CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 188 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1876
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855] AndroidNow 1.xxx Stock modded - Stock Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    La vertia è che kitkat è 100 volte meglio di lollipop! Android 5 per me nel nostro terminale ancora oggi non è il massimo!
    semplicemnte ci vuole tempo e uscito da molto poco ed e acerbo quindi bisogna aspettare ...
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  2.  
  3. #1352
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Sisi infatti intendevo questo...da non dimenticare che lg g3 con la v10A era un disastro poi man mano migliorava sempre più. Credo sarà cosi anche con lollipop.

  4. #1353
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    La vertia è che kitkat è 100 volte meglio di lollipop! Android 5 per me nel nostro terminale ancora oggi non è il massimo!
    Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    semplicemnte ci vuole tempo e uscito da molto poco ed e acerbo quindi bisogna aspettare ...
    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Sisi infatti intendevo questo...da non dimenticare che lg g3 con la v10A era un disastro poi man mano migliorava sempre più. Credo sarà cosi anche con lollipop.
    ...Rispolveriamo le AndroidNow KitKat?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1354
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ...Rispolveriamo le AndroidNow KitKat?

    non mi tentare che ora che posso flashare sul g3 posso essere un grosso danno ahahaha ora sto provando la VK Acura
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

  6. #1355
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dopo full Wipe con la versione AndroidNow 7.6 in 3 giorni ho avuto 2 blocchi del cel durante lo sblocco ho rifatto fullwipe e messo la knVirusAcura v13 da 5 giorni e non ho avuto piu blocchi...
    Da cosa puo dipendere dal kernel mod?

  7. #1356
    Androidiano L'avatar di turbo974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    159
    Smartphone
    note 10 plus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato a togliere le personalizzazioni arrivate con la 8.3, puo flashare tranquillamente lo zip stock ui e lo zip stock navbar senza problemi. Anzi, aggiungerei che togliendo le personizzazioni e il prg 3minit sembra riaver acquistato la reattività della 8.0.
    Appena fatto.

    Inviato con LG-D855 32gb Androidiani App

  8. #1357
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Dopo full Wipe con la versione AndroidNow 7.6 in 3 giorni ho avuto 2 blocchi del cel durante lo sblocco ho rifatto fullwipe e messo la knVirusAcura v13 da 5 giorni e non ho avuto piu blocchi...
    Da cosa puo dipendere dal kernel mod?
    La AndroidNow 7.6 aveva piccoli problemi. Se vuoi continuare l'esperienza con le Rom sviluppate da S3V3N puoi mettere la 8.0 o la 8.2
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo974 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato a togliere le personalizzazioni arrivate con la 8.3, puo flashare tranquillamente lo zip stock ui e lo zip stock navbar senza problemi. Anzi, aggiungerei che togliendo le personizzazioni e il prg 3minit sembra riaver acquistato la reattività della 8.0.
    Appena fatto.

    Inviato con LG-D855 32gb Androidiani App
    Potresti linkare questi zip gentilmente?

    Ps ma anche voi avete quei fastidiosi microlag nello scrolling? Più che lag mi sembra una sorta di inceppamento brevissimo molto fastidioso...li avevo anche con la cloudy. La cosa strana è che anche mettendo il governor performance (cioè tenendo la CPU al max) si presentano.. Peccato perché per il resto è molto fluida.

  10. #1359
    Androidiano L'avatar di fiorenzabruno


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io volevo solo tre cose da questa rom fantastica. un icona decente per la batteria (circolare e con percentuale inclusa), l' orologio centrale (magari anche con la data) i tasti lollipop sulla navbar.
    appena leggo le modifiche apportate dalla 8.2/8.3 mi prende un mezzo orgasmo e scarico subito.
    aggiorno la 8.0 e mi ritrovo con questa ciofeca allucinante. l' icona della batteria è orribile e ce ne fosse stata una (e dico una) tra le 200 a disposizione, che no fosse pacchiana. l' orologio è centrale ma niente data e dulcis in fundo..... beh dirò solo che non ho bisogno che il mio tasto home mi ricordi che quello che ho in mano è un G3.
    non parliamo poi dei lag...
    preso dallo sconforto rimango nel dubbio se ripristinare il nandroid della 8.0 o provare ad istallare lo zip con il tema Lollipop abbinato alla chupachups. (versione del tema 3.0). decido per quest' ultima soluzione e.... niente... non cambia niente neppure i quick settings.
    depressione.
    prima di ripristinare il nandroid mi balena un idea..... cerco su xda una versione più aggiornata de tema Lollipop e.... C'è!!!!! versione 4.0.... 70 MB

    conclusione. niente più orologio centrale, niente batteria personalizzata ma: Lollipop in tutto il suo materiale splendore. lo zip va a cambiare il dialer, i settings, i quick settings, la navbar, la statusbar ed aggiunge le app orologio e calcoltrice stock.

    morale della favola, ora sono quasi soddisfatto.

    personalmente ritengo una caduta di stile la 8.3, ma, de gustibus.

    comunque, non siamo ancora ai livelli di kitkat con exposed e g3tweakbox, ma questo tema risolve molti problemi a chi non piace la personalizzazione LG.
    Ultima modifica di fiorenzabruno; 09-01-15 alle 00:45

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fiorenzabruno per il post:

    Teresa1Kiss (09-01-15)

  12. #1360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    io volevo solo tre cose da questa rom fantastica. un icona decente per la batteria (circolare e con percentuale inclusa), l' orologio centrale (magari anche con la data) i tasti lollipop sulla navbar.
    appena leggo le modifiche apportate dalla 8.2/8.3 mi prende un mezzo orgasmo e scarico subito.
    aggiorno la 8.0 e mi ritrovo con questa ciofeca allucinante. l' icona della batteria è orribile e ce ne fosse stata una (e dico una) tra le 200 a disposizione, che no fosse pacchiana. l' orologio è centrale ma niente data e dulcis in fundo..... beh dirò solo che non ho bisogno che il mio tasto home mi ricordi che quello che ho in mano è un G3.
    non parliamo poi dei lag...
    preso dallo sconforto rimango nel dubbio se ripristinare il nandroid della 8.0 o provare ad istallare lo zip con il tema Lollipop abbinato alla chupachups. (versione del tema 3.0). decido per quest' ultima soluzione e.... niente... non cambia niente neppure i quick settings.
    depressione.
    prima di ripristinare il nandroid mi balena un idea..... cerco su xda una versione più aggiornata de tema Lollipop e.... C'è!!!!! versione 4.0.... 70 MB

    conclusione. niente più orologio centrale, niente batteria personalizzata ma: Lollipop in tutto il suo materiale splendore. lo zip va a cambiare il dialer, i settings, i quick settings, la navbar, la statusbar ed aggiunge le app orologio e calcoltrice stock.

    morale della favola, ora sono quasi soddisfatto.

    personalmente ritengo una caduta di stile la 8.3, ma, de gustibus.

    comunque, non siamo ancora ai livelli di kitkat con exposed e g3tweakbox, ma questo tema risolve molti problemi a chi non piace la personalizzazione LG.
    Ma guarda che ci sono le icone con cerchio e percentuale, guarda tra le colourable che sono anche customizzabili... Per quanto riguarda il tema anche io l'ho flashato ma non la versione 4 perché toglie la possibilità della registrazione chiamata (visto il cambio dialer), ma la 3.3 e mi ha cambiato i tasti soft, devi fare wipe cache e riavviare un paio di volte, però non mi ha cambiato i toggle che trovo orrendi.

Pagina 136 di 188 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy