Non so se hai già risolto ma a me il menu era già attivo senza tappare su build...
Edit e comunque, una volta disattivato dal menu stesso, non si abilita più dalle info sistema
raga sono ritornato a kitkat
secondo voi qual'è la rom miglior come aosp e la migliore stock based?
ossia le più veloci con più autonomia.
sto provando la liquidsmooth e provenivo dalla resurrection remix, mi sa che non aggiornerò mai a lollipop
Io con kitkat mi sono trovato bene con la carbon rom, è quella che mi ha dato meno problemi. Come autonomia, tutte le aosp kitkat che ho provato non erano eccezionali
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
GiovanniArpino (29-12-14),satoshi (29-12-14)
sto provando la liquidsmooth, è favolosa!
secondo me è la migliore aosp che c'è, personalizzabile al 100%.
ora sembra una lollipop!
La liquidsmooth è bellissima in effetti, solo che a me dava dei problemi (tipo tasti nella barra di navigazione che non sempre rispondevano e cose così) . Senz'altro graficamente è la migliore (ma x questioni di stabilità preferivo la carbon)
Ragazzi sapete se nella 20e bumped si può eliminare il suono di scatto della fotocamera?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Prova a dare un'occhiata in system/media/audio. Se trovi il file audio dello scatto lo elimini ed amen.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
saw23 (29-12-14)