CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 508 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi confermo quanto detto per la xerkanarom ma dopo un paio di giorni arriva il difetto, avevo impostato con g3tweaksbox la navbar a 26dpi,la cambio a 30, faccio un soft reboot al riavvio mi crashava in continuazione la ui di sistema, per fortuna che mi porto sempre dietro un nandroid backup più almeno una rom salvata in casi come questo, telefono inutilizzabile altrimenti. Voglio comumque provare a rimetterla magari è un caso

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come spiegato qui ( https://www.androidiani.com/forum/co...300-350-a.html ) sto valutando l'acquisto di un G3 (vengono da un Galaxy S3) ma ho l'assoluta necessità di installare una ROM stabile con ZERO problemi e soprattutto i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
    Sul mio attuale S3 ho la ROM Imperium v.31 che è fluidissima e priva di problemi e quei moduli Xposed funzionano alla perfezione.
    Quale ROM sarebbe indicata sul G3 viste le mie esigenze?

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Leggo spesso nei changelong delle rom (spagnole) che permettono il flash del kernel pruma V5... Ma questo kernel non lo trovo da nessuna parte... Esiste o si sta aspettando che il dev lo cacci?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Leggo spesso nei changelong delle rom (spagnole) che permettono il flash del kernel pruma V5... Ma questo kernel non lo trovo da nessuna parte... Esiste o si sta aspettando che il dev lo cacci?
    esiste, ma è una versione di dicembre scorso

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma io ho trovato solo la versione 3 e 4(mi sembra) la 5non l ho vista da nessuna parte...

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

[quote name="fabioss1986" post=6812503]Come spiegato qui ( https://www.androidiani.com/forum/co...300-350-a.html ) sto valutando l'acquisto di un G3 (vengono da un Galaxy S3) ma ho l'assoluta necessità di installare una ROM stabile con ZERO problemi e soprattutto i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
    Sul mio attuale S3 ho la ROM Imperium v.31 che è fluidissima e priva di problemi e quei moduli Xposed funzionano alla perfezione.
    Quale ROM sarebbe indicata sul G3 viste le mie esigenze?[/QUOTE]

Per i moduli che hai elencato non so se funzionano, più tardi li provo e ti faccio sapere. La maggior parte delle rom stock sono stabili e con veramente tante funzioni che trovo ormai essenziali, tuttavia ogni g3 ha vita propria e una rom che magati per me è perfetta per un altro può laggare, quindi devi provarne diverse le più gettonate oggi sono novastock, viking rom e newrom.
    Xposed invece funziona perfettamente ma devi rinunciare alle animazioni meteo in lock screen e alla cover quick circle ufficiale (ne esiste una per xposed ma non è allo stesso livello). Se invece monti una aosp avrai tantissima fluidità ma perdi la qualità della fotocamera che su stock ha livelli altissimi e tutte le varie funzioni lg. Spero di essere stato utile

Edit: da una rapida occhiata wanam xposed è l'equivalente di g3tweaksbox mentre airplane mode helper non è compatibile con lollipop, magari prova a cercare un altro modulo se esiste che faccia lo stesso lavoro

Ultima modifica di piombastick; 01-05-15 alle 21:20

8. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

centerba (01-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    le più gettonate oggi sono novastock, viking rom e newrom.
    quindi dovrei optare per una di queste 3.
    mi sapresti dire, ovviamente a grandi linee, i pro e i contro di queste rom? ripeto, a grandi linee, giusto per farmi un'idea.

Xposed invece funziona perfettamente ma devi rinunciare alle animazioni meteo in lock screen e alla cover quick circle ufficiale (ne esiste una per xposed ma non è allo stesso livello).
    ottimo, quindi non ci saranno problemi con i moduli.

Se invece monti una aosp avrai tantissima fluidità ma perdi la qualità della fotocamera che su stock ha livelli altissimi e tutte le varie funzioni lg. Spero di essere stato utile
    no, ok la fluidità ma per me la fotocamera è la prima cosa.

Edit: da una rapida occhiata wanam xposed è l'equivalente di g3tweaksbox mentre airplane mode helper non è compatibile con lollipop, magari prova a cercare un altro modulo se esiste che faccia lo stesso lavoro

leggendo il primo post del link che ho inserito c'è scritto:
    I have created a tool that allows other software to control Airplane Mode on Android 5.0, 4.4, 4.3 and 4.2.
    sicuro che non è compatibile?

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

A titolo info Seven ha messo la sua rom 10.3 scaricabile liberamente...

Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    [quote name="piombastick" post=6813310]
    le più gettonate oggi sono novastock, viking rom e newrom.
    quindi dovrei optare per una di queste 3.
    mi sapresti dire, ovviamente a grandi linee, i pro e i contro di queste rom? ripeto, a grandi linee, giusto per farmi un'idea.

Xposed invece funziona perfettamente ma devi rinunciare alle animazioni meteo in lock screen e alla cover quick circle ufficiale (ne esiste una per xposed ma non è allo stesso livello).[/QUOTE]

ottimo, quindi non ci saranno problemi con i moduli.

Se invece monti una aosp avrai tantissima fluidità ma perdi la qualità della fotocamera che su stock ha livelli altissimi e tutte le varie funzioni lg. Spero di essere stato utile[/QUOTE]

no, ok la fluidità ma per me la fotocamera è la prima cosa.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

leggendo il primo post del link che ho inserito c'è scritto:
    I have created a tool that allows other software to control Airplane Mode on Android 5.0, 4.4, 4.3 and 4.2.
    sicuro che non è compatibile?[/QUOTE]

Allora sono molto simili, tra le tre novastock è quella con cui mi ci trovo meglio, ha un tema chiamato chupachups dark choccolate con i menu scuri ed orologio al centro (sul 3d chupachups rom ci sonl delle immagini) , tuttavia io l ho cambiato flashando il chupachups normale, la viking è molto simile alla stock ed è predisposta per xposed (altrimenti devi solo congelare tre processi tramite titanium, c'è un 3d di spiegazione ma è semplicissimo). Stesso ragionamento per newrom ma devi congelare le app manualmente.
    Per quanto riguarda airplane mode io l ho installato ed attivato, ma non riesco a capire come funziona e a cosa serve puoi aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho preso il g3 da poco tempo ma la batteria non mi soddisfa per niente. In base alle vostre esperienze sapete dirmi quale rom e' ottimizzata meglio per i consumi? Consigliatemi anche kernel, lo scopo sarebbe almeno accertarmi che ci siano rom e kernel che mi diano la possibilita' di fare 5 ore di schermo fino al 20% della batteria, altrimenti non perdo tempo a moddare e a invalidare la garanzia.. Grazie mille

Pagina 186 di 508 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio