Quoto per la Rails Royale 1, provata anche io con risultati molto soddisfacenti, meno soddisfatto delle versioni successive.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mpt84 (23-07-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Markosv76 (24-07-16)
Esiste una rom basata sulla Stock che sia compatibile con xposed?
Al momento sono con la fulmics 5.3 ma la batteria scende troppo velocemente (neanche 2 ore di schermo)
Prova la n&n 7.1 se non ricordo male lo puoi installare direttamente in fase di installazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Samuele40804 (25-07-16)
non ci siamo.. scalda molto poco ma consuma quasi come la fulmics 5.2 e oltre ad avere qualche caratteristica in meno, non mi funziona wakelock detector.. cavolo, è fondamentale come app !!
credo che proverò la fulimics 4.2.. a questo punto.. manca solo lei su base stock.. ma consumano tutte tanto.. (la batteria e il cell sono nuovi)
Ultima modifica di AleMarvel; 25-07-16 alle 15:49
Ciao ragazzi
mi dispiace ripetere per l'ennesima volta la domanda ma ci sono veramente tante pagine e non mi ci sto raccapezzando più...
Un mio amico ha problemi di surriscaldamento e di longevità della batteria su un LG G3 d855 v30c EU, un po come tutti, anche quando il device non è particolarmente sotto stress...adesso arrivo alla domanda, mi ha chiesto una ROM che attenui lo stress della CPU,senza dover andare a modificarne i settagi base, evitando il troppo calore, che sia fluida e con un consumo di batteria moderato, diciamo che arrivi a fine giornata con un consumo medio...
attendo consigli
Grazie mille![]()
Io monto cyangenmod 13 modem 21c e il suo kernel, la situazione migliora
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
SeccaKrown (26-07-16)