ma il modulo l'hai installato? io per attivare la modalità aereo in automatico attraverso l'app ho dovuto installare quel modulo altrimenti non mi permetteva quell'azione all'interno di Llama.
Visualizzazione stampabile
ma il modulo l'hai installato? io per attivare la modalità aereo in automatico attraverso l'app ho dovuto installare quel modulo altrimenti non mi permetteva quell'azione all'interno di Llama.[/QUOTE]
Il modulo è installato e attivo, comunque l'importante è che Llama funzioni e questo te lo garantisco. Se hai altre domande relative al g3 chiedi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
a dir la verità avrei un'altra domanda. io ho anche il modulo Secure Settings che, tramite Llama, mi permette di impostare sull'S3 il risparmio energetico automaticamente in base alla percentuale della batteria.
Mi sai dire se quel modulo funziona anche con il G3?
Per chi vuole avere una ROM con maggiore autonomia.
Si chiama Montary V4. Un utente ha provato ad utilizzarla.. Ci è riuscito a superare 6 ore di schermo... La ROM sembra davvero fluida.
Per maggiori informazioni andate QUI è in portoghese
Intanto vi lascio il download della ROM e del kernel
ROM: MEGA
Kernel (Pruma V5): Zippyshare
Buon divertimento.
Beh, non è che li si parli di una ROM miracolosa, è un tutorial che dice che usando QUELLA ROM con QUEL kernel e QUELLE impostazioni, si dovrebbe riuscire a fare QUASI 5 ore di schermo...
Ma possibile che quel kernel, pruma v5, non riesco a trovarlo da nessuna parte??
Io l'ho scaricato dal link di @AlessandroStifini e l'ho installato:
Questo e' il risultato:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YlFmc.jpg
Mi sa tanto di fake...
boh...io quel kernel dal link sopra l'ho scaricato...
Ma qualcuno che lo sviluppi, una pagina dedicata al kernel non c'è? Tempo fa ne trovai una ma era della v3...
Puo' darsi... Ma un kernel del 2 febbraio di cui nessuno ha mai sentito parlare... Inoltre sul V4 era indicato chiaramente ( il "V4")...
Che permette questo kernel? Undervolt etc...?
@Dream quando puoi aggiorni il primo post aggiungendo anche questa rom?
Ehm... questa è già stata segnalata e l'ho installata da più di una settimana...
Si infatti ho quotato un vecchio commento perchè al primo post non mi pare di averla vista.
Gia che ci siamo hai avuto problemi? perche io prima che a buffo mi crashasse il processo sistem ui mi trovavo bene, poi mentre ero in macchina in viaggio è partito tutto XD ho ripristinato un vecchio Nandroid
Credo di si, solo che non riesco ad utilizzarlo io anche se l'ho installato e mi dice che è attivo. Comunque puoi impostare nelle impostazioni la modalità risparmio energetico sempre attiva e ti rimane perennemente attivata, quando la vuoi disattivare trascini in basso il menù a tendina nelle impostazioni rapide clicchi su risparmio energetico e si attiva/disattiva.
Inoltre se avessi problemi di compatibilità ti ricordo che puoi anche tenere kitkat invece di installare lollipop e così non hai problemi con nessun modulo. In linea generale se un modulo non funziona su lollipop non funziona su nessun dispositivo aggiornato
ah quindi c'è la possibilità che questo modulo non funzioni con Lollipop.
vabbè a prescindere da questa cosa io la scelta della ROM la farò in base ai fattori che ho detto prima (totale assenza di bug e prestazioni migliore della fotocamera) quindi me ne farò una ragione se la ROM dovesse essere basata su Lollipop e non dovesse funzionare il modulo Secure Settings che uso proprio per evitare di attivare e disattivare ogni volta il risparmio energetico (es. se scende sotto il 19% si attiva da solo, se sale oltre il 20% quando in carica si disattiva da solo).
Ragazzi,ma con xposed su lollipop gli effetti meteo sulla schermata si possono avere ugualmente?
No, ho installato solo il kernel. Intendevo dire che non si evince da nessuna parte che trattasi di Pruma V5
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oTFMI.jpg
Ragazzi mi da questo errore, so che devi flashare un file ma non l ho trovato qualcuno può aiutarmi?
Basta installare da recovery il files cust-restore.zip
Download: QUI
Comunque ho montato la g3 montanary con kernel stock da qualche ora, rom nella media a livello di fluidità è come le ultome uscite novastock /cloudy/newrom, etc...
Per chi ha montanto il kernel pruma v5 (o quello che sia) ha fatto un test antutu? O magari può riportare una sua impressione sulla velocità, visto l aumento di durata promesso ho paura che la velocità ne risenta
La rom l'ho tolta in quanto mi dava uno strano errore sulla sd card... Ora provero' il kernel "a solo".
Se avessi letto il tutorial... dice chiaramente che bisogna formattare la sd in Fat32.
La sd o la micro sd?
Micro sd, ovvio.
Si puo flashare il tema Chupachups sul NewRom 2.7??Qualcuno lo ha provato,ci sono bug grafici come la Rom Novastock?
[quote name="AndreAndroid33" post=6819605]Ragazzi,ma con xposed su lollipop gli effetti meteo sulla schermata si possono avere ugualmente?[/QUOTE]
Ripropongo la domanda e chiedo a qualche anima pia di consigliarmi la migliore stock lollipop su cui installare xposed e g3 tweaksbox.
ps: ho un g3 32gb con root e vorrei su lollipop e busybox!
pps: c'è bisogno di un fix come su kk per scrivere nell'sd? Scusate la miriade di domande,vorrei un quadro generale per non perdere le funzionalità che ho su kk!
Mod edit
Ricordo che lo scrivere o pubblicare nomi di applicazioni warez potrebbe portare all'immediato ban per qualche giorno dal forum. Prestate attenzione.
mi hai evitato un flash inutile allora mi sa...
volevo provarla anche io ma da quello che leggo non si discosta dalle altre nè come prestazione nè come "personalizzazioni" giusto?
son sempre piu desideroso di una miui v6 ;(
diavolo è uscito il port su g2, perchè il g3 è cosi bistrattato????????????
Esatto è comunque una buona rom ma non cambia molto, ha solo un pio di app installate in più, una è un'app di backup e un'altro un file manager.
Comunque io premetto che non conosco la MIUI ma googlando ho trovato questo link
Working Tutorial How To Flashing LG G3 to MIUI 6 | MIUI V6 ROM DOWNLOAD
Ora io sono ignorante e non ti saprei dire se questa rom è la V6 o magari una V5 con tema V6 non avendo mai visto questa rom, se vuoi proprio fare un flash per la gloria provala e poi facci sapere. Da quello che ho capito devi scaricare i 3 file, poi unirli in uno unico in formato zip
Io ho scaricato la parte 2. Se qualcuno scarica la parte 3 ce li scambiamo e procediamo rotfl
AHAHAH team miui 6 al lavoro ahahah
ps comuqnue la xerkan rom mi sta dando parecchie soddisfazioni come batteria, mitica!
da questa mattina alle sei e 50 sono al 79 % con un utilizzo diciamo normale, wzzapp, chrome, due o tre video su youtube, e poche chiamate....
ottima per me!