Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Riterrei opportuno aprire un thread della CM 11 (dopo averne aperti 12 vorrei lasciare un pochino di spazio anche a voi). Cercasi volontario. Eventualmente supervisionato. ;)
Mi offro io se non lo fa nessuno :D
Oggi pomeriggio/stasera dovrei riuscire a crearlo :)
-
Quote:
falco9388
Io l'ho messa su venerdì con fastboot, ma ho il problema dei sms.. non li ricevo, uso hangouts, a te vanno?
Provati Hangouts, Wattsapp, Viber ed SMS. Funziona tutto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
Erpi
Perfetto saranno utilissimi :D
Inviato dal mio LG-D855 con CM11
-
-
-
Quote:
Erpi
Bella, apri un thread anche per questa?
-
Quote:
srimlas
Assolutamente no! Una volta installata la 5.0 NON PUOI fare il root né installare la recovery Bump!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://plus.google.com/u/0/communit...22674934727049
-
Quote:
cirrincione
Cerca di spiegare cosa scrivi. Chiunque segue quel link ovviamente va in Google Plus..... ma il motivo?
-
Quote:
DreamReaper
Cerca di spiegare cosa scrivi. Chiunque segue quel link ovviamente va in Google Plus..... ma il motivo?[/QUOTE]
Avrà sbagliato :')
Inviato dal mio LG-D855 con CM11!
-
Quote:
LG3D855
Bella, apri un thread anche per questa?
CandyKat
CarbonROM
Happy flash :p
-
Nuova ROM Bump'd di @Skin1980, autore del root su Lollipop
ChupaChups Rom
-
Quote:
srimlas
wow sembra buona, provo subito ;)
edit: aprite un thread dedicato? magari posto le mie impressioni ;)
-
Quote:
LG3D855
Vai tranquillo. Già installata, una meraviglia, da provare.
Anche tutte le "vecchie" User app funzionano, anche Titanium Backup congela, la Fotocamera di xda. L'unica che non funziona è MX Player.
Si può utilizzare come Restore quasi tutto il LG Backup della KK 4.4.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da "Pisolo911" post=6309745
[quote name="LG3D855" post=6309548]wow sembra buona, provo subito ;)
Anche tutte le "vecchie" User app funzionano, anche Titanium Backup congela, la Fotocamera di xda. L'unica che non funziona è MX Player.
Si può utilizzare come Restore quasi tutto il LG Backup della KK 4.4.2.[/QUOTE]
Ciao, come va rispetto alle aosp? Avevo letto da qualche parte che anche lollipop ha rallentamenti (però non avendola mai provata, vorrei un parere di chi ne sa meglio di me) :)
-
Domandina... Non sarebbe possibile avere un indice in prima pagina anche per i kernel, ammesso che ve ne siano a sufficienza? Il titolo del thread altrimenti sembra fuorviante 😆
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Domandina... Non sarebbe possibile avere un indice in prima pagina anche per i kernel, ammesso che ve ne siano a sufficienza? Il titolo del thread altrimenti sembra fuorviante 😆
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
Il fatto è che al momento non abbiamo neanche un custom kernel (a parte forse la rinkernel...). Tutte le custom rom al momento montano il kernel stock, e ti dirò di più, abbiamo ancora il kernel stock KK sulla Lollipop!
-
Quote:
[quote name="LG3D855" post=6309548]wow sembra buona, provo subito ;)
Subito secondo bug riscontrato... Non permette di scaricare file dal web, bella comunque l'interfaccia e la fluidità.
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups :p
-
Quote:
LG3D855
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da "LG3D855" post=6309548
Subito secondo bug riscontrato... Non permette di scaricare file dal web, bella comunque l'interfaccia e la fluidità.
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups :p
In che senso non si può scaricare file dal web?
-
Quote:
mike6483
[quote name="LG3D855" post=6310083][quote name="Pisolo911" post=6309745][quote name="LG3D855" post=6309548]wow sembra buona, provo subito ;)
Si può utilizzare come Restore quasi tutto il LG Backup della KK 4.4.2.[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups :p[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ad esempio ho provato a scaricare whatsapp plus (prima da chrome poi anche dal web) ed arrivato al 99% dice download non riuscito..
Fa così anche con altri file..
Inviato dal mio LG-D855 bumpato con chupa chups
Problema risolto scaricando un gestore download...
-
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups :p[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ad esempio ho provato a scaricare whatsapp plus (prima da chrome poi anche dal web) ed arrivato al 99% dice download non riuscito..
Fa così anche con altri file..
Inviato dal mio LG-D855 bumpato con chupa chups[/QUOTE]
Questo è un problema, però essendo un bug così evidente verrà quasi sicuramente corretto presto. X il resto rispetto alle aosp che hai provato come ti sembra? In fluidità soprattutto (cavallo di battaglia delle aosp)
-
Non vorrei arrivare a decisioni affrettate( lo dico sempre) comunque rom molto fluida per adesso,l'autonomia della batteria non mi sembra male, modificabilitá (ovviamente) nettamente inferiore alla rom che avevo precedentemente(carbon), ma comunque interfaccia stupenda(cloudy con android l è bellissimo) speriamo di non incontrare altri bug.
