iAggiornata la Cloudy da 1.2 a 2.0 Lollipop
iAggiornata la Cloudy da 1.2 a 2.0 Lollipop
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
saw23 (17-12-14)
Anche io un piccolo ot visto che sono uno che probabilmente fa domande banali e ripetute, ma effettivamente un forum ha proprio questa utilità oppure non avrebbe motivo di esistere.
Ovvio noi utenti possiamo usare meglio le risorse per trovare ciò che cerchiamo prima di chiedere, anche se è sempre la strada più comoda e veloce a volte.
torniamo a parlare dell'argomento principale che a me sta 20e mi sta facendo sudare, se continua ad essere cosi instabile torno a kk
Che problemi ti da? Io l'ho installata da poco, e sono abbastanza soddisfatto perché su Antutu il mio G3 ha superato i 40000 che da tempo sfiorava!
rispetto alla 20d mi si chiudono processi (come la home) la rete mi sembra instabile e lenta nel ritrovarsi, questi i problemi riscontrati. non so cos asia antutu
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
saw23 (17-12-14)
Provata 40149
Mi fido di voi non conoscendo questi valoriintanto come avevo scritto sopra, ma poi si è perso in qualche piccola polemica, se volessi rifare il flash diciamo in normal, ovviamente dalla recovery?