Niente, non fa nulla...i tasti fisici non hanno effetto, non si accende...prima cosa che ho fatto é stato provare a cambiare batteria ma sfortunatamente il problema non é quello
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
motoralbi (03-01-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ggs (04-01-16)
Ragazzi io avevo twrp e root e rom moddata e in assistenza e passato tranquillamente
Se ti sono stato utile premi THANKS come ringraziamento
DreamReaper (03-01-16)
Ho dato un'occhiata al changelog e non è che siano chissà quali modifiche. Aspetto una deodexed per installare Xposed.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
provata ma sinceramente trovo migliore la bumped 30b, POICHè questa proposta ha per me alcune piccole pecche :
-SOUND BOOTANIMATION troppo forte ( cavolata certamente, ma non mi piace)
-in fase di chiamata la pagina è mal centrata, cioè la zona bianca in cui vi è la foto del chiamato va sopra la frase "chiamata in corso" e "chiamata terminata" , il che( sempre piccolezze eh) è però bruttino da vedere.
per il resto molto fluida, meglio di lollipop, ma appunto preferisco la 30 bumped che va uguale!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
DreamReaper (04-01-16),mpt84 (04-01-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti con l uscita di Android 6.0 consigliate il firmware stock oppure qualche nuova Rom basata sempre su stock? Considerate che monto da parecchi mesi la cloudy 2.4 e mi trovo benissimo (purtroppo non so se Verra aggiornata)cmq cercavo con una nuova grafica e prestazioni
Grazie