Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ivanguzzi78 (08-07-15)
Ciao a tutti, dopo aver passato due anni e mezzo nella sezione dedicata al NEXUS 4, a causa di una caduta accidentale che mi ha portato alla rottura di una parte del tuch (non dello schermo), sono passato a un LG G3.
Per qualche giorno tengo ancora la ROM stock, giusto per verificare eventuali problemi del telefono, poi però voelvo cambiare ROM per avere qualche personalizzazione in più... La mia priorità però è mantenere o se possibile migliorare la parte della FOTOCAMERA. Ho letto qua e la che in molte ROM si ha un peggioramento della fotocamera o non si possono fare video in 4k. Al momento ci sono ROM che hanno questa caratteristica o bisogna aspettare (se ci sarà) l'aggiornamento ufficiale LG della 5.1?
Grazie in anticipo
Ciao,benvenuto![]()
Attualmente le ROM che peggiorano la qualitá della fotocamera sono le AOSP,quindi cyanogenmod,validus,resurrection eccetera eccetera...
Mentre tutte le ROM basate su stock(cloudy,lam hoang,lionRom,eccetera) mantengono la qualità della fotocamera del firmware stock(e anzi,hanno anche un profilo di registrazione video 1080P 60 fps che la stock non penso abbia,ma é una bomba!).
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
fabiobs (17-06-15)
Io credo che la gestione della ram e la velocità delle aosp valgano da sole tutti i piccoli problemini che porta tale scelta. Che mi importa di avere foto di qualità inferiore quando posso finalmente avere un telefono che finalmente va bene come un Nexus?
Ti risparmio qualche ora di "studio". Hai già il root? Installa la TWRP con AUTOREC e hai finito.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fabiobs (17-06-15)