A me con mm fa consumare da morire facebook e ho scoperto il Bluetooth sempre acceso per via dello smartband. Togliendo facebook e mettendo per dire tinfoil e spegnendo il Bluetooth torna tutto normale.
Visualizzazione stampabile
A me con mm fa consumare da morire facebook e ho scoperto il Bluetooth sempre acceso per via dello smartband. Togliendo facebook e mettendo per dire tinfoil e spegnendo il Bluetooth torna tutto normale.
ok syndacate. ma io sto facendo un confronto alla pari col mio vecchio lollipo..cioè è impietosa la sfida xD e io ho sempre creduto l'opposto da quanto ne parlavano di mm. doveva essere questa grande rivoluzione per la batteria in casa android.. si ma in negativo:(
Anche per me è peggiorata notevolmente. Ma proprio tanto
Quello che non capisco è come alcuni utenti riescanoa a fare 5 ore di schermo...giuro...boh. O il mio telefono è fallato in qualche modo o non saprei....
Trovato un kernel per MM stock che ci aiuti con la batteria?
hahahha e siamo 3 con lo stesso problema xD su facciamoci sentireeeeee ahhahaahha
Anche a me dura pochissimo
Rispetto alla fulmics c'è una differenza abbissale
Io con MM mi trovo bene, ma vorrei una rom con più durata della batteria.
Un paio di domande, ho provato MM e mi trovo benissimo parlando di fluidità, semplicemente impressionante. Tuttavia no riesco ad installare xposed, ma soprattutto quando tramite cavo otg inserisco una pen drive, mi dice lettura della pen drive, dopodiche sparisce. Andando su es file manager non la trovo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho visto che è uscita n&n 1.6? qualcuno ne sa qualcosa? nel caso...dove posso trovare una guida completa per installarla a partire da una v30b stock?
No nulla. Parto da una stock.
Utilizza questa guida se parti da FullStock MM 30b
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
Prima avevo Lpllipop , ora ho MM, leggo molti commenti del tipo fluidissima ma io noto ancora come su Lollipop un temporaneo Stuttering mentre navigo nell'interfaccia.
Da cosa può dipendere? oppure è proprio una prerogativa di questo telefono?
Con il g2 non avevo di questi problemi.
non so se riesco a spiegarmi, per fare un esempio è come passare da 60 frame a 25/30 frame per un po.
Si mi pare che la guida che mi hai postato arrivi a fare mettere quella. Per quanto riguarda il tornare indietro invece?
Personalmente posso dirti che rispetto a LP il telefono è migliorato parecchio.
Capita rare volte che abbia dei mini scatti (a me capita quando chiudo dal multitasking un'app trascinandola verso sinistra) ma in generale l'esperienza d'uso è migliorata parecchio.
Ovviamente considera l'alta risoluzione da gestire.
Posso eventualemte consigliarti 2 cose:
- provare lo script LSPEED, che imposta vari parametri per ottimizzare la ROM;
- provare il solid kernel v.1.6, che con le impostazioni di base che ha, dovrebbe risolverti i problemi.
Mal che vada ripristina il nandroid backup ;)
Sì, puoi installare la Custom ROM N&N.
Per il downgrade/ripristino devi utilizzare il tool: LG UP2015 https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
compatibile con MM
Ok quindi basta il kdz per tornare indietro. Benissimo. Attendo allora pareri su n&n. Il mio unico problema con la stock è la batteria
Ricordate che questa non è una discussione di aiuti. Chiedete nelle discussioni specifiche e, se non ci sono, in sos modding.
ragazzi da quel che leggo in tantissimi hanno avuto un problema di drain battery su mm . (sprattutto i possessori nexus )da quel che leggo. dicono che sia dovuto al wi fy .. ma io dalle guide trovate ho già tutto disabilitato per quel che riguarda : disattivare la scansione WiFi continua . poi dicono di effettuare un ripristino della rete
ragazzi ma dove trovo questo solid kernel v.1.6 ? da me c'e scritto kernerl 3.4.0
SolidKernel
Ci sarebbe anche questo:
FlyKernel
mmmm . mi sai dire la differenza?
No, non li ho provati. Leggiti i 3d
ok ok senti ultima cosa prima installo la rom e poi il kernel o viceversa? son tentato a provare la rom N&N
GIà FATTO l'altra volta mi ha dato questa cartella LGD8551f1b000b con dentro parecchi gb xD
Ragazzi ho provato la rom aosp octOs su base MM...Vengo dalla fulmics (ottima rom) eppure vi garantisco che tornare indietro è difficile. Fluidità pazzesca, nessun bug nonostante sia una weekly, peccato solo per la fotocamera, la differenza con Xcam è evidente. Ad ogni modo per chi vuole un'esperienza AOSP straconsiglio questa octOS, anche per la batteria davvero straordinaria.