CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 188 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1876
Discussione:

[BUMPED][ROM][D855] AndroidNow 1.xxx Stock modded - Stock Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano L'avatar di fiorenzabruno


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roguas Visualizza il messaggio
    Ma guarda che ci sono le icone con cerchio e percentuale, guarda tra le colourable che sono anche customizzabili... Per quanto riguarda il tema anche io l'ho flashato ma non la versione 4 perché toglie la possibilità della registrazione chiamata (visto il cambio dialer), ma la 3.3 e mi ha cambiato i tasti soft, devi fare wipe cache e riavviare un paio di volte, però non mi ha cambiato i toggle che trovo orrendi.
    per quanto riguarda la registrazione chiamata, per me poco male. non ho nessuno da ricattare con registrazioni varie. per l' icona della batteria, ne ho provate tante ed in effetti le migliori erano tra colourable, ma purtroppo il risultato finale era incongruo, perché l' icona risultava di dimensioni diverse dalle altre (considera che io porto il DPI a 530).

    comunque, dopo aver fatto tutti quei flash e aver trovato la quadra, ho ripetuto tutto nella giusta sequenza dopo aver fatto tutti i wipe del caso. poi ripristinato le app e in seguito, cancellato tute le app inutili con titanium backup. la sto usando da oggi pomeriggio e non ho riscontrato problemi.

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la registrazione chiamata, per me poco male. non ho nessuno da ricattare con registrazioni varie. per l' icona della batteria, ne ho provate tante ed in effetti le migliori erano tra colourable, ma purtroppo il risultato finale era incongruo, perché l' icona risultava di dimensioni diverse dalle altre (considera che io porto il DPI a 530).

    comunque, dopo aver fatto tutti quei flash e aver trovato la quadra, ho ripetuto tutto nella giusta sequenza dopo aver fatto tutti i wipe del caso. poi ripristinato le app e in seguito, cancellato tute le app inutili con titanium backup. la sto usando da oggi pomeriggio e non ho riscontrato problemi.
    Ho appena flashato anche io la 4.0 visto che nemmeno io devo ricattare qualcuno (a Berlusconi piace questo elemento ) ed ho pure visto che è uscita la 4.3 che comunque mantiene tale opzione ma il link è offline. Poi pensavo che cambiasse proprio il dialer invece è solo temato.

    Riguardo alle icone batterie il bello delle colourable è che si può cambiare anche la dimensione sia del cerchio che del numero.

  4. #1363
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la registrazione chiamata, per me poco male. non ho nessuno da ricattare con registrazioni varie. per l' icona della batteria, ne ho provate tante ed in effetti le migliori erano tra colourable, ma purtroppo il risultato finale era incongruo, perché l' icona risultava di dimensioni diverse dalle altre (considera che io porto il DPI a 530).

    comunque, dopo aver fatto tutti quei flash e aver trovato la quadra, ho ripetuto tutto nella giusta sequenza dopo aver fatto tutti i wipe del caso. poi ripristinato le app e in seguito, cancellato tute le app inutili con titanium backup. la sto usando da oggi pomeriggio e non ho riscontrato problemi.
    Apprezzo la competenza tecnica e l'incisiva recensione sui presunti difetti dell'ultima AndroidNow, nonchè il metodo con cui hai risolto i problemi.
    L'unico appunto viene dall'affermazione (mi auguro goliardica) dei ricatti con le registrazioni delle conversazioni. Come sai le registrazioni tra presenti o telefoniche, da parte di uno degli interlocutori, che non necessitano dell’autorizzazione del GIP ai sensi dell’art. 267 c.p.p. in quanto non sono considerate intercettazioni ma sostanzialmente una particolare forma di documentazione, che non è sottoposta alle limitazioni, alle formalità ed ai presupposti propri delle intercettazioni.
    Più volte la Corte di Cassazione si è pronunciata sulla questione stabilendo la liceità di esse quando le stesse vengono espletate all’interno di determinati limiti di contenimento relativamente alla diffusione delle medesime e di cui lo scopo fondamentale deve essere quello della tutela di un diritto proprio od altrui, non risultando così illecita l’attività di registrazione di una conversazione tra soggetti presenti, mentre un generico diritto alla “privacy” verrebbe violato solamente quando la conversazione venisse diffusa per scopi diversi dalla tutela di un diritto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1364
    Androidiano L'avatar di fiorenzabruno


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Apprezzo la competenza tecnica e l'incisiva recensione sui presunti difetti dell'ultima AndroidNow, nonchè il metodo con cui hai risolto i problemi.
    L'unico appunto viene dall'affermazione (mi auguro goliardica) dei ricatti con le registrazioni delle conversazioni. Come sai le registrazioni tra presenti o telefoniche, da parte di uno degli interlocutori, che non necessitano dell’autorizzazione del GIP ai sensi dell’art. 267 c.p.p. in quanto non sono considerate intercettazioni ma sostanzialmente una particolare forma di documentazione, che non è sottoposta alle limitazioni, alle formalità ed ai presupposti propri delle intercettazioni.
    Più volte la Corte di Cassazione si è pronunciata sulla questione stabilendo la liceità di esse quando le stesse vengono espletate all’interno di determinati limiti di contenimento relativamente alla diffusione delle medesime e di cui lo scopo fondamentale deve essere quello della tutela di un diritto proprio od altrui, non risultando così illecita l’attività di registrazione di una conversazione tra soggetti presenti, mentre un generico diritto alla “privacy” verrebbe violato solamente quando la conversazione venisse diffusa per scopi diversi dalla tutela di un diritto.

