Visualizzazione stampabile
-
Per non perdere tutta la tua roba, ti consiglierei di flashare nuovamente la Cloudy con i soli wipe cache, dalvick cache e system. Se va bene, recupera tutto ciò che ti serve dalla memoria interna e poi fai una installazione pulitissima della 20W. Con pulitissima intendo wipe internal storage e format data.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, ho visto questa nuova rom, la Montary v.8.2 , vedendo aluni screenshot ho visto che ha orologio centrato, icone della rete stile iOs.. non si potrebbe avere questa ma originale come la cloudy?? thanks :D
-
Non vedo l'orologio centrato...
-
Quote:
Originariamente inviato da "Matty" post=7114898
Buonasera ragazzi, ho visto questa nuova rom, la Montary v.8.2 , vedendo aluni screenshot ho visto che ha orologio centrato, icone della rete stile iOs.. non si potrebbe avere questa ma originale come la cloudy?? thanks :D
Quote:
Originariamente inviato da "wintecno" post=7114922
Non vedo l'orologio centrato...
La barra di stato stile IOS (bleah!) e l'orologio centrato sono mods selezionabili in Aroma.
-
Ciao a tutti,
mi da un consiglio su una rom che sia stabile???
la candy mi ha deluso..veloce, bella etc..ma in pochi giorni ho subito riavvi, freeze, etc...
il cellulare mi serve per lavoro, non posso permettermi che dopo una chiamata si freeze..
Cosa potrei mettere?una rom originale?che mi consigliate?
prima con l'originale mai avuto un freeze o un riavvio, mai in oltre un anno.
-
Stock bumped 20w, con xposed per un po di personalizzazioni, non te ne pentirai.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luisyfer
Stock bumped 20w, con xposed per un po di personalizzazioni, non te ne pentirai.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
l'unica cosa che mi dispiace è tornare al 5.0.0 invece che 5.1.1... ma va beh..
-
Solo le aosp erano basate su 5.1.1 tutte el stock based sono ancora alla 5.0.x
-
Segnalo questa Cloudy mod for stock rom, dovrebbe portare l'interfaccia e le funzioni della cloudy sulle rom stock bumped
-
Quote:
FrancescoPax
Segnalo questa
Cloudy mod for stock rom, dovrebbe portare l'interfaccia e le funzioni della cloudy sulle rom stock bumped
Ora la provo!!!!!
-
Lo sto scaricando insieme alla v20w :)
-
Quote:
FrancescoPax
Lo sto scaricando insieme alla v20w :)
io con quella mod ho un problema con la system ui che crasha
-
Quote:
Originariamente inviato da "ggs" post=7117118
io con quella mod ho un problema con la system ui che crasha
Se avessi letto bene le istruzioni... Il mod consiglia di montare un launcher alternativo prima del flash. Poi pulire la cache di LG Home.
1-Download the mod
2-put the zip file on sdcard
3-download other launcher because on first run the LGHome will FC.
4-go to recovery and flash
5-wipe cache and reboot
6-after boot go to settings-apps-and clear data and cache of Home launcher
-
Certo, 850 mb di mod, a questo punto installo direttamente la cloudy
-
Quote:
srimlas
Se avessi letto bene le istruzioni... Il mod consiglia di montare un launcher alternativo prima del flash. Poi pulire la cache di LG Home.
1-Download the mod
2-put the zip file on sdcard
3-download other launcher because on first run the LGHome will FC.
4-go to recovery and flash
5-wipe cache and reboot
6-after boot go to settings-apps-and clear data and cache of Home launcher
Androidiani App
Certo che le ho lette....ho messk nova launcher pero ho comunque quel problema....non so...provero di nuovo stasera
-
Ragazzi, un informazione
Allora ho il kernel gabriel
Siccome ho modificato alcuni parametri, vorrei riportare tutto come predefinito(sempre tenendo il kernel gabriel)...
Come faccio?
Devo flashare di nuovo il kernel?(devo fare wipe? Quali? )
O c'è un altro modo per riportarli in predefinito ?
Grazie
-
Ragazzi, un informazione
Siccome ho modificato alcuni parametri, vorrei riportare tutto come predefinito(sempre tenendo il kernel gabriel)...
Come faccio?
Grazie
-
C'è un modo per far si che quando metta la modalità aereo non compaia il pop up?
-
Quote:
giuse03
C'è un modo per far si che quando metta la modalità aereo non compaia il pop up?
Con xposed e il modulo lg tweakbox
-
Quote:
Max188
Ragazzi, un informazione
Come faccio?
Grazie
Ti basta semplicemente togliere la voce imposta all'avvio dal programma che utilizzi per modificare i parametri del kernel. Dopo di che riavvia
-
Quote:
Legolas08
Ti basta semplicemente togliere la voce imposta all'avvio dal programma che utilizzi per modificare i parametri del kernel. Dopo di che riavvia
Ho provato come hai detto tu
Questi i valori che avevo(modificati) prima di togliere la spunta ad applica all'avvio:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c5fe1461e1.jpg
Questi dopo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fdcaa77bec.jpg
Sono rimasti uguale, ovviamente senza applica all'avvio non vengono eseguiti, ma io vorrei riportarli ai valori di default, n caso in cui, volessi modificarli di nuovo
Grazie :)
-
Quote:
Max188
Cancella i dati dell'app e dovresti vedere quelli reali
-
Quote:
Legolas08
Cancella i dati dell'app e dovresti vedere quelli reali
Quote:
Legolas08
Ok, grazie ad entrambi, ci sono riuscito :)
-
Quote:
Max188
Ok, grazie ad entrambi, ci sono riuscito :)
Guarda che sono sempre io[emoji23]
-
Quote:
Legolas08
Guarda che sono sempre io[emoji23]
Hahahahhaa scusa, non ci avevo proprio fatto caso XD
Grazie ancora :)
-
Sto provando la newrom lite che ho trovato su htcmania, si tratta di una newrom alleggerita circa 950 mb che al momento sembra funzionare bene, a poco uscirà un aggiornamento basato sulla newrom 3.8.
