Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertini90
salve qualcuno che ha provato la rom sphinx mi saprebbe dire come va in fluidità e performance?da quanto ho capito oggi dovrebbe uscire la v3 ed ero curioso di sapere come si comportava
Quote:
ro608
@
DreamReaper è uscita la miui v5 anche per il d855? purtroppo sono 0 in inglese
EDIT: confermo l'uscita della miui v5 non ufficiale per il d855. I bug riscontrati sono: GPS e lettore video
Rispondo ad entrambi.
La Sphinks 2.0 funzionava benissimo. L'unico neo era la versione software su cui era basata, la 10b, con tutti i problemi di surriscaldamento annessi.
Per la MIUI, preferisco attendere una versione stabile prima di pubblicarla altrimenti andremmo incontro a numerosissime lamentele.
-
Se si facesse un thread scrivendo i bug si darebbe più supporto
Inviato dal mio LG G3 bumpato
-
Quote:
DreamReaper
Rispondo ad entrambi.
La Sphinks 2.0 funzionava benissimo. L'unico neo era la versione software su cui era basata, la 10b, con tutti i problemi di surriscaldamento annessi.
Per la MIUI, preferisco attendere una versione stabile prima di pubblicarla altrimenti andremmo incontro a numerosissime lamentele.
Quindi questq v3 dovrebbe essere una bomba?la migliore diresti?
-
Quote:
pertini90
Quindi questq v3 dovrebbe essere una bomba?la migliore diresti?
Speriamo che non sia una "bomba" nel senso letterale! Lo sviluppatore è abbastanza bravo, vedremo.
-
qualcuno ha provato la Lite Nova ROM v0.4?
-
Quote:
ro608
Non ancora, la dovrei montare e provare prima di fare la guida.
-
Quote:
DreamReaper
Non ancora, la dovrei montare e provare prima di fare la guida.
Io la sto flashando proprio adesso, a breve ti dirò
-
Quote:
ro608
Io l'ho flashata un paio di ore fa. Per adesso va bene e, complice il fatto di avere nova (anche se io ho messo apex, ma sono uguali in reattività) è più scattante della 10L originale. Ho provato a impostare art ma non è riuscito e l'autonomia mi sembra un po' scarsetta (ma preferisco aspettare un paio di giorni x dare un giudizio vero e proprio)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
ro608
Questa ROM per me è la migliore in assoluto, da provare per credere. Un velocità e fluidità unica.
Cerco una conferma perchè mi sembra quasi impossibile, la ricezione da 1 tacca con le precedenti, con questa 3 tacche su 5.
-
Confermo quello che ha detto pisolo, la migliora tra quelle provate... Fluida, leggera ed a bassi consumi. L'unico bug che ho trovato è quello della lockscreen, al Riavvio torna lo sfondo originale
Inviato dal mio LG G3 bumpato
-
Quote:
srimlas
Messa....mi piace molto fluida al momento..
-
La lite Nova ROM V0.4 dove la trovo?
-
Quote:
michael91
Messa....mi piace molto fluida al momento..
Quote:
michael91
La lite Nova ROM V0.4 dove la trovo?
Qui: ROM Lite Nova ROM v0.4 (22/10/2014) - HTCMania
Occhio ai post doppi.
-
Mi sa che é ora di iniziare a fleshare di nuovo il telefono... Peccato che per ora non ho nemmeno il tempo di grattarmi la testa... Ecco perché non ancora pubblicato le due guide.
-
[quote name="Pisolo911" post=6231099]Questa ROM per me è la migliore in assoluto, da provare per credere. Un velocità e fluidità unica.
Cerco una conferma perchè mi sembra quasi impossibile, la ricezione da 1 tacca con le precedenti, con questa 3 tacche su 5.[/QUOTE]
[quote name="ro608" post=6231369]Confermo quello che ha detto pisolo, la migliora tra quelle provate... Fluida, leggera ed a. bassi consumi. L'unico bug che ho trovato è quello della lockscreen, al Riavvio torna lo sfondo originale
Inviato dal mio LG G3 bumpato[/QUOTE]
Mi avete incuriosito, perciò l'ho flashata. Confermo la miglior fluidità e velocità. Non ho rilevato significativi aumenti della ricezione. Per i consumi non posso pronunciarmi. Confermo anche il bug della lockscreen che al riavvio torna sulla stock. Mi sembra anche di notare una miglior gestione del display con colori più ricchi e definiti. Inoltre, questa tastiera è oscena...
-
Ma in questa rom hanno tolto la tastiera lg?
-
Purtroppo si... Quella e il browser stock...
-
Baah non la installo allora.
-
i
| Aggiunta al Post 2 Lite Nova Rom |
i
| Aggiunta al Post 2 Cloudy G3 1.0 |
-
Mi dai qualche feedback sulla Cloudy G3?
-
Quote:
michael91
Baah non la installo allora.
E non la installi per la tastiera....?????
Basta che @srimlas la posti qui per la 101a volta, elimini quella della Rom e poi provi.
