Anche quella è full g5 vero? Riesci a mettere degli screen con le differenze rispetto a fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche quella è full g5 vero? Riesci a mettere degli screen con le differenze rispetto a fulmics?
Ultima modifica di Markosv76; 10-06-16 alle 14:37
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Ormai uso la fulmics da una settimana e deve dire che consuma un 30% in meno della stock.....
Io uso la n&n v5.0 ma arrivo a sera con a malapena due ore di schermo, non so se dipende dalla rom o da qualche app che rimane aperta, per il momento aggiorno alla v 6.0 e vediamo.
Inoltre il link di download della limitless mi risulta non funzionante![]()
Prova a cambiare mirror anche a me aveva dato problemi,comunque per ora la limitless sta andando proprio bene
piombastick (10-06-16)
Richiedo nuovamente il vostro aiuto, sto utilizzando la 5.3 della Fulmics e mi ci trovo benissimo. Tuttavia non posso negare il mio amore per Android Stock perciò vi chiedo: una rom AOSP con buona batteria e performance (e se la fotocamera peggiora, mi consigliate una mod?)?
"Never compromise. Not even in the face of Armageddon. That's always been the difference between us, Daniel."Smartphone: Lg G3
ROM: Fulmics 5.3
Kernel: Stock (Fulmics)
Non c'è nessuna mod che può eguagliare il software lg.
Se tu metti la cyano o qualsiasi rom aosp la qualità immancabilmente non sarà uguale a una rom based.
Puoi provare a metterti qualche fotocamera esterna scaricabile dal play store, ma ti ripeto che non sarà mai uguale.![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segnalo una nuova ROM da provare.
Non chiedetemi di pubblicare il 3d in quanto è in spagnolo.
Applicandovi e utilizzando mamma Google, che "vede" e provvede, troverete le informazioni utili.
Smoke Rom Style G5 by Uanderson Santos - base 30j
https://www.androidfilehost.com/?fid=24588212152303645
@SuPeRmega
Chiedo venia se ti rispondo in modifica del mio post in quanto non riesco accedere alla Pagina 441 dove mi hai quotato scrivendo questo:
"Io penso sia più utile postare il thread che il Link per il download.
Lo trovo molto più intuitivo per un utente che vuole subito informazioni"
Visto che abbiamo punti di vista diversi di interpretare il Regolamento è meglio che chiediamo lumi al "Capo" @DreamReaper che saluto.
Non più tardi di qualche giorno fa mi ha "tirato le orecchie" perchè ho postato un Changelog in inglese di una Rom dicendomi che non si può da regolamento.
Forse in spagnolo è ammesso....????
Ultima modifica di Pisolo911; 12-06-16 alle 17:34
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
DreamReaper (08-07-16),mpt84 (12-06-16)
Ultima modifica di StormChaser; 12-06-16 alle 16:41
just28ivan (12-06-16)