Ciao a tutti, volevo provare a mettere il kernel Gabriel per poter usare la formattazione f2fs e poi una stock based qualcuno ha già provato?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo provare a mettere il kernel Gabriel per poter usare la formattazione f2fs e poi una stock based qualcuno ha già provato?
Ultima modifica di Markosv76; 06-07-16 alle 19:36
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggevo che diventa un pelo più veloce a leggere e a scrivere in memoria e per questo consuma un pò meno e và meglio
Io volevo farlo con una rom stock based, purtroppo ho un errore già quando provo a cambiare il file system della partizione data
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si ho già fatto la conversione e installato la N&N 7.1 con kernel Gabriel se no non poteva girare in f2fs, vedo come và , adesso ho modificato il file di installazione della ROM vediamo se posso fare un flash pulito direttamente in f2fs
Ultima modifica di Markosv76; 07-07-16 alle 18:53
mpt84 (07-07-16)
Ragazzi ho montato la cyano 13 dopo aver utilizzato la fulmics. Sembra che il Cell scaldi molto meno......
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Markosv76 (08-07-16)
Si la ux5 fà scaldare, e ha ancora un po' di bag, qualsiasi ROM uno mette, secondo me come stock based sono meglio quelle senza il porting del g5, peccato perché sono belle, e hanno la fotocamera con qualche opzione in più.
Segnalo nuova tekCafe 5.3, e limitless 10.1 entrambe su basate su stock v30a
Ultima modifica di Markosv76; 09-07-16 alle 22:56
mpt84 (11-07-16)