Se non fosse per @DreamReaper, oggi particolarmente curioso, avrei chiesto a srimlas di postarla in altro post per 101a volta anche perche mi sono letto circa 200 post senza trovarla e mi servirebbe.
-
Se volete la posto, ma ho provato a montarla e non va...
-
Quote:
srimlas
Se volete la posto, ma ho provato a montarla e non va...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Postala pure, non fa mai male. Infatti provato e riprovato, non funziona.
-
Ecco i files della tastiera LG. Copiate i 3 files nella caryella system/app, settate i permessi e riavviate. Per farla funzionare dovrete disabilitare la tastiera Google.
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
-
Quote:
srimlas
Ovviamente io non so a cosa vi servono, ma se vi servono per quello che penso...postateli nel posto giusto. :)
-
Secondo voi faranno mai un kernel che ponga fine ai problemi di ricezione ed effetto mano?? lo aspetto perchè penso che prima o poi lo faranno..... più che penso, Spero!!
-
Quote:
giangino1895
La mod performance monta anche sulla 1.6 HD
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@giangino scusa la domanda ma anche qui per flashare le mood è come per samsung? (vengo da s2)
si mette il .zip sulla sd esterna o in memoria interna e dalla recovery bump si sceglie "install zip"?
-
MULTI - 4.10.24 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support compare il g3 tra i terminali...che sia iniziato il supporto ufficiale?
-
Quote:
DiScatto
Giangino scusa la domanda ma anche qui per flashare le mood è come per samsung? (vengo da s2)
si mette il .zip sulla sd esterna o in memoria interna e dalla recovery bump si sceglie "install zip"?
Buonasera! Se c'è qualche passo nella guida nel primo post non ti è chiaro...chiedi pure!
-
Quote:
ro608
Dato il titolo della discussione direi DECISAMENTE NO!
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera! Se c'è qualche passo nella guida nel primo post non ti è chiaro...chiedi pure!
Ciao Dream, si in effetti volevo dei chiarimenti su come flashare le mood su G3, come detto vengo da samsung e prima di fare cavolate è sempre bene chiedere :)
Con "guida nel primo post" ti riferisci alla prima pagina di questa discussione? perchè l'ho letta tutta e se mi è sfuggita veramente devo farmi vedere da uno bravo :P
EDIT: Comunque ho risolto, avevo interpretato male un messaggio e non avevo capito che la mood fosse universale per tutti i device.
Chiedo scusa se ogni tanto faccio qualche boiata, ma come vedere dal mio profilo baby droid, sono una schiappa coi forum. Chiedo venia.:-[
-
Quote:
conbodyact
Installata ma oltre a rallentare il telefono mi ha sballato i permessi di root in alcune app. Seeder per esempio non funziona con questa mod. Potresti provare?
Ciao Conbody, come hai risolto il problema di seeder? se sei riuscito a risolverlo
-
Nuova ROM: [ROM][Oct 27] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Vari… | LG G3 | XDA Forums
Updated to 10M base
Updated APN configs
Fixed Hidden menu
Fixed Themer issue
Improved Aroma script
Improved MiniView mode
Added LS990/VS985 support
-
i
| MyaRom V1 e Anonymous rom V1.1 - 1.2 Coming Soon |
-
Ragazzi è un piacere che questo thread sia così attivo.... Grandiosi...
Come sempre...
Sentite ma in tutte queste bellissime rom, c'è la funzione knock to wake o come cavolo si chiama? Non e una stupidaggine, il tasto posteriore ringrazia ogni volta che non lo usiamo.... :)
-
Quote:
gryphus1
Ragazzi è un piacere che questo thread sia così attivo.... Grandiosi...
Come sempre...
Sentite ma in tutte queste bellissime rom, c'è la funzione knock to wake o come cavolo si chiama? Non e una stupidaggine, il tasto posteriore ringrazia ogni volta che non lo usiamo.... :)
La funzione è presente in tutte le rom.
i
| Aggiornatp il post numero 2 con la MyaRom V1 |
-
Quote:
Pisolo911
Ciao, grazie x aver postato l'aggiornamento. Attualmente ho la versione 1, e sono felicissimo (va da dio) . Se volessi aggiornare a questa 1.1, sai mica dirmi se devo fare un full wipe o basta anche solo il dalvik/cache? Grazie :)
-
Visto che il nuovo update è badato su un firmware diverso (V1.0= V10L, V1.1= V10M) è consiglibile un full wipe...
-
@DreamReaper, toglimi una curiosità.
Che senso ha aprire un 3D per ogni Rom nuova che viene postata nei vari siti...???
A fine anno dovrete acqusitare un server nuovo se contua così.
Cambiamo dicorso va.
Sembra che abbiamo fatto un Update oggi della Cloudy3_1.1 anche se mi è sfuggito cos'è stato cambiato: [ROM][Oct 28] -=- CloudyG3 1.1 -=- [All Vari… | LG G3 | XDA Forums
Created 2014-10-25
Last Updated 2014-10-28