Ti consiglio vivamente la viking, se flashi una aosp non potrai utilizzare la cover, tuttavia ci sono delle patch per utilizzare alcune app LG..
Ti consiglio vivamente la viking, se flashi una aosp non potrai utilizzare la cover, tuttavia ci sono delle patch per utilizzare alcune app LG..
umbyfish (25-04-15)
Quick remote e Quick Circle sono disponibili anche per le AOSP. Perderesti le animazioni meteo della lock screen, la qualitā della fotocamera e l'app telefono che a volte non si risveglia dopo la chiamta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
umbyfish (25-04-15)
do un'ultima chance alle stock based con la viking e la newrom (che oggi č stata pure aggiornata alla 2.7) e se non vanno, passo alle aosp!
Hai provato, prime impressioni ?
Ho provato la Newrom, praticamente č una stock, nessun tema o cambiamenti a qualche icona... Solo che le app all interno sono vecchie, non sono aggiornate... Credo che abbia fatto qualcosina vicino ad una vecchia versione e "spacciata per nuova"..
Per tornare a rom Aosp KK da Novastock, cosa devo fare?
Fermo restando che ho appena visto che hai fatto la stessa domanda in un altro 3d e che il crossporting č vietato dal regolamento... Visto che ti hanno giā risposto, continua di lā.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App