Ciao a tutti ragazzi...
Qualcuno mi consiglia una rom qualsiasi... Non mi interessa se base stock o asop/aokp.... Tutto buono... L'importante è che sia stabile e che abbia una buona batteria...
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi...
Qualcuno mi consiglia una rom qualsiasi... Non mi interessa se base stock o asop/aokp.... Tutto buono... L'importante è che sia stabile e che abbia una buona batteria...
Grazie
Si e no... Non sono un fotomaniaco pero se quella volta voglio fare una foto......
Bene.
Puoi provare una delle AOSP proposte al primo post. Personalmente uso la ORION OS e a batteria non é male,dura piú della stock V30B,mettendo come governor conservative.
In 4G si arrivano anche le 3 ore e 30 di schermo,con qualche sforzo pure le 4(non ci sono arrivato,piú che altro non ci guardo molto). Sotto WiFi non ti so dire come si comporti.
Per la fotocamera puoi provare ad installare lo .zip su XDA della Motorola Camera per Aosp. Funziona abbastanza bene,le foto hanno un'ottima qualità,anche se con poca luce fatica un po' di piú rispetto alla stock(vengono un po' peggio). Con buona luce,nessun problema.
Piú che altro i video registrati sono poco fluidi...
Molti consigliano anche la Xenon HD,dicono giri piuttosto bene.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
gnaccios (06-03-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non ho preferenze... Mi vanno benissimo anche le stock modded.... Sempre pronto a provarne di nuove... L'importsnte è la stabilità...
Ciao per prendere alla domande io sono con la v30 bumped la vedo abbastanza stabile e veloce prima ero con la cloudy g3( anche questa affidabile) ma non è stata aggiornata a MM
Voi che dite? Ci sono Rom più affidabili della v30bumped sempre su base stock questo per mantenere un ottima fotocamera e stabilitá Generale?
Grazie
salve ragazzi,come scritto in altro post sono con l'ultima cloudy,ma visto che non aggiornano,vorrei passare ad altra rom più aggiornata.Volevo un vs consiglio su quale rom mettere su.Non ho grandi pretese,basta che sia affidabile,fluida,senza lag e con buona autonomia.
grazie