allora se preferisci aosp vai di cyano 13..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve, ho un LGG3 con cyanogen mod 13 ma mi ha un pò stufato x'D Vorrei provare qualcosa di nuovo con il quale stabilirmi magari. Ammetto che mi mancano certe funzioni della stock come il knock code o l'utilizzare la mia cover circle. Ma allo stesso tempo vorrei una rom che abbia prestazioni ottime, ottima durata della batteria e che.. magari, abbia anche una grafica decente. Qualche consiglio? E magari anche qualche link su come installarlo. Grazie mille![]()
Io ti consiglio la resurrection remix, miglior aosp per me!e con un ottima community di supporto!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho la N&N 7.1 ed ultimamente vedo la batteria scendere un pò troppo velocemente per il mio uso. Ho il dubbio se è la ROM oppure la batteria che alla soglia dei due anni inizia a perdere qualche colpo. Vorrei provare a cambiare Roma e vedere come va, potreste consigliarmi qualche Rom MM6 base stock poco energivora?
Grazie
Guarda puoi provare la fulmics e la limitless.(mi sono trovato abbastanza bene con queste,comunque è proprio la UI del g5 che consuma di più)
Poi se vuoi andare sicuro sul lato batteria vai di rails royale, la 1 versione.
P.S: la rails ha la UI del g4.
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
seamaster (01-08-16)
@SuPeRmega, hai provato ad installare la mod G5 sulla Rails Royale 1° versione?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (01-08-16),srimlas (01-08-16)
raga un piccolo consiglio, ho acquistato da pochissimo un g3 vorrei installare la fulmics, che versione mi consigliate per avere una buona fluidità ma sopratutto una durata della batteria migliore?