Link: ROM Nuevalite v2
-
Per chi potesse interessare posto anche il link per scaricare la newrom3.8 che non ho ancora provato.http://www.tfandroid.es/ControlServl...6&downloadId=5
-
scusate ma che differenze ci sono tra rom stock e rom bumped? cambia solo che mantengo il root o cambia anche la qualita fotocamera e schermo?? e nel caso basta installare la rom bumped che scelgo e installarla come le altre? grazie
-
Quote:
smauri
scusate ma che differenze ci sono tra rom stock e rom bumped? cambia solo che mantengo il root o cambia anche la qualita fotocamera e schermo?? e nel caso basta installare la rom bumped che scelgo e installarla come le altre? grazie
La differenza è semplice. Le stock sono Rom originali LG, in formato KDZ installabili c9n il Tool apposito. Le stock bumped sono installabili da recovery e quindi modificate all'uopo. A volte anche hanno modiche minori.
-
Ma quindi qualche modo senza exposed per poter togliere il pop up all attivazione della modalità aereo?
-
Ragazzi ho montato la Montary 5 8.2, da 4 giorni ormai, gli unici problemi riscontrati sono il volume che va e che viene quando gli pare e la batteria che col caricatore 220v in casa si ferma al 65% in macchina invece arriva al 100%. Mi date info e suggerimenti? Grazie
-
Ragazzi qual'è per adesso la rom stock migliore sia per batteria che prestazioni? Chiedo a voi perché è da un po' che non smanetto con le rom e mi sono un po' perso vorrei aggiornarmi di nuovo 😝
-
Quote:
marcorusso7
Ragazzi qual'è per adesso la rom stock migliore sia per batteria che prestazioni? Chiedo a voi perché è da un po' che non smanetto con le rom e mi sono un po' perso vorrei aggiornarmi di nuovo 😝
Androidiani App
Dai numerosi feedback sembra che la 20w abbia ottime prestazioni e ridotti consumi.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="marcorusso7" post=7123056]Ragazzi qual'è per adesso la rom stock migliore sia per batteria che prestazioni? Chiedo a voi perché è da un po' che non smanetto con le rom e mi sono un po' perso vorrei aggiornarmi di nuovo 😝
Androidiani App
Dai numerosi feedback sembra che la 20w abbia ottime prestazioni e ridotti consumi.[/QUOTE]
Ok grazie mille.. Ma per installare una stock bumped provenendo da Cloudy 2.5 qual'è la procedura sempre la solita con i wipe? Devo installare le GApps o le contiene già la rom?
-
Quote:
marcorusso7
Dai numerosi feedback sembra che la 20w abbia ottime prestazioni e ridotti consumi.
Ok grazie mille.. Ma per installare una stock bumped provenendo da Cloudy 2.5 qual'è la procedura sempre la solita con i wipe? Devo installare le GApps o le contiene già la rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
In entrambi i casi (kdz e bumped) sono Rom stock. Quindi comprese di tutto.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="marcorusso7" post=7123143]Dai numerosi feedback sembra che la 20w abbia ottime prestazioni e ridotti consumi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
In entrambi i casi (kdz e bumped) sono Rom stock. Quindi comprese di tutto.[/QUOTE]
Ok grazie mille a tutti sempre disponibili 👍👍
-
Ciao.
Ho da mesi la Cloudy 2.5 + Gabriel Kernel.
Va tutto piuttosto bene, se non fosse con ogni 2 o 3 gg il tel si blocca e devo riavviare.
Sono rimasto un po' su una stock based perchè l'interfaccia LG mi piace, però vorrei provare una rom 5.1.1.
Se non sbaglio la CM 12.1 ha ancora qualche problema. C'è qualche rom stabile ed esente da bugs, o perlomeno senza bugs significativi? A quale kernel abbinarla?
Grazie.
-
[Consigli su custom rom]
Salve a tutti i possessori di LG G3! Sono qui per chiedere qualche consiglio. Vorrei sapere quali sono i vantaggi delle varie custom rom e quali i contro. Inoltre vorrei sapere quale sia, secondo voi, la miglior custom rom installabile su G3! Grazie.
-
Ti consiglio vivamente di leggere delle guide sul modding.
Sostanzialmente la twrp è la recovery da dove puoi installare le rom.
Guarda bene le basi sul modding (root e recovery) poi guarda le guide in rilievo di questa sezione
-
Quote:
christ95
Ti consiglio vivamente di leggere delle guide sul modding.
Sostanzialmente la twrp è la recovery da dove puoi installare le rom.
Guarda bene le basi sul modding (root e recovery) poi guarda le guide in rilievo di questa sezione
Scusa per la disinformazione. Ho già avuto esperienza di modding con il mio vecchio nexus (cyanogen). Ho da poco l'LG G3 e non mi ero ancora informato sul flashing di rom. Ho revisionato il mio messaggio. Difatti vorrei sapere da chi ha installato varie custom rom, come si trova e quali sono i pro e contro. :)