Di tutte quelle che hai provato, quale è quella che ti è piaciuta di più sotto più punti di vista?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Di tutte quelle che hai provato, quale è quella che ti è piaciuta di più sotto più punti di vista?
Beh è vero che dice lui, però quella linea bianca si può levare andando ad aprire l'app Custom AN-HD... Andare su Battery e togliere la funzione dell'app così la linea bianca sparisce! Però anch'io ti consiglio la Chupa perché è più semplice diciamo![]()
Poi i gusti dipendono da te
@Emxurus la Chupa! Ripeto dipendono dai tuoi gusti ma secondo me e anche ci ho pensato... Ti andrebbe bene con la Chupa.. Tentar non nuoce!
Quindi sono d'accordo pienamente con @Federico87
Emxurus (10-02-15)
Proverò pertanto per prima la chupa, sbaglio o è presente un kernel per quella ROM?
Diciamo di serie no pero puoi flashare sia il chupachups sia il rin a parte dopo aver flashato la rom il rin a piu impostazioni
Inviato dal mio LG-D855 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Cioe il kernel e presente ma e quello stock ovviamente
Perfetto! La flasho il prima possibile, adoro lo stile aosp però non mi dispiace la interfaccia lg
Quoto ancora e aggiungo che per avere più impostazioni di kernel dovresti avere l'app TrickesterMOD scaricabile da PlayStore.
@Emxurus la Chupa è più "AOSP" che AndroidNow questo è certo![]()
Emxurus (10-02-15)
Emxurus (10-02-15)
ragazzi qualcuno ha provato la beanstalk o teamasek's ?
nel panorama aosp fatico a trovare qualcosa di "diverso".....
;(
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P