A quanto ne so nessuna ROM Oreo per il G3 supporta exfat, io ho copiato il contenuto sul PC e ho formattato la SD in FAT32, in fondo è praticamente impossibile che mi serva gestire files più grandi di 4 Giga.
Buon modding![]()
lupodrillo (29-05-18)
Si alla fine ho fatto così anche io. Adesso sto litigando con GB WhatsApp che non mi dà i numeri sull'icona Delle notifiche e non mi fa cambiare colore all'icona dell'app. Ho provato anche a cambiare Launcher ma nulla. Solo now mi fa cambiare il colore ma niente contatore Delle notifiche.
lupodrillo (29-05-18)
Sì ho provato ma il problema è sempre quello descritto, soprattutto con GB WhatsApp e simili.
lupodrillo (30-05-18)
Sì esatto quello e poi il fatto che non sia possibile cambiare il colore dell'icona, o meglio lo consente solo now come louncher, con gli altri rimane sempre l'icona originale
Ultima modifica di lupodrillo; 29-05-18 alle 16:36
Adesso ho un nuovo problema, ho installato nuovamente la ROM ma non mi vede più root e recovery. Come posso risolvere?
Molto strano che non ci sia più la TWRP, inoltre senza root puoi fare ben poco in effetti. Se andasse ancora in download mode userei questa mia mini guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-v30n.html ripartendo da zero.
Buon modding![]()
Nella recovery stock riesco ad accedere senza problemi. Adesso vedo. In caso riparto da zero. Quasi quasi provo anche la crdroid.