Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi confermo quanto detto per la xerkanarom ma dopo un paio di giorni arriva il difetto, avevo impostato con g3tweaksbox la navbar a 26dpi,la cambio a 30, faccio un soft reboot al riavvio mi crashava in continuazione la ui di sistema, per fortuna che mi porto sempre dietro un nandroid backup più almeno una rom salvata in casi come questo, telefono inutilizzabile altrimenti. Voglio comumque provare a rimetterla magari è un caso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come spiegato qui ( https://www.androidiani.com/forum/co...300-350-a.html ) sto valutando l'acquisto di un G3 (vengono da un Galaxy S3) ma ho l'assoluta necessità di installare una ROM stabile con ZERO problemi e soprattutto i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
Sul mio attuale S3 ho la ROM Imperium v.31 che è fluidissima e priva di problemi e quei moduli Xposed funzionano alla perfezione.
Quale ROM sarebbe indicata sul G3 viste le mie esigenze?
-
Leggo spesso nei changelong delle rom (spagnole) che permettono il flash del kernel pruma V5... Ma questo kernel non lo trovo da nessuna parte... Esiste o si sta aspettando che il dev lo cacci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Leggo spesso nei changelong delle rom (spagnole) che permettono il flash del kernel pruma V5... Ma questo kernel non lo trovo da nessuna parte... Esiste o si sta aspettando che il dev lo cacci?
esiste, ma è una versione di dicembre scorso
-
Ma io ho trovato solo la versione 3 e 4(mi sembra) la 5non l ho vista da nessuna parte...
-
[quote name="fabioss1986" post=6812503]Come spiegato qui ( https://www.androidiani.com/forum/co...300-350-a.html ) sto valutando l'acquisto di un G3 (vengono da un Galaxy S3) ma ho l'assoluta necessità di installare una ROM stabile con ZERO problemi e soprattutto i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
Sul mio attuale S3 ho la ROM Imperium v.31 che è fluidissima e priva di problemi e quei moduli Xposed funzionano alla perfezione.
Quale ROM sarebbe indicata sul G3 viste le mie esigenze?[/QUOTE]
Per i moduli che hai elencato non so se funzionano, più tardi li provo e ti faccio sapere. La maggior parte delle rom stock sono stabili e con veramente tante funzioni che trovo ormai essenziali, tuttavia ogni g3 ha vita propria e una rom che magati per me è perfetta per un altro può laggare, quindi devi provarne diverse le più gettonate oggi sono novastock, viking rom e newrom.
Xposed invece funziona perfettamente ma devi rinunciare alle animazioni meteo in lock screen e alla cover quick circle ufficiale (ne esiste una per xposed ma non è allo stesso livello). Se invece monti una aosp avrai tantissima fluidità ma perdi la qualità della fotocamera che su stock ha livelli altissimi e tutte le varie funzioni lg. Spero di essere stato utile
Edit: da una rapida occhiata wanam xposed è l'equivalente di g3tweaksbox mentre airplane mode helper non è compatibile con lollipop, magari prova a cercare un altro modulo se esiste che faccia lo stesso lavoro
-
Quote:
piombastick
le più gettonate oggi sono novastock, viking rom e newrom.
quindi dovrei optare per una di queste 3.
mi sapresti dire, ovviamente a grandi linee, i pro e i contro di queste rom? ripeto, a grandi linee, giusto per farmi un'idea.
Quote:
piombastick
Xposed invece funziona perfettamente ma devi rinunciare alle animazioni meteo in lock screen e alla cover quick circle ufficiale (ne esiste una per xposed ma non è allo stesso livello).
ottimo, quindi non ci saranno problemi con i moduli.
Quote:
piombastick
Se invece monti una aosp avrai tantissima fluidità ma perdi la qualità della fotocamera che su stock ha livelli altissimi e tutte le varie funzioni lg. Spero di essere stato utile
no, ok la fluidità ma per me la fotocamera è la prima cosa.
Quote:
piombastick
Edit: da una rapida occhiata wanam xposed è l'equivalente di g3tweaksbox mentre airplane mode helper non è compatibile con lollipop, magari prova a cercare un altro modulo se esiste che faccia lo stesso lavoro
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
leggendo il primo post del link che ho inserito c'è scritto:
Quote:
I have created a tool that allows other software to control Airplane Mode on Android 5.0, 4.4, 4.3 and 4.2.
sicuro che non è compatibile?
-
A titolo info Seven ha messo la sua rom 10.3 scaricabile liberamente...
-
Quote:
fabioss1986
[quote name="piombastick" post=6813310]
le più gettonate oggi sono novastock, viking rom e newrom.
quindi dovrei optare per una di queste 3.
mi sapresti dire, ovviamente a grandi linee, i pro e i contro di queste rom? ripeto, a grandi linee, giusto per farmi un'idea.
Xposed invece funziona perfettamente ma devi rinunciare alle animazioni meteo in lock screen e alla cover quick circle ufficiale (ne esiste una per xposed ma non è allo stesso livello).[/QUOTE]
ottimo, quindi non ci saranno problemi con i moduli.
Se invece monti una aosp avrai tantissima fluidità ma perdi la qualità della fotocamera che su stock ha livelli altissimi e tutte le varie funzioni lg. Spero di essere stato utile[/QUOTE]
no, ok la fluidità ma per me la fotocamera è la prima cosa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
leggendo il primo post del link che ho inserito c'è scritto:
Quote:
I have created a tool that allows other software to control Airplane Mode on Android 5.0, 4.4, 4.3 and 4.2.
sicuro che non è compatibile?[/QUOTE]
Allora sono molto simili, tra le tre novastock è quella con cui mi ci trovo meglio, ha un tema chiamato chupachups dark choccolate con i menu scuri ed orologio al centro (sul 3d chupachups rom ci sonl delle immagini) , tuttavia io l ho cambiato flashando il chupachups normale, la viking è molto simile alla stock ed è predisposta per xposed (altrimenti devi solo congelare tre processi tramite titanium, c'è un 3d di spiegazione ma è semplicissimo). Stesso ragionamento per newrom ma devi congelare le app manualmente.
Per quanto riguarda airplane mode io l ho installato ed attivato, ma non riesco a capire come funziona e a cosa serve puoi aiutarmi?
-
Salve ragazzi, ho preso il g3 da poco tempo ma la batteria non mi soddisfa per niente. In base alle vostre esperienze sapete dirmi quale rom e' ottimizzata meglio per i consumi? Consigliatemi anche kernel, lo scopo sarebbe almeno accertarmi che ci siano rom e kernel che mi diano la possibilita' di fare 5 ore di schermo fino al 20% della batteria, altrimenti non perdo tempo a moddare e a invalidare la garanzia.. Grazie mille