Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Per ora non posso che quotarti...difatti sono tornato alla 30B con exposed per durata di batteria e per qualità fotografica.
Io però cerco sempre una aops....non so se hai provato quella che ho indicato ma il carattere del g3 cambia radicalmente
Le ho provate tutte. Ma sono un integralista delle rom stock/stock modded con modifiche al build.prop e piccole altre cose.
-
Qualcuno sa dirmi come accedere al doze editor? sono su zero rom
-
Quote:
Menec
Qualcuno sa dirmi come accedere al doze editor? sono su zero rom
Se intendi per ignorare le ottimizzazioni delle applicazioni,vai in impostazioni-batteria.
Per abilitare il Doze aggressivo devi usare l'app Naptime.
-
attualemente sto provando la nn zero , piu kernel xceed => rom molto molto valida, lag quasi inesistenti e per ora nessun problema da segnalare..
mi è venuto però il trip di provare la brokenOs
https://plus.google.com/communities/...c-55681c7a268d
vediamo un po, è tanto che non metto aosp!
-
Quote:
bonusax
attualemente sto provando la nn zero , piu kernel xceed => rom molto molto valida, lag quasi inesistenti e per ora nessun problema da segnalare..
mi è venuto però il trip di provare la brokenOs
https://plus.google.com/communities/...c-55681c7a268d
vediamo un po, è tanto che non metto aosp!
Concordo...io la sto provando col flykernel...quale versione del kernel xceed stai utilizzando? io l'ho scartato perchè avevo letto di numero reboots.
A livello di aosp devi assolutamente provare la Octos
-
Quote:
Menec
Concordo...io la sto provando col flykernel...quale versione del kernel xceed stai utilizzando? io l'ho scartato perchè avevo letto di numero reboots.
xceed 0.4 , e si aveva dei reboot ma ho trovato il modo di non farli accadere, cioè impostando governor conservative e scehduler cfq, non ho piu avuto raivvii...
e la fluidità è massima.
la ocstos?? ci do uno sguardo!
-
Quote:
bonusax
Quote:
Menec
xceed 0.4 , e si aveva dei reboot ma ho trovato il modo di non farli accadere, cioè impostando governor conservative e scehduler cfq, non ho piu avuto raivvii...
e la fluidità è massima.
la ocstos?? ci do uno sguardo!
Con la octos mi sembrava di essere tornato al mio vecchio nexus 4...l ho tolta per la fotocamera...quella stock é fondamentale x me
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Con la octos mi sembrava di essere tornato al mio vecchio nexus 4...l ho tolta per la fotocamera...quella stock é fondamentale x me
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ehhh come non darti ragione, avevi provato qualche app diversa?
tipo la lg camera del g2 ( il porting) ?
-
Quote:
bonusax
Quote:
Menec
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ehhh come non darti ragione, avevi provato qualche app diversa?
tipo la lg camera del g2 ( il porting) ?
Nessun porting...anche perché sulla stock avevo xcam, per cui ogni tentativo sarebbe secondo me superfluo ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, una curiosità: io sono totalmente stock con versione v30b..
Ad un mese dal flash con odin, ogni tanto è ricomparso qualche microlag qui e là (home, apertura di qualche app o quando attivo e disattivo la connessione dati e mi arrivano dei messaggi) ed anche la batteria mi lascia desiderare altro
Vorrei sapere se c'è un kernel stabile da flashare su stock che abbia una fluidità uguale o maggiore e garantisca una durata della batteria maggiore
Voi che mi consigliate? :D :D