praticamente al primo punto ora.. xkè non riesco a scaricare il file .dll ho scaricato solo .tot della versione kk 10n.
Scusa ma nn esiste una versione lollipop modificata e rootata già? è seguendo una procedura installo quella direttamente?
Certo che esiste, a patto che tu abbia la Recovery TWRP già installata nel device. Al secondo post di questo 3D le trovi.
Se non hai la recovery segui le istruzioni al post #642 di questo 3d e lascia perdere i i TOT: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Mi arrendo... Io ho la v20f ufficiale... A me servivano i root x utilizzare l applicazione backup to text for wathapp. Xké prima con. Kk ho effettuato il root con purpledarke e questa funzionava ma appena ho aggiornato a lollipop addio applicazione. Mi serviva solo un root o meglio una procedura semplice
@amg... Mai arrendersi. Siamo qui per questo.
iAggiunta https://www.androidiani.com/forum/mo...-v5-2-6-a.html al secondo post
1> Downgrade a KitKat possibilmente 10n o 10o
2> Root con Purpledrake
3> Installazione della recovery TWRP Bumped. Da adb o con flashify
4> Dopo che hai la recovery TWRP installa la 20f Bumped (la trovi al secondo post di questa discussione)
5> Installa SUperSu (da recovery)
6> Dopo che il terminale si è riavviato attiva Lollipop e installa root checker
7> Dopo un paio di riavvii e qualche parolaccia avrai la 20f con il root.
Buon Lavoro!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma che arrenderti, sei solo prigo per non dire altro. Vai al post del 3D che ti ho indicato.
Devi ricominciare tutto da capo installando una Rom KK usando una Rom, per esempio v10L.kdz, poi il Root, poi il BUMP e per finire installi una Rom Lollipop con Root.
Vedi di darti una mossa.
amg segui i consigli di Pisolo911.
Io ho fatto lo stesso. partito da kk stock, fatto il root e installato la rom bump.... seguendo questi post.
La resurrection appena caricata differisce molto dalla stock LG ? Ho sempre l'eterno dilemma se lasciare la stock, per le moddate..... :-)
LG G7 stock
LG G3 Rom: Fulmics 6.5 Kernel: Stock 3.4.0
LG Power X Stock
Samsung Galaxy S3 Modded
HTC Desire Modded
La sto provando ora, quella del 29 Dicembre. Fai attenzione che nulla a che fare con le ROM LG, questa è Android 5.0.2.
Se la installi, da TWRP installa subito, sia SuperUser che le GApps, meglio se trovi queste che sono già aggiornate e risparmi tempo: pa_gapps-modular-mini-5.0.1-BETA5-20141225-signed.zip
garoda (02-01-15)
Ciao ho seguito la tua guida downgrade però con la 10I per il resto come dici tu e va tutto ok riconosce root ecc ma poi quando da recovery flasho la 20f bumped seguita da supersu 2.39 e riavvio la recovery, la rom si presenta con schermo nero senza soft touch e barra notifica e mi dice che non cè il root. Dove sbaglio??