CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 508 primaprima ... 372422462470471472473474482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    In tal caso dovresti per forza di cose utilizzare una ROM Nougat che ha il multiwindows nativo,ben funzionante(su MM era soltanto in "test").
    Soltanto che di kernel che vanno su MM,per ora mi pare ci sia solo il Gamma,ma non presenta l'overclock.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Capito, l'overclock da un bel boost al cellulare in fatto di prestazioni oppure è quasi impercettibile? Nougat mi pare che non sia ancora utilizzabile nella quotidianità quindi non so... Peccato che io utilizzo molto il multi windows e le rom custom no stock based non la gestiscono bene tranne le nougat
    Non esiste un app che permette di usate il multi windows in rom aosp/cm based o risolvere in qualche modo?

  2.  
  3. #4712
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Dovresti vedere quanto ti consuma lo standby...poi il modem potrebbe essere diverso da quello della Fulmics,che era 21A. Forse su N&N è 21c.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Con la fulmics avevo provato anche il21c e l'hybrid ma l'autonomia era sempre molto scarsa e il consumo dello standby molto elevato, ora questo non è più ai primi posti..

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Per controllare la ricezione, non ci si affida alle tacche. Andate a controllare i valori di dBm ed asu.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Non lo sapevo.. Non posso più fare il confronto perché non ho mai guardato che valori avessi con la fulmics..
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  4. #4713
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Scusa, N&N 9.0, l'avevo scritto ma non me l'aveva preso, post aggiornato ora
    Sicuramente una ottima autonomia...
    Per la ricezione a mio modesto parere hanno solo modificato l'indicatore del segnale,perchè ho provato il telefono nelle medesime situazioni e dove prendeva con 3 tacche segnava 4/5 tacche,dove prendeva poco o niente anche quello prendeva poco o niente. In più spesso e volentieri anche se rimaneva con 3 tacche non si connetteva affatto.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Si anche secondo me è come dici tu, il geniale lo ledi pieno ma non è detto che funzioni tutto, la n&n và molto bene, ma il fatto di pensare di avere segnaletiche in realtà non c'è non mi è piaciuto molto, ora ho la ux 5.0Light su base 30j, e non ho ancora trovato problemi la batteria dura il giusto in Wi-Fi oltre le 4 ore abbondanti e in 4g faccio le 3 ore, se non lo usi praticamente non consuma

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4714
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi monto cm 13 che kernel mi consigliate?

  6. #4715
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una fulmics vecchiotta ed il mio g3 soffre di scarsa ricezione cioè non prende dove gli altri prendono. Ho dato la colpa ad H3g ed ai muri spessi del luogo di lavoro e sono passato a Vodafone che dovrebbe avere una buona copertura. La situazione è migliorata ma non di tanto quindi vorrei installare un Rom pulita ed aggiornata su base stock! Avrei individuato la N&N. Sapete indicarmi (ricordate ho Vodafone) se poi devo flashare un modem ad hoc per VF oppure se è sufficiente installare solo la N&N?
    Altri suggerimenti? grazie

  7. #4716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una fulmics vecchiotta ed il mio g3 soffre di scarsa ricezione cioè non prende dove gli altri prendono. Ho dato la colpa ad H3g ed ai muri spessi del luogo di lavoro e sono passato a Vodafone che dovrebbe avere una buona copertura. La situazione è migliorata ma non di tanto quindi vorrei installare un Rom pulita ed aggiornata su base stock! Avrei individuato la N&N. Sapete indicarmi (ricordate ho Vodafone) se poi devo flashare un modem ad hoc per VF oppure se è sufficiente installare solo la N&N?
    Altri suggerimenti? grazie
    è appena uscita la Fulmics 6.6 su base 30N provala e facci sapere come va prima di cambiare rom

  8. #4717
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    è appena uscita la Fulmics 6.6 su base 30N provala e facci sapere come va prima di cambiare rom
    veramente l'ho fatto ma qualcosa è andato storto....crash di gmail continui ed un paio della UI di sistema. Cmq mi ha stancato e volevo passare alla N&N. Per il modem che mi sai dire?

  9. #4718
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    veramente l'ho fatto ma qualcosa è andato storto....crash di gmail continui ed un paio della UI di sistema. Cmq mi ha stancato e volevo passare alla N&N. Per il modem che mi sai dire?
    Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7687113

  10. #4719
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una fulmics vecchiotta ed il mio g3 soffre di scarsa ricezione cioè non prende dove gli altri prendono. Ho dato la colpa ad H3g ed ai muri spessi del luogo di lavoro e sono passato a Vodafone che dovrebbe avere una buona copertura. La situazione è migliorata ma non di tanto quindi vorrei installare un Rom pulita ed aggiornata su base stock! Avrei individuato la N&N. Sapete indicarmi (ricordate ho Vodafone) se poi devo flashare un modem ad hoc per VF oppure se è sufficiente installare solo la N&N?
    Altri suggerimenti? grazie
    Io sono passato alla n&n 9 dopo aver usato per molto la fulmics 6.3 che consumava un sacco, poi ho fatto 1 mesetto con la raills 1 e andava bene ma è vecchiotta, sono passato alla n&n e consuma ancora meno della raills, un abisso rispetto alla fulmics 6.3 (non ho provato le ultime release però). Ho il modem stock e mi sembra che prenda meglio della fulmics, con cui avevo provato tutti i modem possibili e immaginabili. Ho wind.
    Comw dicevo in precedenza ho solo qualche piccolo lag per tornare alla home da qualche schermata, niente di che..

    Ho cambiato qualche impostazione su quelle aggiuntive della n&n per migliorare la batteria, ma non ricordo quali..
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nsauro per il post:

    mpt84 (24-10-16)

  12. #4720
    Androidiano L'avatar di nsauro


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    con la prime1.5 giocandoci quasi tutta mattina e con 3g attivo faccio 4 ore di schermo.. il mio confronto va su quello.. con la n&n non ho passato le 3 ore e 15...
    confermo che la fulmics e rayls consumano ancora di più..
    sono tornato alla prime, peccato che lo sviluppatore non l'aggiorna da mesi..
    comunque grazie a te ho scoperto viper arise che è molto ma molto più bello del viper4android che usavo
    Riprendo un post di un altro thread per non andare in ot. Non ho mai sentito parlare di questa prime 1.5, è una rom stock based? Aggiornata a?
    ______________________

    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Pagina 472 di 508 primaprima ... 372422462470471472473474482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy