Per la barra di stato, l'unica è cambiare la risoluzione. Per la Navbar, invece, ci sono apposite mod.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (03-05-16)
Provata la cyano ma esteticamente non mi convince quindi sono passato alla royale ma ha dei menù in spagnolo e delle cose estetiche incasinate. Che rom stock based consigliate oltre alla royale?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
aov3 (04-05-16)
aov3 (04-05-16),DreamReaper (04-05-16)
sto provando ora la n&n con la mod del lg g5. davvero bella esteticamente ma è normale che di ram libera ne ho poco più del mio vecchio s2 plus?capita che refreshi l'app rimasta in background e speravo che acquistando questo cell (pagato 199€ da mediaworld) potessi risolvere questo problemino (quando non usavo app nel samsung arrivavo sui 500 mb circa usando la cyanogenmod 13 e ha 1gb di ram disponibile, qui invece ho il doppio di ram ma 600/800 di mb liberi O.o)
ps. scusate il doppio post ma credevo che potevo eliminare quello precedente. non sono molto frequentatore di forum
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Puoi dare un'occhiata a questa MOD. Io l'ho messa sul mio G3 16Gb/2Gb e le app non si refreshano quasi mai.
Praticamente si fa in modo che la RAM sia utilizzata il più possibile,dato che i valori originali dell'OOM(out of memory) sono troppo aggressivi e tendono a killare app appena la RAM scende un po'.
P.S:la MOD si applica modificando il build.PROP.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il build.prop non l'ho mai modificato. Ti trovi bene con questa modifica? Poi ho notato spesso che con questa stock rom based ho il segnale in "r". Si può risolvere in qualche modo? (non ho flashato i modem ma ho solo seguito la guida nel topic del n&n o è dovuto al fatto che sono gestore 3 ma quando avvio il cell esce l'animation boot dell Vodafone visto che è brandizzato) e volevo sbrandizzare il telefono se si può (scusa per il papiro e le troppe domande)
Io mi trovo bene,alla fine le app non le chiude mai per assenza di RAM. Praticamente la si sfrutta totalmente.
La R indica il roaming,se non lo vuoi devi disattivarlo dalle impostazioni per le reti mobili.
Il brand mi sembra strano che ti sia rimasto. Puoi andare,con un qualsiasi file manager,nelle cartelle di sistema. Vai in data,da qui ne dovresti trovare una chiamata .OP(nel gestire file devi abilitare la visualizzazione dei file nascosti),la cancelli e scompare la bootanimation del brand,e tutte le eventuali app installate col brand.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho letto un po' in giro e mi chiedo se qualcuno ha davvero notato dei vantaggi tra i vari kernel mm rispetto a quello stock....soprattutto x i consumi della batteria...non ho notato niente di "sensazionale"![]()