C'è in giro qualcosa che si avvicina alla stock. In ogni caso non si riesce mai ad arrivare alla qualità della stock, anche se ci si va molto vicini.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si si ho letto in giro che la stock è il meglio del meglio .ma un occhio storto come il mio magari non ci fa caso :P dream potresti indicarmi quel qualcosa che si avvicina alla stock e che cmq migliora di un bel po rispetto l'aosp?
La mia esperienza con le rom AOSP si limita all'interesse accademico. In parole povere non mi piacciono. L'amico e collega @srimlas sara senza meno in grado di darti il consiglio migliore avendo provato diverse soluzioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
OK ATTENDO srimlas. cmq ho appena visto poco sotto questo post BRAVIA ENGINE V4 - X-REALITY ENGINE V4. . non so .. xD aspetto il boss
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Purtroppo, una delle poche cose cui @srimlas non si dedica più di tanto, è la fotocamera. L'ho sempre considerata utile per foto estemporanee, per documentare un incidente e poco altro. Se voglio delle foto SERIE, mi affido ad una buona fotocamera.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2522889
Naviga nel thread alla ricerca di una versione a DPI alti(560/570),e installa quella...non aspettarti miracoli(l'interfaccia ha il layout buggato),ma male non va
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
grazie proverò ma all 99% tornerò all hd14 visto che questo mm è troppo acerbo per me (almeno per quel che riguarda la batteria ho provato 3 rom senza essere soddisfatto)