Comunque aspetterò un giorno per dare le reali impressioni provate.
Edit: potete per favore aprire un thread dedicato? Grazie :D
-
Ah dimenticavo, ovviamente xposed non funziona( in parte) perche lollipop usa art.
Tuttavia greenify ,app settings etc..riescono ad accedere al framework.. Non mi spiego ancora il perché.
-
i
| Aggiunta limdnasROM v3 [LOLLIPOP][20A- LRX21M] |
i
| Aggiunta la AndroidNow 3.3 |
-
Quote:
LG3D855
Ah dimenticavo, ovviamente xposed non funziona( in parte) perche lollipop usa art.
Tuttavia greenify ,app settings etc..riescono ad accedere al framework.. Non mi spiego ancora il perché.
Non funziona il meteo nella lockscreen e Xposed , tutto qua :)
Lg G3 preso dalla vodafone: a 99+ 5x30 (249 euro complessivi) era troppo bello per non metterci le mie manacce di modder.
-
buongiorno a tutti, ho installato la chupa chups e mi sembra un'ottima rom soprattutto nella fluidità, però non so se sia un problema solo mio ma il play store non mi funziona, si apre e subito si chiude da solo. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma senza successo, come potrei risolvere? Mi dispiacerebbe lasciare questa rom.
-
Prova a bloccare, disinstallare gli aggiornamenti, cancellare i dati (e così portare all'origine) i "play service". Fai lo stesso con il play store. Riavvia e quando il telefono è "in piedi" apri il play store e vai in homepage. Ora vai su impostazioni - generali - account e sincronizzazione e sincronizzi tutto quello che hai in Google... Tornando in play store dovresti trovare gli aggiornamenti. Se qualcuno non va a buon fine fregatene e cerca di aggiornare i play service. A volte potrebbe dare errore, ma tu insisti, magari fermando l'aggiornamento delle altre app. Fammi sapere ciao!
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Prova a bloccare, disinstallare gli aggiornamenti, cancellare i dati (e così portare all'origine) i "play service". Fai lo stesso con il play store. Riavvia e quando il telefono è "in piedi" apri il play store e vai in homepage. Ora vai su impostazioni - generali - account e sincronizzazione e sincronizzi tutto quello che hai in Google... Tornando in play store dovresti trovare gli aggiornamenti. Se qualcuno non va a buon fine fregatene e cerca di aggiornare i play service. A volte potrebbe dare errore, ma tu insisti, magari fermando l'aggiornamento delle altre app. Fammi sapere ciao!
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta, però se ho capito bene con questa procedura perdo tutti gli aggiornamenti e dovrei rifarli? Perché se cosi fosse, adesso sto a lavoro e non ho il wifi, lo faccio quando ritorno a casa.
-
Perderesti solamente gli aggiornamenti relativi a PlayStore e PlayService. Vedi tu 😊. Buona giornata
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Perderesti solamente gli aggiornamenti relativi a PlayStore e PlayService. Vedi tu 😊. Buona giornata
Grazie mille, ho fatto come mi hai detto e adesso sembra funzionare :D
-
Vorrei segnalare che su xda c'é qualche nuova rom basata su lollipop e sono abbastanza interessanti!
-
Mi fa piacere, se poi vuoi ricambiare con un thanks... Non mi dispiace. Ciao buona vita! A proposito non potresti postare qualche screenshot?
-
Senti se sapessi come farli gli screenshot lo farei, questa rom si chiama Chupa Chups e ha il launcher lg ma non si fa come si faceva su KK.
-
Ok ok no non ti arrabbiare però 😂
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56820773
[KERNEL][Lollipop][D855 only]ChupaChups kernel
Custom Kernel
-
Quote:
Enrico Badolati
Senti se sapessi come farli gli screenshot lo farei, questa rom si chiama Chupa Chups e ha il launcher lg ma non si fa come si faceva su KK.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Enriquezdelaplaya
Ok ok no non ti arrabbiare però
Non si è arrabbiato! Vero?
@Enrico Badolati, puoi utilizzare il Quick Memo + per fare gli screenShot - Ti metti sulla schermata che che vuoi salvare, tiri giù il menù a tendina e premi Q+. Appare una barra nella parte alta dello schermo, premi il floppy disk e salvi nella galleria.
-
-
a me questa ChupaChups sta piacendo tantissimo e la sto trovando la più fluida di tutte quelle provate finora, solo per la batteria per ora non mi soddisfa, ma da come ho capito è un pò un problema generale di lollipop.
-
Quote:
tanyno83
a me questa ChupaChups sta piacendo tantissimo e la sto trovando la più fluida di tutte quelle provate finora, solo per la batteria per ora non mi soddisfa, ma da come ho capito è un pò un problema generale di lollipop.
Hai flashato ChupaChups... È integrato Lollipop "puro" oppure c'è ancora qualche KitKat?