Non ti entra più in recovery? Se non lo fà, ricorda che per avere il root ed installare la recovery devi avere KITKAT installato sul terminale
Dopo che hai ripristinato a stock e eseguito il root installa la twrp bumped
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate qualcuno ha provato la 20f?c'è motivo di upgraduare da 20 e a 20f?novita di rilievo?
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31
Vai di 20f![]()
![]()
![]()
. Chi l ha provata che dice? È più stabile della 20e? Io con
Quest ultima ho avuto davvero tanti piccoli problemi, descritti nei precedenti post.
@Pisolo911
Ho intenzione di fare LG backup prima di fare Full Wipe e installazione unità della Lollipop v. 20f bumped.
Così facendo poi il ripristino di LG backup mi riporta :
I dati e le apk
Le email configurate in k9mail
Le impostazioni del cel
La configurazione del Launcher Nova prime
Esatto? O devo rifare anche manualmente?
Ciao e buon anno
Debian7 (01-01-15)
ciao a tutti vorrei installare una versione android 5 modificata per porter poi chiedere i permessi root come devo fare?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
volevo chiedere un parere, quando si istalla una nuova rom , quindi dopo i vari wipe l'istallazione e la prima accensione fate anche un ripristino?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)