Qual è AOSP che ti trovi meglio questa o Resurrection Remix? E perché? Se posso sapere![]()
Questa sicuramente! È più fluida e c'è qualche funzionalità in più, come quella di attivare/disattivare il sensore di prossimità o di modificare i tile le animazioni o altre fesserie del genere.. Nel reboot la trovo più veloce e il bug delle chiamate ( che la remix con le chiamate lunghe faceva ) non c'è più. E funziona anche la swipe!
Questa sicuramente! È più fluida e c'è qualche funzionalità in più, come quella di attivare/disattivare il sensore di prossimità o di modificare i tile le animazioni o altre fesserie del genere.. Nel reboot la trovo più veloce e il bug delle chiamate ( che la remix con le chiamate lunghe faceva ) non c'è più. E funziona anche la swipe![/QUOTE]
Ciao, il bluetooth con l'autoradio funziona? Tutte le altre aosp mi danno memoria piena e impossibile accoppiare il dispositivo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Con l'autoradio non so ma il bluethoot con lo smartwatch funziona bene!
mike6483 (12-02-15)
in prova la aicp, ottimA LA FLUDIITà---
come personalizzazioni trovo migliore la blisspop,ha piu scelte e piu features..oltre al poter selezionare la "frizione" dello scrolling cosa che rende lo scorrere delle liste (rubrica ecc ecc) molto molto piu fluide e personalizzabili.
Purtroppo tutte le aosp le trovo "imperfette", ogni volta ci sono piccoli incovenienti o fetaure che vanno due volte su tre ( tap to wake per esempio), fotocamera che non rende come la stock .
voglio la miui ;( ahhahahahahah
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Per me l'unica ragione x cui non tengo le aosp è che il bluetooth con l'autoradio non mi va.... Tu ne hai trovata una che non ha questo problema?
Forse dipende dall'autoradio, a me funziona meglio con le aosp che con ke stock (toyota yaris 3a serie)
Io ho una pioneer, con le stock modded non ho alcun problema.....