Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
@
DreamReaper, toglimi una curiosità.
Che senso ha aprire un 3D per ogni Rom nuova che viene postata nei vari siti...???
A fine anno dovrete acqusitare un server nuovo se contua così.
Cambiamo dicorso va.
Sembra che abbiamo fatto un Update oggi della Cloudy3_1.1 anche se mi è sfuggito cos'è stato cambiato:
[ROM][Oct 28] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Vari… | LG G3 | XDA Forums
Created 2014-10-25
Last Updated 2014-10-28
Oggi mi sento particolarmente prolisso. Il motivo è semplice. Non siamo il "ripetitore" di XDA o HTC Mania". Siamo un forum completo ed è questo che ci distingue dagli altri. Le guide (a parte una) sono tradotte e ben fatte con i relativi avvertimenti all'utenza. In poche parole, non è necessario andare "altrove" per trovare o installare una Rom. Sempre per motivi di ordine, ogni ROm ha la sua discussione avendo problematiche diverse dalle altre.
-
Quote:
DreamReaper
Oggi mi sento particolarmente prolisso. Il motivo è semplice. Non siamo il "ripetitore" di XDA o HTC Mania". Siamo un forum completo ed è questo che ci distingue dagli altri. Le guide (a parte una) sono tradotte e ben fatte con i relativi avvertimenti all'utenza. In poche parole, non è necessario andare "altrove" per trovare o installare una Rom. Sempre per motivi di ordine, ogni ROm ha la sua discussione avendo problematiche diverse dalle altre.
Ok, concordo che non siamo ripetitori di XDA.
Cmq rimane il fatto che a seguito delle continue uscite di ROM per il G3, in modo particolare in questo perido che siamo all'inizio, associato alla fame di MODDING che abbiamo, un 3D dedicato per ogni ROM dura si e no due settimane.
A senso...???
-
Quote:
Pisolo911
Cmq rimane il fatto che a seguito delle continue uscite di ROM per il G3, in modo particolare in questo perido che siamo all'inizio, associato alla fame di MODDING che abbiamo, un 3D dedicato per ogni ROM dura si e no due settimane.
A senso...???
Ogni thread segue l'aggiornamento della rom, dalla v1 fino alla sua morte
Non è mica che create un thread ad ogni versione ;)
Quindi, potete stare tranquilli :)
-
Quote:
Pisolo911
A senso...???
Dimentichi la "Memoria storica del Forum". Questo ha molto senso. Teniamo "in memoria" l'evoluzione del Modding. Non pecchiamo certamente di superficialità. Tutto ha un senso. In una Biblioteca butti tutti i volumi di un argomento precedenti all'ultima revisione?
-
Quote:
DreamReaper
Dimentichi la "Memoria storica del Forum". Questo ha molto senso. Teniamo "in memoria" l'evoluzione del Modding. Non pecchiamo certamente di superficialità. Tutto ha un senso. In una Biblioteca butti tutti i volumi di un argomento precedenti all'ultima revisione?
Dai che poi chiudo.
Per me basta questo 3D dove ci puoi mettere dentro tutte le ROM che si vuole con tutti i vari aggiornamenti. Parere personale.
-
Sono dello stesso parere di DreamReaper e di dieguccio, ogni rom deve avere un suo Thread aperto da una persona che si impegna a seguirne l'evoluzione e ad aggiornare costantemente.
Un thread di raccolta è utile per trovare ciò che si cerca più velocemente.
Questo è un forum italiano, per cui chi non parla inglese, spagnolo, tedesco o qualsiasi altra lingua originaria della rom o del kernel o della mod che si cerca può tranquillamente seguirne l'evoluzione e i pareri nel 3D specifico, ed ecco perché i moderatori sono oberati di lavoro nel cercare di limitare gli OT, per una questione di pulizia nei threads e aiuto nella ricerca delle risposte a chi ha problema o un dubbio, così come cercano si correggere errori di battitura che spesso vanificano la funzione "cerca".
