CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 508 primaprima ... 310360400408409410411412420460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kontro1983 Visualizza il messaggio
    Scusami in che senso non ti trovi bene? Avevi un altro kernel modificato prima?
    ti confermo che provenivo da un kernel modificato,ma per tagliare la testa al toro,sono partito anche da zero (flashando il tutto dall'inizio,con relativi wipe),ma la mia esperienza con questo kernel purtroppo non è felice.

I problemi riscontrati sono piccoli lag (che non ho con altri kernel) e telefono che scalda.

Se non dico una cosa sbagliata,mi pare che non sia possibile fare UV con questo kernel.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    ti confermo che provenivo da un kernel modificato,ma per tagliare la testa al toro,sono partito anche da zero (flashando il tutto dall'inizio,con relativi wipe),ma la mia esperienza con questo kernel purtroppo non è felice.

I problemi riscontrati sono piccoli lag (che non ho con altri kernel) e telefono che scalda.

Se non dico una cosa sbagliata,mi pare che non sia possibile fare UV con questo kernel.
    È possibilissimo, io sto a - 140 di UV.. È stranissimo perché a me è davvero molto molto fluido.. È il miglior kernel che abbia mai avuto su g3

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kontro1983 per il post:

thristan (17-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

È possibilissimo, io sto a - 140 di UV.. È stranissimo perché a me è davvero molto molto fluido.. È il miglior kernel che abbia mai avuto su g3
    non ricordavo con precisione se era possibile fare uv con questo kernel,ma se confermi che è possibile...

mi dai il link dell'ultima che usi tu (o mi metti il nome completo del file),giusto per vedere se è la stessa che usi tu (già ti avevo chiesto questa cosa e mi hai risposto.se non è cambiato il file per nuove versioni,mi pare che stavo usando la tua stessa versione).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    non ricordavo con precisione se era possibile fare uv con questo kernel,ma se confermi che è possibile...

mi dai il link dell'ultima che usi tu (o mi metti il nome completo del file),giusto per vedere se è la stessa che usi tu (già ti avevo chiesto questa cosa e mi hai risposto.se non è cambiato il file per nuove versioni,mi pare che stavo usando la tua stessa versione).
    È sempre quello per ora. Il 2.3 k mi pare.. Ho letto tutto il thread di Xda e nessuno parla di lag. Boh

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Predefinito

È sempre quello per ora. Il 2.3 k mi pare.. Ho letto tutto il thread di Xda e nessuno parla di lag. Boh
    non so cosa dirti,forse è il mio telefono che non lo digerisce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio N&N 2.0 con kernel xceed.
    Ah ok grazie...ma è proprio necessario cambiare il kernel?Mai fatto...poi ci sono problemi con il riconoscimento della sim?Vengo da resurrection remix e mi pareva di aver letto che la marshmallow aveva problemi con il riconoscimento della sim...grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei installare la rom prime e come recovery ho la teamwin, posso procedere con l'installazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spriggan81 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie...ma è proprio necessario cambiare il kernel?Mai fatto...poi ci sono problemi con il riconoscimento della sim?Vengo da resurrection remix e mi pareva di aver letto che la marshmallow aveva problemi con il riconoscimento della sim...grazie
    Non ci sono problemi. Puoi cambiare tranquillamente il kernel o tenere quello stock. Xceed per me va meglio ed è customizzabile
    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei installare la rom prime e come recovery ho la teamwin, posso procedere con l'installazione?
    Se sai quello che fai certo 😊

Androidiano L'avatar di thristan

Smartphone
    LG G3 16 Gb

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Consiglio a chi non si trova bene con l'ultima nightly di Xceed di provare la versione 2.2g, con quella il mio G3 vola e fa 5h di screen on.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono con la v30b bumped ho letto che sono usciti nuovi Kdz con una versione v30c cambia qualcosa? ci sono aggiornamenti e novità per la bumped?
    grazie

Pagina 410 di 508 primaprima ... 310360400408409410411412420460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio