Ciao ragazzi monto cm 13 che kernel mi consigliate?
Ciao ragazzi monto cm 13 che kernel mi consigliate?
Ragazzi ho una fulmics vecchiotta ed il mio g3 soffre di scarsa ricezione cioè non prende dove gli altri prendono. Ho dato la colpa ad H3g ed ai muri spessi del luogo di lavoro e sono passato a Vodafone che dovrebbe avere una buona copertura. La situazione è migliorata ma non di tanto quindi vorrei installare un Rom pulita ed aggiornata su base stock! Avrei individuato la N&N. Sapete indicarmi (ricordate ho Vodafone) se poi devo flashare un modem ad hoc per VF oppure se è sufficiente installare solo la N&N?
Altri suggerimenti? grazie
Io sono passato alla n&n 9 dopo aver usato per molto la fulmics 6.3 che consumava un sacco, poi ho fatto 1 mesetto con la raills 1 e andava bene ma è vecchiotta, sono passato alla n&n e consuma ancora meno della raills, un abisso rispetto alla fulmics 6.3 (non ho provato le ultime release però). Ho il modem stock e mi sembra che prenda meglio della fulmics, con cui avevo provato tutti i modem possibili e immaginabili. Ho wind.
Comw dicevo in precedenza ho solo qualche piccolo lag per tornare alla home da qualche schermata, niente di che..
Ho cambiato qualche impostazione su quelle aggiuntive della n&n per migliorare la batteria, ma non ricordo quali..
mpt84 (24-10-16)
Beato te per me questo modem è peggio degli altri; sono in un posto dove la rete in modalità automatica non prende per niente,l'ho messo solo 2g e dopo un po è arrivata la rete,questo terminale essendo stato un top di gamma come ricezione e pari a zero forse nelle grandi città o dove il segnale è abbastanza forte va bene ; forse von le aosp se la cavs meglio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Miui 8 rilasciata!
http://forum.xda-developers.com/lg-g...491334
Multi-variante per cui anche per d855.
Basata su cm13.
Have fun!![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
mpt84 (01-11-16)