Si mi pare che la guida che mi hai postato arrivi a fare mettere quella. Per quanto riguarda il tornare indietro invece?
Si mi pare che la guida che mi hai postato arrivi a fare mettere quella. Per quanto riguarda il tornare indietro invece?
Personalmente posso dirti che rispetto a LP il telefono è migliorato parecchio.
Capita rare volte che abbia dei mini scatti (a me capita quando chiudo dal multitasking un'app trascinandola verso sinistra) ma in generale l'esperienza d'uso è migliorata parecchio.
Ovviamente considera l'alta risoluzione da gestire.
Posso eventualemte consigliarti 2 cose:
- provare lo script LSPEED, che imposta vari parametri per ottimizzare la ROM;
- provare il solid kernel v.1.6, che con le impostazioni di base che ha, dovrebbe risolverti i problemi.
Mal che vada ripristina il nandroid backup![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
coccolocco (18-01-16)
Sì, puoi installare la Custom ROM N&N.
Per il downgrade/ripristino devi utilizzare il tool: LG UP2015 https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
compatibile con MM
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
coccolocco (18-01-16)
Ok quindi basta il kdz per tornare indietro. Benissimo. Attendo allora pareri su n&n. Il mio unico problema con la stock è la batteria
Ricordate che questa non è una discussione di aiuti. Chiedete nelle discussioni specifiche e, se non ci sono, in sos modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
coccolocco (18-01-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<