Le ho provate tutte. Ma sono un integralista delle rom stock/stock modded con modifiche al build.prop e piccole altre cose.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno sa dirmi come accedere al doze editor? sono su zero rom
thristan (03-02-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
attualemente sto provando la nn zero , piu kernel xceed => rom molto molto valida, lag quasi inesistenti e per ora nessun problema da segnalare..
mi è venuto però il trip di provare la brokenOs
https://plus.google.com/communities/...c-55681c7a268d
vediamo un po, è tanto che non metto aosp!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
bonusax (02-02-16)
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Con la octos mi sembrava di essere tornato al mio vecchio nexus 4...l ho tolta per la fotocamera...quella stock é fondamentale x me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nessun porting...anche perché sulla stock avevo xcam, per cui ogni tentativo sarebbe secondo me superfluo ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, una curiosità: io sono totalmente stock con versione v30b..
Ad un mese dal flash con odin, ogni tanto è ricomparso qualche microlag qui e là (home, apertura di qualche app o quando attivo e disattivo la connessione dati e mi arrivano dei messaggi) ed anche la batteria mi lascia desiderare altro
Vorrei sapere se c'è un kernel stabile da flashare su stock che abbia una fluidità uguale o maggiore e garantisca una durata della batteria maggiore
Voi che mi consigliate?![]()
![]()