@DreamReaper installa sempre tutto, altrimenti come farebbe a risponde. Come vedi segue tutti, anche gli ultimi utenti arrivati. Ha l'occhio lungo lui.
@DreamReaper installa sempre tutto, altrimenti come farebbe a risponde. Come vedi segue tutti, anche gli ultimi utenti arrivati. Ha l'occhio lungo lui.
saw23 (09-12-14)
Certi utenti del forum tra qui lui e te , vi leggo spesso e prima di scrivere cerco sempre di trovare risposta nelle discussioni adeguate scusate ot. mi sto preparando ad effettuare l'aggiornamento e relativa istallazione della rom.
dubbio improvvisoallora io attualmente ho 10n root , ho istallato tramite flashify TWRP, non ho fatto nessun wipe, per istallare la rom bumped che voglio, devo avviare in modalità recovery e install,dopo aver copiato il file della roma nel tel, quindi non uso lg flash tool 2014 oppure mi sono confuso e ho perso qualche passaggio
Ultima modifica di saw23; 09-12-14 alle 20:52
Ciao, anche io sono partito dalla 10n i passaggi che ho effettuato sono questi:
1) backup di ciò che mi serviva salvare, foto video ecc.
2) download rom desiderata e versione supersu ( ove necessaria )
3) sposti rom e supersu nella memoria del tel o micro sd
4) vai in recovery, e fai i wipe indicati nel thread della rom che stai scaricando ( io ho fatto, data, cache, dalvik cache e system)
5) flashi la rom scelta e se c'è bisogno di supersu flashi anche quello sempre da recovery.
ora uso la chupachups 2.0![]()
saw23 (09-12-14)
Grazie Mille sei stato molto esaustivo, sembra essere andato tutto bene , la versione kernel della 20D bumped e 3.4.0? ora istallo supersu e comincia la lunga istallazione e configurazione da zero
p.s il problema della memoria interna in cosa consiste?
Ultima modifica di saw23; 09-12-14 alle 21:39
si il kernel è quello stock, installa supersu e vedi se non hai problemi di root, se riscontri problemi, disinstalli e rifai il flash sempre da recovery.
il problema della memoria, sarebbe che alcune app hanno problemi in fase scrittura se ricordo bene..lo risolvi lanciando questi comandi da adb:
adb shell
su
restorecon -v -R /data/media
oppure
adb shell
su
restorecon -FR /data/media/
ps io prima della chupachups, avevo la 20D bumped e riscontravo problemi di root..se vedi che non riesci metti la chupachups, è resa dal cuoco molto vicina alla stock, Debloated, con varie modifiche al build.prop e qualche altra miglioria..se ne parla qui volendo c'è anche il kernel dedicato :P
Ultima modifica di ziofrank; 09-12-14 alle 21:47
saw23 (09-12-14)
ho appena effettuato il root , controllato con root checker e mi da che è attivato, per adesso non noto nessun problema, rimane il problema di kkt dove non si possono istallare le app sulla sd esterna?
primo bug riscontrato, se disinstallo una app con titanium non mi vengono tolte dalla home
Ultima modifica di saw23; 09-12-14 alle 22:50
iRilasciata la prima rom Lollipop 5.0.1 - Fusion v5.0 - Lollipop 5.0.1 - Aggiunta al secondo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
chiedo consiglio
ho messo la myarom e tutto ok solo che la rom non mi soddisfa a pieno.....un per la mancanza vera di personalizzazione e odio il riavvio di widget e addirittura dello sfondo ogni volta che si ritorna in home
tuttosommato la rom non crea problemi anche perchè penso ce siamo ancora all inizio delle rom con base lollipo
stavo pensando di mettere la ChupaChups Rom,ma immagino di ritrovarmi,alla fine,con la stessa rom.....
per avere pieno controllo delle personalizzazioni mi consigliate la CloudyG3?
rom Lollipop 5.0.1 - Fusion v5.0 solo 244mb ??
Ultima modifica di carmidag; 10-12-14 alle 02:28
Ho sentito molti pareri positivi riguardo alla Chupa chups. Se ti va di rischiare..... https://mega.co.nz/#!cNhHwLRJ!eFGc0Q...pqWfhXZQK0o4Zc Uscita praticamente ieri. Kn Virus akura v.10
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
carmidag (10-12-14)
Ultima modifica di srimlas; 10-12-14 alle 17:18
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (10-12-14)