Avete provato l'aggiornamento 5.2 della Fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Samuele40804 (15-05-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Markosv76 (15-05-16)
Ciao,per modificare il il fly uso kernel auditor, perché i settaggi siano attivi e necessario lasciare sempre attivato importa all'avvio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Markosv76 (17-05-16)
devi lasciare attivo il settaggio con il suo on/off
Markosv76 (17-05-16)
Ora capisco tante cose!![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Markosv76 (18-05-16)
Non ho capito perché da tapatalk non riesco più a scrivere ma posso solo leggere e mettere i like ai commenti, ma questo é un altro discorso...
Vorrei sapere quali tra la rails royale, la fulmics e la cyano 13 hanno il multiwindows con tutte le app e la funzione uso con una mano di tutta l' interfaccia e magari anche le ore di schermo di queste
Per quanto riguarda la funzione Multiwindows, puoi averla in qualunque ROM. Ci sono 2 metodi:
1) Con un file manager, modifica il build.prop, nello specifico questa riga
persist.splitwindow.support_all=false
devi modificarla in
persist.splitwindow.support_all=true
2) Installa Flex Multiwindow Mod
Personalmente preferisco e ti consiglio vivamente la seconda, in quanto con il primo metodo troverai in multiwindows tutte le apps indistintamente, mente con il Flex Multiwindow puoi decidere tu quali apps avere a disposizione e quali no.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di srimlas; 18-05-16 alle 12:46
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
mpt84 (18-05-16)