Installata la Xenon rom ma ho notato che sono già 3 volte che mi esce l'applicazione Fit si è bloccata in modo anamolo, di che si tratta ??
Installata la Xenon rom ma ho notato che sono già 3 volte che mi esce l'applicazione Fit si è bloccata in modo anamolo, di che si tratta ??
Un altra domanda, ma nella xenon ROM non c'è una galleria??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno, ma con la Xenon Rom a batteria come siete messi??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Volete ridere?
Formattato system, riflashata la rom e riavviato SENZA flashare le gapps.
Le gapps in effetti non ci sono più, ma... mi da ancora l'errore che google play services si è arrestato!
Grrr...
Due domande:
-mi consigliate una buona stock rom recente? Va bene anche con la UI del G3(quella del G4 mi pare che facesse consumare un po' di più il tutto)
-per le aosp c'éil porting della quick circle?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Rom stock buona ti posso consigliare là fulmics 1.0 con Xceed kernel, prestazioni pari ad un aosp
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744 (porting quick circle)
Salve ho da poco comprato un LG G3, è ancora con Kikikat 4.4.
Volevo istallare la CloudyG3, ma mi è venuto un dubbio: cosa conviene fare per istallare?
1) Aggiornare il telefono a Lollipop direttamente dal telefono con aggiorna softwere e fare lo sbocco root e poi istallare la Cloudy
2) Sbloccare subito e trovare il fimewere del lollipop istallarlo poi mettere Cloudy?
Ultima domanda: ma Cloudy e Cyanogenmod 12 sono due rom diverse e separate? cioè devo istallare o l'una o l'altra o il cloudy è solo un'aggiornamento grafico e sopra si ci può istallare il Cyanogenmod 12?
Grazie e scusate per le domande ma sono nuovo di Android e non vorrei creare danni al telefono![]()
Meglio fulmics, montary o cloudy? Kernel della ROM o esterno?
Sono stato per qualche giorno su aosp e sto cellulare rinasce completamente, peccato proprio per le funzioni proprietarie che mi servono! 57% di batteria rimanente con 2:57h di schermo a risoluzione 720p .-.