Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Che differenza c'é tra la lam hoang 1.9 e la 2.0?
Dal forum vietnamita non si capisce niente e il google traduttore sappiamo come traduce(non ho capito se la 2.0 é compatibile solo con il d851)
-
Io dal 3d XDA sto scaricando il kernel gabriel 0.6, scaricabile qui
????? ???
-
Quote:
poal98
Che differenza c'é tra la lam hoang 1.9 e la 2.0?
Dal forum vietnamita non si capisce niente e il google traduttore sappiamo come traduce(non ho capito se la 2.0 é compatibile solo con il d851)
La 2.0 non è compatibile con D855.
-
Quote:
AlessandroStifini
La 2.0 non è compatibile con D855.
Mi manderesti il link del gabriel 0.5.3 che non lo trovo in questo momento?
-
Ricordate quello che c'è nel titolo. Indirizzare va bene. Non esageriamo.
Se lo ritenete opportuno aprire un thread.
-
Quote:
poal98
Mi manderesti il link del gabriel 0.5.3 che non lo trovo in questo momento?
Ecco a te
http://cld.persiangig.com/download/G....v0.5.3.zip/dl
-
scusate ma questo kernel linkato posso installarlo da recovery anche sulla nova o su altre stock based rom lollipop? oppure esclusivamente su questa lion? per esempio ho adocchiato la spartaxx rom che promette bene in fatto di batteria, posso metterlo in quella o nella mia attuale novastock 3.2 prima di provare la spartaxx? grazie
-
Quote:
myabc
scusate ma questo kernel linkato posso installarlo da recovery anche sulla nova o su altre stock based rom lollipop? oppure esclusivamente su questa lion? per esempio ho adocchiato la spartaxx rom che promette bene in fatto di batteria, posso metterlo in quella o nella mia attuale novastock 3.2 prima di provare la spartaxx? grazie
I Kernel per rom stock funzionano su tutte le rom base stock, quindi la ripsposta è si.
Viceversa i kernel compatibili con rom aosp vanno bene per tutte le rom aosp, più sopra ho lincato l'ultimo uscito su xda il 0.6
-
0.5.3 o 0.6 non cambia niente.... Solo che il 0.6 ha un governor in più...
-
altra domanda... il kernel una volta flashato, andrebbe settato oppure già per il fatto di essere installato dovrebbe già dare qualche beneficio, in questo caso spero per la batteria? grazie
-
Quote:
myabc
altra domanda... il kernel una volta flashato, andrebbe settato oppure già per il fatto di essere installato dovrebbe già dare qualche beneficio, in questo caso spero per la batteria? grazie
Non sono esperto di settaggi del kernel, comunque se non vado errato ogni kernel ha i suoi parametri già modificati rispetto allo stock ed inoltre kernel diversi hanno modifiche diverse o ne permettono alcune in più magari.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
myabc
Già dalla prima installazione troverai differenze da quello stock. A volte evidenti a volte solo misurabili. Nei kernel modificati puoi variare più parametri rispetto a quello stock. Ma i risultati non sono uguali per tutti.... In sintesi, devi fare delle prove.
Quote:
piombastick
Non sono esperto di settaggi del kernel, comunque se non vado errato ogni kernel ha i suoi parametri già modificati rispetto allo stock ed inoltre kernel diversi hanno modifiche diverse o ne permettono alcune in più magari.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Ciao ragazzi! Monto la 20i e la batteria fa semplicemente pena! Vorrei passare alla 20p e poi flashare un kernel,ce ne sono? O devo ricorrere per forza ad una custom rom?
Ovviamente la 20p sarà bumped.
Grazie per qualsiasi consiglio
-
ragazzi scusate se probabilmente è gia chiesto ma non riesco a lrggere 200 pagine senza il tasto ricerca (non c'è nell'app androidiani). quale è la rom più fluida? dopo aver visto la fluidità drl samsing s6 me ne sono innamorwto, e.vorrei nei lomiti del possibile raggiungere qualcosa del genere. ho avuto la chupa chups, ora ho la.miui... lg g3 d855
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Inferre
ragazzi scusate se probabilmente è gia chiesto ma non riesco a lrggere 200 pagine senza il tasto ricerca (non c'è nell'app androidiani). quale è la rom più fluida? dopo aver visto la fluidità drl samsing s6 me ne sono innamorwto, e.vorrei nei lomiti del possibile raggiungere qualcosa del genere. ho avuto la chupa chups, ora ho la.miui... lg g3 d855
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
in base a quelle che ho provato ti posso consigliare Novastock e Newrom entrambe basate su 20p o se vuoi qualcosa completamente stock la 20p
-
Quote:
Inferre
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
Su base stock mi sto trovando bene su lion rom 2.1, è appena uscita anche la 3.0 ma non l ho ancora provata.
A mio avviso la rom del g3 ha molte funzioni che amo e che sono utilissimi per lavoro, quick memo nella navbar, think free wiewer, ecc. Se cerchi il massimo della fluidità però devi rinunciare alla personalizzazione lg e passare ad una rom aosp tipo cyanogen, ha meno funzioni e di co seguenza è più veloce
-
va bene rinubciare alke funzioni e alla personalizzazione. qualcosa ancje di non stock, per esempio ho la miui. anche kitkat va bene. dopo provo qurste due allora
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quale rom mi consigliate per la durata della batteria??
-
Quote:
simosina96
Quale rom mi consigliate per la durata della batteria??
Androidiani App
CloudyG3 2.2,é ancora validissima.
