Piccola domanda per chi l'ha provata. L'interfaccia è quella completa di G5 o sono solo alcune app?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (05-06-16),motoralbi (05-06-16)
Io sto usando la fulmics 5.3, senza nessun kernel e và benissimo, a dire il vero, non sò cosa cambi, l'ho ripristinata da backup di twrp e và ancora meglio, non è la prima volta che vedo questa differenza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La penso come te, anche perché il backup è unguento di quello che hai così com'è non viene ottimizzato risistemato o altro, Al massimo se a qualcuno capita di fare un ripristino può vedere se nota differenze. Comunque la fulmics senza kernel và proprio bene
Ragazzi più uso questa fulmics e più sono stupefatto della sua bontà..... Migliorato anche l'audio delle chiamate....il WiFi... Praticamente tanto!!! Ma chi l'ha creata?!
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
salve a tutti, vorrei sapere se esiste una lista con tutte le mod per questo lg g3 o su android in generale che comunque vanno bene su questo cellulare (esempio mod alla fotocamera o all'audio per migliorarli o altre cose di questo tipo ma su altre caratteristiche)