    Cosa consigliate?
    Grazie 1kiss!

  5. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da un po' che vi seguo ma non ho mai postato
    Sul mio splendido G3 ho installata la versione 10L con root ora sto pensando di provare una versione di lollipop, ma quello che mi serve veramente è che ci sia la possibilità di mantenere il root però non so a quale scegliere. Vedo le rom cucinate ma non capisco cosa possano avere in più rispetto a quella stock, anche perchè mi serve autonomia della batteria non prestazioni.
    Cosa consigliate?
    Grazie 1kiss!
    Visto che hai già il root ti consiglio di leggere la guida in prima pagina di questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

    Dopo che avrai installato la recovery TWRP potrai flashare tutte le rom cucinate che vorrai e tutte con il root.

    Per installare TWRP scarica questa app da Play Store: Flashify

    E qui troverai la versione di TWRP da installare: http://downloads.codefi.re/thecubed/...855-signed.img

    Complimenti per il nick-name, è tutto un programma.
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-12-14 alle 15:28 - Motivo: Maniaco

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

    Teresa1Kiss (09-12-14)

  7. #444
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ahahaha, grazie ,ma il nome non è nulla di che: è il mio nome con un bacio

    ho anche già la TWRP installata, infatti sono pronta a mettere una lollipop nuova ma non so cosa... mi piace l'idea della stock basta che si possa mantenere il root perchè tipo androidnow o chupachups non so cosa possano darmi in più a me che non sono una smanettona

  8. #445
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    ahahaha, grazie ,ma il nome non è nulla di che: è il mio nome con un bacio

    ho anche già la TWRP installata, infatti sono pronta a mettere una lollipop nuova ma non so cosa... mi piace l'idea della stock basta che si possa mantenere il root perchè tipo androidnow o chupachups non so cosa possano darmi in più a me che non sono una smanettona
    Ti consiglio di provare questa che trovi in prima pagina: [ROM][D855][20D][Lollipop] --|||..:: ChupaChups Rom::..|||-- 04.12.2014

    Non ha fronzoli particolari, si potrebbe dire che è una Rom a Stock con Root.

  9. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    E' da un po' che vi seguo ma non ho mai postato
    Sul mio splendido G3 ho installata la versione 10L con root ora sto pensando di provare una versione di lollipop, ma quello che mi serve veramente è che ci sia la possibilità di mantenere il root però non so a quale scegliere. Vedo le rom cucinate ma non capisco cosa possano avere in più rispetto a quella stock, anche perchè mi serve autonomia della batteria non prestazioni.
    Cosa consigliate?
    Grazie 1kiss!

    Ciao, ti scrivo dalla chupa chups 2.0. Prima avevo la kn virus acura v7. La chupa chups è un po' più scattante e ha un'autonomia accettabile (fino a ieri mi sembrava meglio, ma adesso mi sto rendendo conto che consuma abbastanza anche con l'undervolt e governor parsimoniosi) . La kn virus acura v7 (adesso c'è anche la v9, ma non l'ho provata) invece aveva un'ottima autonomia. Se ti interessa principalmente la durata della batteria, quindi, personalmente mi sento di consigliarti la kn virus acura piuttosto che la chupa chups (che va benissimo, ma ripeto che consuma di più)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #447
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cavolo grazie ragazzi!
    ho provato a guardare entrambe le rom ed ho la testa che scoppia più di prima XD
    Come detto non sono una smanettona, ma mi piace giocare con il telefono a tempo perso però guardando appunto i link delle due rom ho capito di non sapere nulla di rom... ahahahahah!
    Che differenze hanno rispetto a quella stock?
    Non mi uccidete per queste domande ma se lo fate fatelo con bontà plz! ahahaha!
    1kiss

  11. #448
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Visto che hai già il root ti consiglio di leggere la guida in prima pagina di questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

    Dopo che avrai installato la recovery TWRP potrai flashare tutte le rom cucinate che vorrai e tutte con il root.

    Per installare TWRP scarica questa app da Play Store: Flashify

    E qui troverai la versione di TWRP da installare: Directory list

    Complimenti per il nick-name, è tutto un programma.
    Ciao ho letto con interesse il post , cosa fa di preciso Flashify? è un modo alternativo ad altre procedure?

  12. #449
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    Cavolo grazie ragazzi!
    ho provato a guardare entrambe le rom ed ho la testa che scoppia più di prima XD
    Come detto non sono una smanettona, ma mi piace giocare con il telefono a tempo perso però guardando appunto i link delle due rom ho capito di non sapere nulla di rom... ahahahahah!
    Che differenze hanno rispetto a quella stock?
    Non mi uccidete per queste domande ma se lo fate fatelo con bontà plz! ahahaha!
    1kiss
    Ma pensa tu se un utente con quel nick la si può uccidere, neanche con un fiore altro che con bontà.

    Tornando alle rom, il consiglio te lo avevo già dato nel precedente post. Ripeto, comincia a flashare una o più rom, alla fine troverai da sola quella che più fa al caso tuo.

    Differenze particolare tra le rom a stock e cucinate non sono molte. Solitamente le rom cucinate sono più performanti e reattive.
    Alcuni "chef" aggiungono delle personalizzazioni ma niente di particolare, di sicuro le prestazioni sono superiori alle quelle a stock.

    Quote Originariamente inviato da saw23 Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto con interesse il post , cosa fa di preciso Flashify? è un modo alternativo ad altre procedure?
    E' una app che ti evita di usare i comandi adb se non li conosci.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pisolo911 per il post:

    saw23 (09-12-14),Teresa1Kiss (09-12-14)

  14. #450
    Senior Droid L'avatar di saw23


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto Razr LG G3

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    quindi non serve seguire la procedura Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!

Pagina 45 di 508 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy