Quoto choby, aggiungo però di provare prima la rom con il kernel 'di serie'. Se non sei soddisfatto dopo metti il Gabriel.
Quoto choby, aggiungo però di provare prima la rom con il kernel 'di serie'. Se non sei soddisfatto dopo metti il Gabriel.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato sia la cloudy che la novastock? Quale reputate migliore? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sìsì sono anni che moddo telefoni, volevo solo un consiglio per evitare di perdere ore in provegrazie a tutti, come installo e configuro tutto posto le mie opinioni!
![]()
DreamReaper (03-07-15)
Il mio consiglio é: se vorrai poi ritornare al kernel stock,riflasha la ROM e fai i wipe cache e dalvik cache.
Perché almeno sei sicuro che i tweaks del vecchio kernel verranno tolti(e quindi non avrai problemi)
Se vuoi tenerti una copia del kernel originale,basta che in twrp vai in backup e fai il backup del solo BOOT,che é proprio il kernel.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti
ho la versione android 5.0 - sw v20h originale - kernel 3.4.0 , quale rom mi consigliate ?