Ho iniziato ad usarla solo per fare il flash non ho visto le altre opzioni, se c'è una guida sul forum della twrp sarebbe interessante
Ho iniziato ad usarla solo per fare il flash non ho visto le altre opzioni, se c'è una guida sul forum della twrp sarebbe interessante
Ti avrei spiegato meglio ma..... (c'è sempre un ma) dato che non hai usato il tasto cerca leggiti questa.
Ovviamente le TWRP sono tutte uguali https://www.androidiani.com/forum/sa...wrp-touch.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
saw23 (14-12-14)
Giusto mea culpa, ti ringrazio!
iAggiornata la AndroidNow alla versione 7.2
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mi è sparito il root dalla 20d bumped , ho provato ad istallarlo dalla recovery , nulla mi dice ancora no root. super user 2.37
edit. dopo il terzo riavvio è riapparso, probabilmente è andato in conflitto con l antivirus cm security.
Ultima modifica di saw23; 14-12-14 alle 23:15
dopo un week end di riposo e flash, qualche mia considerazione generale
su base stock le mie preferenze vanno per la chupa chups + kernel CHUPA e per la virus akuna v11...
le trovo piu snelle e reattive, la ANHD 7.2 è troppo infarcita e ho notato rallentamenti dopo alcuni minuti di schermo acceso..
la mya rom è piu personalizzata delle altre, ma gira e rigira non si distacca tanto e sul mio terminale avevo qualche scatto di troppo.
per quanto riguarda le rom su cyano /aosp, provato la candy e la resurrection remix dopo aver gia testato la slim .
fra le tante trovo che la resurrection sia la migliore come fluidità e ha qualche mod in piu, per esempio la listview animation che adoro.
fotrocamera, non so se sia possibile ma noto che fra le diverse rom cyano ci sia una differenza, oltre che dalle stock, anche fra le stesse rom...possibile questo secondo voi??
la candy mi pare essere come fotocamera ancora un pelo inferiore alla stock, ma non cosi male direi, e ne son rimasto sopreso positivamente.
invece la resurrection mi è parse piu scadente , anche se devo essere sincero le provai in due condizioni ambientali totalmente differenti...quindi dovrei rifare le prove.
ciò che mi fa davvero propendere per le stock però, sono alcune personalizzazioni di lg che mancano sulle aosp, come per esempio, cosa che sembra una scemenza ma per me è importante, l'animazione sblocco display in dissolvenza, che trovo FANTASTICA rispetto al solito slide to unlock...
certo però la fluidita della resurrection ,o meglio, la "fluenza" con cui si aprono e chiudono le app con lo stock non se ne ha parvenza...nonstante le ultime rom siano davvero molto molto fluide...
devo trovare un mix che mi dia piena soddisfazione...lavori in corso ahahha
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
centerba (15-12-14),Teresa1Kiss (15-12-14),zichichi (15-12-14)
Io sono un fan accanito da sempre di mod, roms, modding in generale, modderei i miei genitori se solo fosse possibile. Detto questo vi dico che con la stock 20e (ovviamente bumped e root), dopo aver disabilitato certosinamente tutti i bloatware di LG (ma perché ci impone tutta quella sofferenza?) riesco a fare oltre 5 ore di schermo acceso alla prima ricarica e fluidità e reattività abbastanza buone, per non parlare di radio fm, fotocamera e videocamera al top, nessun bug nelle chiamate, bluetooth funzionante al mille per mille, wifi mai dato un problema, insomma una goduria.
Ovviamente rinuncio così al mondo Cyano e a quella fantastica avventura che è, però mi ero un po' stancato di avere un terminale monco. Ora è perfetto e ripeto, come autonomia, che è quello che più m'interessa di più, va alla grandissima pur tenendo il monitor normale, in luminosità automatica. Con la 20d ancora meglio della 20e, ma non vorrei fosse solo una mia impressione.
Tra l'altro posso anche suggerire questo procedimento che mi ha dato ragione di credere sia necessario. Quando wipate e flashate nuove rom (anche bump'd) va fatto il discorso di reset della batteria scaricandola completamente e ricaricandola per almeno 6 ore da spento con accensione per qualche minuto poi ancora attaccato alla presa.
Vedrete poi che meraviglia l'autonomia.
Saluti.
Ultima modifica di lexmealux; 15-12-14 alle 09:42
centerba (15-12-14)
CONCORDO,io ho poi modificato dall'hidden menu le due opzioni per evitare l'abbassamento luminosità e frequenza quano il temrinale si scalda...
il g3 è stupendo e purtroppo secondo me le aosp lo "limitano "troppo, il contrario del nexus 5 invece con cui andavo solo di cyano/aosp![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Scusami bonusax, ma quelle due opzioni sono nel menu sviluppatore quello che si attiva con i click sulla voce "Numero build"? E se disattivo quelle due voci, posto che il mio terminale non scalda affatto, cosa implica, solo più velocità visto che non si frenerebbe più ad alti giri? Ma ne andrebbe anche della batteria? Adesso come adesso il terminale è davvero fluidissimo, cioè praticamente istantaneo tra whastapp e gmail, qualche microlag (dovuto anche ad internet) nel browser Chrome. Cosa hai constatato disabilitando quelle due voci?