    sì.... confermo la goliardia della cosa.... non era mia intenzione fomentare o arrestare le attitudini dei piccoli 007 del forum (goliardico anche ora :-) )
    voleva solo essere una maniera simpatica per dire he non ho mai usato e non credo userò mai la registrazione delle chiamate.
    comunque, qualora avessi inavvertitamente violato qualche regola del forum, chiedo scusa.

    riguardo la rom faccio un altra precisazione: uso la AndroidNow con enorme soddisfazione da un buon mesetto, aggiornandola quando necessario. trovo il lavoro di Sven molto buono ed utile. detto questo, le mie "critiche" vanno mirate solo ed esclusivamente al lato estetico che la rom ha assunto con gli ultimi due aggiornamenti (anche se non credo di esser l' unico ad aver notato un leggero peggioramento delle prestazioni causato forse dalle suddette modifiche), e proprio per questo, del tutto personali ed opinabili. anche in questo caso, spero che la cosa non venga letta nel modo sbagliato.
    Ultima modifica di fiorenzabruno; 09-01-15 alle 02:52

  6. #1365
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio

    sì.... confermo la goliardia della cosa.... non era mia intenzione fomentare o arrestare le attitudini dei piccoli 007 del forum (goliardico anche ora :-) )
    voleva solo essere una maniera simpatica per dire he non ho mai usato e non credo userò mai la registrazione delle chiamate.
    comunque, qualora avessi inavvertitamente violato qualche regola del forum, chiedo scusa.

    riguardo la rom faccio un altra precisazione: uso la AndroidNow con enorme soddisfazione da un buon mesetto, aggiornandola quando necessario. trovo il lavoro di Sven molto buono ed utile. detto questo, le mie "critiche" vanno mirate solo ed esclusivamente al lato estetico che la rom ha assunto con gli ultimi due aggiornamenti (anche se non credo di esser l' unico ad aver notato un leggero peggioramento delle prestazioni causato forse dalle suddette modifiche), e proprio per questo, del tutto personali ed opinabili. anche in questo caso, spero che la cosa non venga letta nel modo sbagliato.
    Assolutamente no! Le tue critiche sono costruttive e aggiungo che hai offerto anche valide alternative.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorenzabruno Visualizza il messaggio
    io volevo solo tre cose da questa rom fantastica. un icona decente per la batteria (circolare e con percentuale inclusa), l' orologio centrale (magari anche con la data) i tasti lollipop sulla navbar.
    appena leggo le modifiche apportate dalla 8.2/8.3 mi prende un mezzo orgasmo e scarico subito.
    aggiorno la 8.0 e mi ritrovo con questa ciofeca allucinante. l' icona della batteria è orribile e ce ne fosse stata una (e dico una) tra le 200 a disposizione, che no fosse pacchiana. l' orologio è centrale ma niente data e dulcis in fundo..... beh dirò solo che non ho bisogno che il mio tasto home mi ricordi che quello che ho in mano è un G3.
    non parliamo poi dei lag...
    preso dallo sconforto rimango nel dubbio se ripristinare il nandroid della 8.0 o provare ad istallare lo zip con il tema Lollipop abbinato alla chupachups. (versione del tema 3.0). decido per quest' ultima soluzione e.... niente... non cambia niente neppure i quick settings.
    depressione.
    prima di ripristinare il nandroid mi balena un idea..... cerco su xda una versione più aggiornata de tema Lollipop e.... C'è!!!!! versione 4.0.... 70 MB

    conclusione. niente più orologio centrale, niente batteria personalizzata ma: Lollipop in tutto il suo materiale splendore. lo zip va a cambiare il dialer, i settings, i quick settings, la navbar, la statusbar ed aggiunge le app orologio e calcoltrice stock.

    morale della favola, ora sono quasi soddisfatto.

    personalmente ritengo una caduta di stile la 8.3, ma, de gustibus.

    comunque, non siamo ancora ai livelli di kitkat con exposed e g3tweakbox, ma questo tema risolve molti problemi a chi non piace la personalizzazione LG.
    d'accordissimo al 100%, il tema lollipop versione 4.0 è veramnete fantastico!

    sto flashando ora il 4.2 che riporta l'orologio centrale, la registrazione delle chiamate e fixa i colori del dialer.

    se qualc'uno fosse interessato questo è il link per il downolad https://www.androidfilehost.com/?fid=95887005526788856

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fede88pr per il post:

    ziofrank (09-01-15)

  9. #1367
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    A sentire questi ultimi commenti sono sempre più convinto di rimanere con la versione 8.0
    Mi sembra di capire che a livello grafico lascia un pò a desiderare e che la velocità del sistema in generale sia peggiorata... peccato spero in una 8.4 riparatrice!
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  10. #1368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Con la mod del tema secondo me diventa perfetta!
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

  11. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma un benedetto modo per aumentare l'altezza della navbar esiste? Diminuendo i dpi diventa troppo bassa.

  12. #1370
    Androidiano L'avatar di ziofrank


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Con la mod del tema secondo me diventa perfetta!
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:
    ma questi temi dove sono presenti..?

Pagina 137 di 188 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy