Visualizzazione stampabile
-
Quoto choby, aggiungo però di provare prima la rom con il kernel 'di serie'. Se non sei soddisfatto dopo metti il Gabriel.
-
Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato sia la cloudy che la novastock? Quale reputate migliore? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato sia la cloudy che la novastock? Quale reputate migliore? Grazie
Ciao! La Cloudy è stabile e ben fatta. La Novastock ti offre un esperienza d'uso diversa. Fai un Nandroid e provale tutte e due. Poi rimani con quella che ti piace di più. Sono entrambe valide. Personalmente... Cloudy.
-
sìsì sono anni che moddo telefoni, volevo solo un consiglio per evitare di perdere ore in prove :) grazie a tutti, come installo e configuro tutto posto le mie opinioni! ;)
-
Quote:
poal98
Ragazzi mi postereste il link del kernel stock che montano tutte le ultime rom a base 20p(adesso ho la cloudyg3 2.4)?
Quello che c'é sulla cloudy é il kernel stock
-
Quote:
motoralbi
Quello che c'é sulla cloudy é il kernel stock
No lo so ma intendo appunto se mi riusciste a linkare il download del kernel che é appunto anche nella cloudyg3. In maniera tale che così se cambiassi kernel posso tornare alla situazione iniziale
-
Quote:
poal98
No lo so ma intendo appunto se mi riusciste a linkare il download del kernel che é appunto anche nella cloudyg3. In maniera tale che così se cambiassi kernel posso tornare alla situazione iniziale
Il mio consiglio é: se vorrai poi ritornare al kernel stock,riflasha la ROM e fai i wipe cache e dalvik cache.
Perché almeno sei sicuro che i tweaks del vecchio kernel verranno tolti(e quindi non avrai problemi)
Se vuoi tenerti una copia del kernel originale,basta che in twrp vai in backup e fai il backup del solo BOOT,che é proprio il kernel.
-
Quote:
pinsicchio
ah ragazzi un'ultima domanda. per fixare l'oversharpening cosa consigliate? ho letto che alcuni kernel hanno il fix incluso ma dicono che una mod vecchia (quella con i valori da 0 a 40) funzioni meglio. voi che dite?
Non guardarci neanche ai vecchi kernel...
Su xda troverai di sicuro il fix apposta compatibile con ogni kernel,e che non va a intaccare il kernel stesso.
-
Ciao a tutti
ho la versione android 5.0 - sw v20h originale - kernel 3.4.0 , quale rom mi consigliate ?
-
Quote:
Erik1987
Ciao a tutti
ho la versione android 5.0 - sw v20h originale - kernel 3.4.0 , quale rom mi consigliate ?
CloudyG3 2.5,in stile G4.