Io ci ho fatto 4 ore di schermo senza usare il wifi,solo 3g,mentre col wifi probabilmente superi abbondantemente le 5 ore(o conunque attorno alle 5/5,30)
-
Quote:
motoralbi
[quote name="simosina96" post=6888436]Quale rom mi consigliate per la durata della batteria??
Androidiani App
Io ci ho fatto 4 ore di schermo senza usare il wifi,solo 3g,mentre col wifi probabilmente superi abbondantemente le 5 ore(o conunque attorno alle 5/5,30)[/QUOTE]
Grazie.. Ma con questa rom si può fleshare anche quel kernel di cui ne parlano bene in questi ultimi post??
-
Quote:
simosina96
Io ci ho fatto 4 ore di schermo senza usare il wifi,solo 3g,mentre col wifi probabilmente superi abbondantemente le 5 ore(o conunque attorno alle 5/5,30)
Grazie.. Ma con questa rom si può fleshare anche quel kernel di cui ne parlano bene in questi ultimi post??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Penso di sí,anche se giá la rom lavora bene col suo kernel...
-
Quote:
simosina96
[quote name="motoralbi" post=6888443][quote name="simosina96" post=6888436]Quale rom mi consigliate per la durata della batteria??
Androidiani App
Io ci ho fatto 4 ore di schermo senza usare il wifi,solo 3g,mentre col wifi probabilmente superi abbondantemente le 5 ore(o conunque attorno alle 5/5,30)[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
I kernel su base s tipo ck si possono flashare su tutte le rom stock, però fai un nandroid prima cosi se non dovesse piacerti il nuovo kernel ripristini e ti ritrovi come prima
-
Un piccolo consiglio che era stato dato anche da @hottix :se avete flashato un custom kernel,prima di ri-cambiare kernel riflashate l'intera rom e fate wipe cache e dalvik cache.
Avevo flashato 3 kernel e l'avvio del telefono,sebbene avessi rimesso quello stock della cloudy,era lentissimo. Poi ho riflashato tutto e messo a posto [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Un piccolo consiglio che era stato dato anche da @
hottix :se avete flashato un custom kernel,prima di ri-cambiare kernel riflashate l'intera rom e fate wipe cache e dalvik cache.
Avevo flashato 3 kernel e l'avvio del telefono,sebbene avessi rimesso quello stock della cloudy,era lentissimo. Poi ho riflashato tutto e messo a posto [emoji6]
Che kernel potrei mettere sulla 20p stock?
-
-
[quote name="Legolas08" post=6889388]Segnalo l'uscita di una nuova rom http://forum.xda-developers.com/lg-g...om-g3-t3126023[/QUOTE]
Occhio: questa ROM è per il D850. La versione per D855 non è stata ancora rilasciata. Vi pregherei di essere più precisi nel segnalare nuove ROMs onde evitare spiacevoli conseguenze (hard brick) per i meno esperti...
-
Ragazzi quale rom stock base mi consigliate.. Vorrei avere ottima batteria, ricezione e fotocamere :D grazie a tutti
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi quale rom stock base mi consigliate.. Vorrei avere ottima batteria, ricezione e fotocamere :D grazie a tutti
Androidiani App
io mi sto trovando molto bene con la lion rom
-
LionRom 3.5
Link: DOWNLOAD
-
Non so se è già stato segnalato l'uscita del fechdakernel finalmente anche sul g3 il governor pegasus! Sono curioso di utilizzarlo.
(Solo per aosp)
-
Quale la miglior rom su base stock vi sentite di consigliare?
-
Quote:
smauri
Quale la miglior rom su base stock vi sentite di consigliare?
Androidiani App
Personalmente ti consiglio la Lion rom, per adesso sto usando la versione 3, a quanto pare la 3.5 non è molto affidabile. Se vai nell'apposito thread trovi vari feedback degli utenti
-
In giornata dovrebbe uscire lam hoang 2.1, o è uscita e non son capace di trovare il link del download nella pagina dell autore...
-
Rilasciata la Cloudy G3 V2.3
DOWNLOAD
-
in download, mi ero ripromesso di rimanere per un po' con la lion, ma la cloudy merita di essere provata :D :D :D... Dannata scimmia del moddingrotfl
-
Quote:
Legolas08
in download, mi ero ripromesso di rimanere per un po' con la lion, ma la cloudy merita di essere provata :D :D :D... Dannata scimmia del moddingrotfl
Ti seguo a ruota, Bro! La Lion per me è stata deludente: almeno 5/6 riavvii al giorno! Io che non ho mai avuto di questi problemi!
-
Quote:
srimlas
Ti seguo a ruota, Bro! La Lion per me è stata deludente: almeno 5/6 riavvii al giorno! Io che non ho mai avuto di questi problemi!
Strano, ho la lion da una settimana e mai avuto un problema, sempre fluida e scattante. E' proprio vero ogni terminale fa storia a se
-
Qual è la miglio fotocamera per g3 (rom base stock) in questo momento!???
-
Io sono ancora stock....
Quindi i passaggi sono, sblocco., installazione recovery, backup rom attuale, installazione bump e installazione rom.
Io punterei sulla cloudy.
-
Quote:
gnaccios
Qual è la miglio fotocamera per g3 (rom base stock) in questo momento!???
Androidiani App
Quoto. Per ora (anche se sono le prime impressioni) si parla bene dell'ultima versione della Cloudy.
Quote:
Vincent981
Io sono ancora stock.... Quindi o passaggi sono, sblocco., installazione recovery, backup rom attuale, installazione bump e installazione rom. Io punterei sulla cloudy.
Androidiani App