Se non ci fosse un 3D per ogni rom allora si che diverrebbe solo un forum "ripetitore" in cui trovare solo i link originali in un unico Thread di raccolta, con una utilità minima nei confronti di molti utenti del forum che come detto non sanno bene le lingue, non hanno tempo di tradurre o che vogliono seguire problemi che si possono verificare limitatamente al nostro paese (vedi reparto modem ad esempio anche se non ancora sviluppato per il G3)
Insomma è più ordinato, più completo, più vicino allo spirito stesso del forum, uno spirito di condivisione ed utilità nei confronti di tutti gli iscritti e i visitatori, che sono sicuro passando di qui e notando la completezza del forum non perderanno l'occasione di iscriversi e di dare il loro contributo, così come accadde a me e a moltissimi degli utenti a suo tempo ;)
-
i
| Aggiunto il link alla Rom Anonymous 1.1/1.2 10M based |
-
-
Quote:
Maury19
Ovviamente, ora che abbiamo una recovery, possiamo installare anche le stock (in formato .zip) Buon sistema per chi volesse fare tutto da terminale.
Ps, se hai letto bene non è una stock.
-
Si rimosso le google apps e prerooted ,quello che non ho capito e se l ha finita,riguardato e c è al download
-
Quote:
Maury19
Si rimosso le google apps e prerooted ,quello che non ho capito e se l ha finita,riguardato e c è al download
C'è anche qualcos'altro. Le linee guida della moderazione di questo forum non gradiscono "quel" tipo di servizio.
i
| Aggiunta la Rom Core 720 TWRP Rom 10n al secondo post |
-
Mi spieghi poi bene che mi sono perso, sicuramente mi manca qualche informazione per capire quello che mi hai detto. Vedo che hai messo il link con le altre rom bene!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Maury19
Mi spieghi poi bene che mi sono perso, sicuramente mi manca qualche informazione per capire quello che mi hai detto. Vedo che hai messo il link con le altre rom bene!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Installata e provata. Praticamente quasi una Google edition, mancano molte applicazioni, Root presente, per ora nessun Lag o refresh della Home.
-
@DreamReaper questa rom con il firmware 10N è basata sulla v10N ufficiale? O leacked?
-
Quote:
michael91
@
DreamReaper questa rom con il firmware 10N è basata sulla v10N ufficiale? O leacked?
Basata sulla 10n ufficiale è quella che chiamano "stock modded". Ovvero una rom lg a cui sono state apportate delle modifiche (root e altre cose) lasciando inalterati baseband e Kernel.
-
Ho capito...un ultima cosa...quindi conviene flashare questa e non la "stock" flashabile dal pc no?
-
Quote:
michael91
Ho capito...un ultima cosa...quindi conviene flashare questa e non la "stock" flashabile dal pc no?
Dipende esclusivamente da te. La stock è una rom normale, questa è moddata. Se hai intenzione di mettere recovery ecc.ecc. Usa questa. Altrimenti c'è l'Anonymous 2.0 10n based.
-
Faccio un OT,qualcuno sa come fare un porting del t-action della N,perchè ho provato ma con scarsi risultati e se pensate che verrà aggiunto nei prossimi aggiornamenti.
-
i
| Aggiunta La Rom MIUI v5 - NO Stock - Porting Xiaomi |
-
Ma perché non vengono messi gli screenshot delle rom in prima pagina?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Ma perché non vengono messi gli screenshot delle rom in prima pagina?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
Ottima idea! Provvederò ad inserirne alcuni, in ogni caso, se non vuoi aspettare, sono nel link origine a piè di pagina, nella pagina della rom.
-
Grazie come sempre per la disponibilità 😊.... Non vedo l'ora...
-
Nessuno ha provato il kernel Rin, presente su xda, l'hanno aggiornato da poco, è anche possibile effettuare overclock, e molte altre cose.:)
-
Certo che si! Provata la vecchia versione. Solamente ha un piccolo problema....
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Al riavvio ti ritrovi il kernel originale.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
ma rom con kernel custom o kernel custom (bumped) ancora nulla?
-
Aspettiamo ancora i tools per la "bumpazione"...:-)
-
Quote:
danielhouse90
Sooti, un utente di xda, sta facendo da tester per i dev.. Sta provando quasi ogni tipo di rom, che grazie ad Autoprime ha bumpato.. Funziona tutto, tranne la fotocamera :D Però vogliono aspettare che venga pubblicato il sito per bumpare le rom e che il bug della fotocamera, in quanto parte importante del nostro hardware, venga risolto.. È solo questione di tempo :)
-
Quote:
Erpi
Quote:
Originariamente inviato da "danielhouse90" post=6252681
Sooti, un utente di xda, sta facendo da tester per i dev.. Sta provando quasi ogni tipo di rom, che grazie ad Autoprime ha bumpato.. Funziona tutto, tranne la fotocamera :D Però vogliono aspettare che venga pubblicato il sito per bumpare le rom e che il bug della fotocamera, in quanto parte importante del nostro hardware, venga risolto.. È solo questione di tempo :)
Quindi, se ho capito bene, potremo avvalerci sia dell'autofocus laser che dello stabilizzatore?
-
Quote:
mike6483
Quindi, se ho capito bene, potremo avvalerci sia dell'autofocus laser che dello stabilizzatore?
Androidiani App
Non ho detto questo roftl Non lo so, penso di no.. Ma il bug che hanno ora è che proprio la fotocamera non si apre, va in crash
-
Quote:
Erpi
Ma nelle rom che sono nel secondo post funziona la fotocamera? Qual è la migliore in quanto a fluidità?
-
Quote:
danielhouse90
Ma nelle rom che sono nel secondo post funziona la fotocamera? Qual è la migliore in quanto a fluidità?
Ti consiglio questa con v10M: [ROM][Oct 28] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Vari… | LG G3 | XDA Forums
Oppure questa, molto interessante, con v10N, ultma ROM uscita: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=20590
-
[quote name="Pisolo911" post=6254099][quote name="danielhouse90" post=6254078]Ma nelle rom che sono nel secondo post funziona la fotocamera? Qual è la migliore in quanto a fluidità?[/QUOTE]
Ti consiglio questa con v10M: [ROM][Oct 28] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Vari… | LG G3 | XDA Forums
Oppure questa, molto interessante, con v10N, ultma ROM uscita: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=20590[/QUOTE]
Confermo, la cloudy va molto bene (meglio della android now e della lite nova) . L'altra non la conosco, come si chiama? C'è una discussione apposita?
-
Quote:
mike6483
Quote:
Originariamente inviato da Pisolo911" post=6254099][quote="danielhouse90" post=6254078]Ma nelle rom che sono nel secondo post funziona la fotocamera? Qual è la migliore in quanto a fluidità?[/QUOTE]
Ti consiglio questa con v10M: [url=http://forum.xda-developers.com/lg-g3/development/rom-cloudyg3-1-0-t2917467][ROM][Oct 28] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Vari… | LG G3 | XDA Forums[/url]
Oppure questa, molto interessante, con v10N, ultma ROM uscita: [URL="https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=20590
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=20590[/URL]
Confermo, la cloudy va molto bene (meglio della android now e della lite nova) . L'altra non la conosco, come si chiama? C'è una discussione apposita?
Androidiani App
Documentati qui: [ROM] [30-Oct] Last Firmware Stock (TWPR) &l… | LG G3 | XDA Forums
-
i
| Aggiunta la Rom Assics V1 al secondo post |
i
| Aggiunta la versione V4 della Virus Rom |
-
-
-
Calmate gli animi, è una thetered, vale a dire che il boot dev'essere sempre eseguito da fastboot. In pratica non si può nemmeno ACCENDERE il cell senza un PC...
-
Quote:
srimlas
Calmate gli animi, è una thetered, vale a dire che il boot dev'essere sempre eseguito da fastboot. In pratica non si può nemmeno ACCENDERE il cell senza un PC...
Androidiani App
Lo so é come la devianxone ma appena thecube rilascia il tool per bumpare le rom allora potrà essere installata definitivamente. Trovo sbagliato che le rom attualmente esistenti vengano chiamate bumped quando non lo sono