Salve ragazzi, sapreste consigliarmi una rom stabile che non faccia riscaldare troppo il terminale e allo stesso tempo mi garantisca batteria e fotocamera decenti? Grazie della riposta!
Salve ragazzi, sapreste consigliarmi una rom stabile che non faccia riscaldare troppo il terminale e allo stesso tempo mi garantisca batteria e fotocamera decenti? Grazie della riposta!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3450795
Per chi se la fosse persa...è una prima versione di Nougat per LG G3,ma nella versione D850. A breve dovrebbe essere compilata quella per D855(la versione internazionale).
Non è senza bug ma è giá tanto vedere che gli sviluppatori si stanno dando da fare per portare Nougata al più presto su G3.
Edit:c'è una versione per D855 ma sembra non funzionare.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di motoralbi; 30-08-16 alle 11:57
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (30-08-16),Markosv76 (30-08-16),mpt84 (30-08-16),nsauro (30-08-16),StormChaser (30-08-16)
Molto interessante, sono curioso di sapere se il nostro G3 ce la farà a farla girare o se sarà lenta oppure una mangiabatteria...
So che UI è basata? G5?
sono passato da g3 a Nexus 5x e secondo me il g3 ha tutti i requisiti per montare Nougat.... probabilmente la Lg non lo svilupperà solo per questioni di marketing ma gli sviluppatori faranno un bel lavoro di sicuro!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
motoralbi (30-08-16)
E una aosp quindi niente Ui LG, puro Android stile Nexus
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
nsauro (31-08-16)