CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 508 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 5074
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    i
    Aggiunta la versione 10n Stock Bumped pre-rooted
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,una settimana fa ho comprato questo telefono fantastico ma come faccio sempre non ho resistito e oggi ho fatto il Root e ho installato tramite fleshify la twrp,volevo provare la stock lollipop ma volevo sapere un paio di cose prima di fleshare,la prima è se sono obbligato a fare un full wipe oppure basta un wipe cash(ho il telefono brandizzato 3 non so se influisce)la seconda cosa è che se per avere il Root mi basta fleshare supersu oppure devo cambiare kernel perché ho visto c'è anche il link per il kernel e avevi letto che sulle rom lollipop il Root non si poteva fare ma magari mi sbaglio..mi affido a voi grazie

  4. #673
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    [quote name="Alfr3d0" post=6440587]Ciao ragazzi,una settimana fa ho comprato questo telefono fantastico ma come faccio sempre non ho resistito e oggi ho fatto il Root e ho installato tramite fleshify la twrp,volevo provare la stock lollipop ma volevo sapere un paio di cose prima di fleshare,la prima è se sono obbligato a fare un full wipe oppure basta un wipe cash(ho il telefono brandizzato 3 non so se influisce)la seconda cosa è che se per avere il Root mi basta fleshare supersu oppure devo cambiare kernel perché ho visto c'è anche il link per il kernel e avevi letto che sulle rom lollipop il Root non si poteva fare ma magari mi sbaglio..mi affido a voi grazie [/QUOTE]

    Visto che hai già root e recovery TWRP, se vuoi provare Lollipop ti consiglio di flashare una delle tante ROM Bump'd. In questo modo non perdi il root e mantieni anche la recovery. Trattandosi di un major update ovviamente è consigliato un full wipe.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Alfr3d0 (26-12-14)

  6. #674
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    [quote name="Alfr3d0" post=6440587]Ciao ragazzi,una settimana fa ho comprato questo telefono fantastico ma come faccio sempre non ho resistito e oggi ho fatto il Root e ho installato tramite fleshify la twrp,volevo provare la stock lollipop ma volevo sapere un paio di cose prima di fleshare,la prima è se sono obbligato a fare un full wipe oppure basta un wipe cash(ho il telefono brandizzato 3 non so se influisce)la seconda cosa è che se per avere il Root mi basta fleshare supersu oppure devo cambiare kernel perché ho visto c'è anche il link per il kernel e avevi letto che sulle rom lollipop il Root non si poteva fare ma magari mi sbaglio..mi affido a voi grazie
    Visto che hai già root e recovery TWRP, se vuoi provare Lollipop ti consiglio di flashare una delle tante ROM Bump'd. In questo modo non perdi il root e mantieni anche la recovery. Trattandosi di un major update ovviamente è consigliato un full wipe.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie del consiglio,ma se decidessi di aspettare l aggiornamento via ota,una volta fatto il Root e la recovery li perderei o no?perché se è così allora mi conviene aggiornare da me e fare il Root o magari cambiare completamente rom e mettere una stock Google abbastanza stabile(non sono informato su cosa ci sia ma penso qualcosa ci sarà)altrimenti se aggiornando via ota non perdo nulla (tranne il tempo di aspettarlo l'aggiornamento )allora aspetto

  7. #675
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Se hai il root e la TWRP NON PUOI aggiornare via OTA, inoltre le rom stock lollipop non possono (ancora) essere rootate. Ci sono comunque tantissime ROMs stock based o AOSP che puoi flashare tranquillamente mantenendo root e recovery. Provane qualcuna e scegli quella che preferisci ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Alfr3d0 (26-12-14)

  9. #676
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Se hai il root e la TWRP NON PUOI aggiornare via OTA, inoltre le rom stock lollipop non possono (ancora) essere rootate. Ci sono comunque tantissime ROMs stock based o AOSP che puoi flashare tranquillamente mantenendo root e recovery. Provane qualcuna e scegli quella che preferisci ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie per avermi chiarito la situazione!ultima domanda,a me piace molto lollipop puro,se mettessi una di queste rom perderei il quick remote definitivamente o potrei comunque rimetterlo su una di queste rom?approposit o come fluidità utilizzo quotidiano e consumi quale rom mi consiglieresti?ne vorrei una abbastanza affidabile insomma che non mi dia problemi
    Ultima modifica di Alfr3d0; 26-12-14 alle 00:33

  10. #677
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Se flashi una stock based mantieni tutte le futures proprie di LG, sulle AOSP non puoi installarle (ancora)...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  11. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Alfr3d0 (26-12-14)

  12. #678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Se flashi una stock based mantieni tutte le futures proprie di LG, sulle AOSP non puoi installarle (ancora)...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ok,deciderò un Po per bene Allora se preferire la bellezza del Google puro oppure le features di quella based,grazie mille comunque

  13. #679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "srimlas" post=6440619
    Se hai il root e la TWRP NON PUOI aggiornare via OTA, inoltre le rom stock lollipop non possono (ancora) essere rootate. Ci sono comunque tantissime ROMs stock based o AOSP che puoi flashare tranquillamente mantenendo root e recovery. Provane qualcuna e scegli quella che preferisci ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie per avermi chiarito la situazione!ultima domanda,a me piace molto lollipop puro,se mettessi una di queste rom perderei il quick remote definitivamente o potrei comunque rimetterlo su una di queste rom?approposit o come fluidità utilizzo quotidiano e consumi quale rom mi consiglieresti?ne vorrei una abbastanza affidabile insomma che non mi dia problemi

    Ciao. Adesso il quick remote si può installare sulle aosp (io ce l'ho sulla aicp basata su lollipop 5.0.2) . Il file zip da flashare (se ti interessa) è nella discussione della cynogenmod 12. Invece altre app di LG (come la fotocamera) ancora non sono compatibili

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 26-12-14 alle 02:53

  14. #680
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Alla fine ho avuto il tempo che mi serviva ed ho installato Lollipop bumpata 20e e mici sto trovando bene.
    Una cosa che non ho mai capito e chiedo a voi che ne sapete più di me è come mai se da twrp faccio tutti i wipe memoria interna compresa, poi dopo aver installato la 20e bumpata mi trovo comunque tutta la memoria interna con le stesse cartelle di come prima del wipe? È come se non avesse cancellato nulla ⁉

Pagina 68 di 508 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy