Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
green89
Per ottenere 5h di schermo hai cambiato anche kernel e qualche settaggio? o kernel stock semplicemente greenify?
Quei risultati li raggiungo utilizzando prevalentemente wifi. Il mio utilizzo del cel è prevalentemente navigazione internet, mail, messaggistica.
Avendo fatto il root ho potuto disinstallare tutte le app native che non utilizzo.
Greenify fa tutto il resto , lascio attive solo le app di gmail, messaggistica e poco altro. Inoltre uso il widget di greenify per ibernare e bloccare il cel per spegnere lo schermo.
Facendo un uso misto di wifi e rete mobile sono sempre stato attorno alle 4,15-4,5h.
Questi sono i risultati che ho raggiunto (per la verità tali durate sono molto simili a quelli della 20H).
Non so se influisce ma ogni tanto faccio la pulizia di cache, dalvik da recovery.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZP0es.jpg
Risultato ottenuto ieri con la v20u
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
salvon
Quei risultati li raggiungo utilizzando prevalentemente wifi. Il mio utilizzo del cel è prevalentemente navigazione internet, mail, messaggistica.
Avendo fatto il root ho potuto disinstallare tutte le app native che non utilizzo.
Greenify fa tutto il resto , lascio attive solo le app di gmail, messaggistica e poco altro. Inoltre uso il widget di greenify per ibernare e bloccare il cel per spegnere lo schermo.
Facendo un uso misto di wifi e rete mobile sono sempre stato attorno alle 4,15-4,5h.
Questi sono i risultati che ho raggiunto (per la verità tali durate sono molto simili a quelli della 20H).
Non so se influisce ma ogni tanto faccio la pulizia di cache, dalvik da recovery.
Quote:
Anorien92
Buoni risultati. Questo conferma che il G3 può raggiungere risultati più che rispettabili ponendolo tra gli Smartphone migliori con eccellete rapporto prestazioni/autonomia.
-
Quote:
Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
Per ottenere 5h di schermo hai cambiato anche kernel e qualche settaggio? o kernel stock semplicemente greenify?
Non so se influisce ma ogni tanto faccio la pulizia di cache, dalvik da recovery
Grazie della risposta, monto anche io la 20U e speravo di arrivare alle 5 ore grazie a qualche consglio! intorno alle 4h ci arriva, tranne quando ho la localizzazione attiva...quella mi ammazza la batteria come se nulla fosse
-
Io la localizzazione la tengo attiva solo con la rete,senza gps.
Ho notato che non impatta molto sul consumo della batteria
-
Ho installato la v20u in prima pagina. Pero dopo che ho installato non ho piu il root! Come faccio a rimetterlo???
-
Quote:
Andryy
Ho installato la v20u in prima pagina. Pero dopo che ho installato non ho piu il root! Come faccio a rimetterlo???
Dovresti trovare da qualche parte l'app superSu installer...
-
qualcuno ha il link del modem kit kat per la miui v7?
-
[quote name="Andryy" post=7099791]Ho installato la v20u in prima pagina. Pero dopo che ho installato non ho piu il root! Come faccio a rimetterlo???[/QUOTE]
[quote name="motoralbi" post=7099838]
Dovresti trovare da qualche parte l'app superSu installer...[/QUOTE]
Lo trovi in prima pagina sptto la 20C e la 20E bump'd.
Va flashato da recovery.
-
Appena installata la 20w,per ora mi pare ottima, ho fatto un pesante debloated e installato Lspeed 3,nova prime e qualche altra cosuccia, per i consumi ne riparliamo tra qualche giorno, fluidità eccelsa.
Changelog non li ho trovati ma pare abbiano lavorato su stabilità e performance, il modem è sempre lo 048.
-
Quote:
Luisyfer
Appena installata la 20w,per ora mi pare ottima, ho fatto un pesante debloated e installato Lspeed 3,nova prime e qualche altra cosuccia, per i consumi ne riparliamo tra qualche giorno, fluidità eccelsa.
Changelog non li ho trovati ma pare abbiano lavorato su stabilità e performance, il modem è sempre lo 048.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie del piccolo feedback, attendiamo altre notizie.
-
La installo anche io. Attualmente ho la v20u e il telefono mi sembra rinato dalla v20h.
-
Ogni tanto dategli una bella pulita/piallata con un flash di file. TOT...gli fa bene.
Dopo il flash del tot persino la 20E girava benissimo.
Mod. Edit.
-
Quote:
Andryy
ma riesci ad entrare in recovery twrp?
-
Quote:
Luisyfer
Androidiani App
Ciao hai notato se le app proprietarie come il telecomando ad infrarossi la puoi scaricare?perche a me aveva dato questo problema
-
Quote:
motoralbi
Ogni tanto dategli una bella pulita/piallata con un flash di file. TOT...gli fa bene.
Dopo il flash del tot persino la 20E girava da dio.
ciao motoralbi ma tu intendi flashare la stock con lgtools e poi rifare root e recovery o c'è qualche altro sistema tipo recovery twrp wipe cacke ,dalvik,data,system e sd interna e poi reinstallazione della bump da recovery senza uscirne e superuser?
-
Quote:
lorevan
[quote name="Luisyfer" post=7100785]Appena installata la 20w,per ora mi pare ottima, ho fatto un pesante debloated e installato Lspeed 3,nova prime e qualche altra cosuccia, per i consumi ne riparliamo tra qualche giorno, fluidità eccelsa.
Androidiani App
Ciao hai notato se le app proprietarie come il telecomando ad infrarossi la puoi scaricare?perche a me aveva dato questo problema[/QUOTE]
No, nessun problema, le ho messe in fase di installazione e successivamente anche aggiornate, forse in quel momento hai avuto un problema di connessione.
-
Quote:
lorevan
ciao motoralbi ma tu intendi flashare la stock con lgtools e poi rifare root e recovery o c'è qualche altro sistema tipo recovery twrp wipe cacke ,dalvik,data,system e sd interna e poi reinstallazione della bump da recovery senza uscirne e superuser?
No no,intendo piallare interamente il.dispositivo trmite il flashtool dell'assistenza,seguendo la guida "ripristinare e aggiornare Lg G3 a stock".
E poi dopo rimettere ciò che si vuole.
-
Ragazzi novitá su qualche rom basata sulle ultime stock? E tra tutte quale è la migliore?
-
Quote:
foglius
Ragazzi novitá su qualche rom basata sulle ultime stock? E tra tutte quale è la migliore?
Nulla...tutto tace...a questo punto credo propio che attendano il rilascio di Android 6...
Peccato perchè le ultime dalla 20u in poi sono delle ottime basi da cui partire :)
-
Non so più cosa fare, io ho una cm 12.1 che voglio levare per mettermi una rom lg. Ho provato a mettere la cloudyg3 ma si bloccava sul logo dopo l'aggiornamento delle applicazioni allora ho provato con la montury (si chiamava cosi mi sembra) e stessa cosa, dopo l'istallazione faceva l'aggiornamento delle applicazioni e si bloccava sul logo allora ho provato con la v20w e succedeva lo stesso errore, invece ogni volta che rimetto la cm 12.1 va tutto super liscio.
-
Quote:
yuki95
Non so più cosa fare, io ho una cm 12.1 che voglio levare per mettermi una rom lg. Ho provato a mettere la cloudyg3 ma si bloccava sul logo dopo l'aggiornamento delle applicazioni allora ho provato con la montury (si chiamava cosi mi sembra) e stessa cosa, dopo l'istallazione faceva l'aggiornamento delle applicazioni e si bloccava sul logo allora ho provato con la v20w e succedeva lo stesso errore, invece ogni volta che rimetto la cm 12.1 va tutto super liscio.
Quanto tempo hai aspettato prima sul logo? Hai provato ad aggiornare la twrp?
-
Quote:
christ95
Quanto tempo hai aspettato prima sul logo? Hai provato ad aggiornare la twrp?
ho provato a istallare la v20w più e più volte aspettando davvero tantissimo avvolte pure 20 minuti o più la recovery non l'ho mai aggiornata come posso fare?
-
Quote:
yuki95
ho provato a istallare la v20w più e più volte aspettando davvero tantissimo avvolte pure 20 minuti o più la recovery non l'ho mai aggiornata come posso fare?
Basta scaricare lo zip della twrp aggiornata (2.8.6.1 o 2.8.7.0) e flasharla da recovery come fai con le rom
-
ho controllato e ho la 2.8.6.1 ( anche se non l'ho mai aggiornata)
-
Quote:
yuki95
ho controllato e ho la 2.8.6.1 ( anche se non l'ho mai aggiornata)
Anche io ho quella e a me funzionano le stock based. Puoi provare con la 2.8.7.0, non si sa mai...
-
ho messo in carica il cellulare appena posso provo, adesso stavo pensando prima di iniziare a volere la stock rom avevo provato la miui v7 che era su base kitkat quindi aveva cambiato modem ma non trovandomici ho rimesso la cm 12.1 cosi da avere un cellulare funzionante mentre mi informavo su altre rom. Per far funzionare la cm ovviamente ho messo un modem lollipop mi stavo chiedendo se potesse essere forse daneggiato il modem che ho scaricato, anche se la cm però funziona.. non so le sto pensando tutte
-
Quote:
yuki95
ho messo in carica il cellulare appena posso provo, adesso stavo pensando prima di iniziare a volere la stock rom avevo provato la miui v7 che era su base kitkat quindi aveva cambiato modem ma non trovandomici ho rimesso la cm 12.1 cosi da avere un cellulare funzionante mentre mi informavo su altre rom. Per far funzionare la cm ovviamente ho messo un modem lollipop mi stavo chiedendo se potesse essere forse daneggiato il modem che ho scaricato, anche se la cm però funziona.. non so le sto pensando tutte
Non credo influisca. Prima proverei con la 2.8.7.0 poi se non risolvi, ti consiglio di installare un kdz che sia rootabile così potrai installare la twrp e le rom stock based
-
Quote:
christ95
Non credo influisca. Prima proverei con la 2.8.7.0 poi se non risolvi, ti consiglio di installare un kdz che sia rootabile così potrai installare la twrp e le rom stock based
per quello che ho capito il file kdz è come istallare una rom ma in che senso sia rootabile non lo sono tutti rootabili? inoltre facendo questo procedimento perdo la twrp (credo) quindi se non dovesse funzionare e continuare a blocarsi su lg mi ritroverei senza :noword2:?
-
Quote:
yuki95
per quello che ho capito il file kdz è come istallare una rom ma in che senso sia rootabile non lo sono tutti rootabili? inoltre facendo questo procedimento perdo la twrp (credo) quindi se non dovesse funzionare e continuare a blocarsi su lg mi ritroverei senza :noword2:?
Confermo che eseguendo la procedura di ripristino tramite KDZ perdi root e recovery, però parti da una base pulita per effettuare le successive operazioni di modding.
-
vado solo in panico che una volta effettuto il procedimento la rom non funzioni ugualmente e cosi ritrovarmi a piedi (non avendo la twrp) spero in bene :'(
-
Quote:
yuki95
vado solo in panico che una volta effettuto il procedimento la rom non funzioni ugualmente e cosi ritrovarmi a piedi (non avendo la twrp) spero in bene :'(
Su questo puoi stare (relativamente sereno) con il metodo kdz o si installa e funziona o non si installa proprio. Ma continua a chiedere nella discussione preposta. Lollipop leaked e official.
-
grazie mille a tutti e due adesso mi sposto nel l'altra discussione :)
-
Con kernel stock posso effettuare un semplice downclock o cambio di governor?
Con un vecchio samsung ci riuscivo..
-
Quote:
FrancescoPax
Con kernel stock posso effettuare un semplice downclock o cambio di governor?
Con un vecchio samsung ci riuscivo..
Il downclock non è possibile con il kernel stock, il cambio governor, molto limitato, si.
-
1 allegato(i)
Allegato 151479
Posso quindi passare a conservative
-
@continua.mente qui trovi in prima pagina le ultime stock bumped uscite (20u, v, w quelle che consiglio). Altrimenti anche cloudy 2.5 va bene
Qui per la 20w: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57223144 @DreamReaper puoi aggiungere la 20w in prima pagina?
-
ciao a tutti,
ho messo la rom euphoria sul g3, vedendo che su xda il thread era molto popolato..
Visto che vorrei mettere una rom e poi tenerla per "sempre" con aggiornamenti e varie, lascio quella o vado di candy di cui sento sempre parlare?
le cose che mi interessavano rispetto al base lg sono:
fluidità
durata batteria maggiore.
aggiornamenti
poi mi interessa che faccia bene le foto come prima (qui immagino possa installare la stock di g3 o g4?)
che mi consigliate? già che ho tutto pulito, provo la candy?sono molto differenti?
-
Quote:
christ95
i
| Aggiunta la versione 20w al secondo post |
-
Uscita la Montary ROM 8.2, ma sembra che un tizio con il g3 d851 installando la rom l'abbia brickato!