Io le ho tutt'e due e non ci sono grandi differenze. Considera però che io ho anche l'unlocker...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
piombastick (14-05-16)
Ciao, ma secondo voi è possibile montare l'interfaccia del g3 nella fulmics 5.2 ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Già, speravo in qualcosa di semplice, nel senso che preferisco la base g3 a quella del g5, forse per alcune cose basta il systemUi, magari provo mi copio quello del 4.2 e lo metto nella 5.2 Al max non parte
Edit
Dalla community fulmics mi hanno detto che non si può fare, se voglio l'interfaccia g3 devo usare altre versioni
Ultima modifica di Markosv76; 14-05-16 alle 23:39
DreamReaper (15-05-16)
Da ignorante credo che sostituendo System.Ui, Framework.res ed Lg.res dovrebbe andare. Al limite, si fa un nandroid, si prova e, se non va, si ripristina. Il bello del modding è proprio questo: provare, fallire, imparare dai propri errori e riprovare. IMHO, ovviamente.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Probabilmente servirebbero poi anche tutti gli .apk di sistema,almeno delle app con interfaccia,dato che effettivamente sono le applicazioni del G5. Addirittura un utente semplicemente mettendo l'apk del nuovo smart cleaning di G5 nella cartella system(con i corretti permessi ecc) lo aveva fatto partire senza problemi...quindi presumo che serva tutto,a livello di app.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Non credo. Si può installare ogni singolo .apk indipendentemente dagli altri. Anche la System.Ui ed il Framework.res sono .apk. Ovvio che se vuoi TUTTA la grafica stile G3 dovrai sostituire tutti gli .apk. Se vuoi cambiare solo il menù impostazioni cambierai il settings.apk. Per il launcher, Home.apk. Per il menu tiles e notifiche, System.Ui. Per la grafica in generale, Framework.res. E via discorrendo...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (15-05-16),Markosv76 (15-05-16),motoralbi (15-05-16),mpt84 (15-05-16)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sicuramente systemui e framework vanno sostituiti insieme visto che sovente sono legati, il problema possono essere le dipendenze tra questi apk comunque magari una prova la faccio
Markosv76 (15-05-16)