Buongiorno! Il link è stato rimosso dallo sviluppatore della Rom (S3V3N). Se qualche utente che ha effettuato il download la rimette in Up si può recuperare, altrimenti devi installare la 8.4
Visualizzazione stampabile
iLink alla AndroidNow 8.3 ripristinato (Mirror)
Ricordo a tutti che la 8.3 è solo un Update. Prima di installare la 8.3 è OBBLIGATORIO montare la 8.2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi!
Utilizzo da un paio di giorni la AN HD 8.3 e posso dirmi soddisfatto. Vorrei però poter capire un paio di cose e spero che voi possiate aiutarmi!
1) Alcune app aggiunte da Seven nel pacchettone (AN HD - Custom Settings) non le voglio proprio. 3Minit Battery, ad esempio, lo trovo addirittura fastidioso. C'è un modo per eliminare alcune di quelle app? [In particolare: Quick Circle Plug and Pop - 3Minit Battery - Battery Bar - File Manager Root - Reboot Menu]
Posso semplicemente disinstallare?
2) Ho inserito il tema Lollipop di Kickoff ed aggiunto Nova per completare alcune cose. L'unica cosa che non sono riuscito a cambiare però è la finestra della barra delle notifiche (quando la si apre). Non ho i toggle di lollipop...ho quelli della AN HD 8.3. Come posso rimediare? Il tema di Kickoff avrebbe dovuto cambiare anche quelli no?
3) Cerco info riguardanti Viper4Android...è un po' complicato e se qualcuno avesse un link per un tutorial o qualcosa del genere mi aiuterebbe parecchio a non fare pasticci.
Post Edit:
4) Dimenticavo: come avete settato i valori della cpu ed il governor? Avete consigli in merito? Ho un LG G3 16Gb, non 32Gb.
Per rimuovere le app ti serve qualcosa tipo titanium backup. Sono comunque app di sistema. Per quanto riguarda il tema, per risolvere questo piccolo bug, devi prima flashare la 4.2 e subito dopo la 4.4.
Comunque a breve dovrebbe uscire la 4.5 che risolve il problema.
Per il governor non so.
grazie mille!
io però intendevo: nel caso disintallassi le app del pacchetto aggiunto da seven, andrei a creare problemi? le posso rimuovere (con titanium) senza problemi? :)
Disinstallale tranquillamente l'unica cosa che succede è che quando clicchi sulla relativa funzione crasha ANHD, comunque esiste anche la funzione congela quando non si è sicuri della conseguenza del disinstallare un app.
Per quando riguarda i toggle del tema lollipop riavvia di nuovo e fai wipe cache e dalvik.. Vedrai che funziona, se non funziona riflasha ma fai sempre un ulteriore wipe dopo che hai avviato la prima volta (oltre quello che fai al momento de flash).
Qualcuno sa spiegarmi cosa sono i file nella repo di seven?grazie
Buongiorno!
A volte una prova vale più di mille spiegazioni, personalmente troverei affascinante provarli tutti. Nel suo forum S3V3N ha fornito una dettagliata descrizione in Polacco. Quindi, dato che hai la recovery, il consiglio è questo. Un bel Nandroid backup e poi provi, se non ti piace l'effetto (qualsiasi cosa siano)...ripristini.
Qualcuno sa come installare i tasti a sfioramento triangolo, quadrato, cerchio?
Spero di non ripetere cose già dette ma non mi pare di averlo visto negli ultimi post.
Il changelog della 8.4 è questo:
- Aggiunte due SystemUI (centro o azioni)
- Aggiunte Foto chiamante a schermo intero
- Aggiunto in Impostazioni - personalizzazione QC e P & P
- Rimozione di un HD - Impostazioni personalizzate voci inutili
- Migliorata la durata della batteria
- Molte altre modifiche a +
La rom ha in aggiunta, oltre alla full di 1.3gb, altri 5 flash in base a cosa vogliamo. Purtroppo non ho trovato precisazioni ne screen ma provando ad interpretare:
AndroidNow_HD_8.4_Lollipop.zip = Versione 8.4 da fleshare per prima.
ANHD_8.4_CC_signed.zip = Non ne ho idea... non so cosa intenda con "CC"
ANHD_8.4_iOS_ios_icons_signed.zip = Icone simili a iOS Apple
ANHD_8.4_iOS_Stock_Icons_signed.zip = Icone Stock lollipop
ANHD_8.4_Small_Photo_caller_signed.zip = Downgrade per riportare in piccolo le foto nelle chiamate e non più a schermo intero.
ANHD_8.4_Stock_signed.zip = Neanche di questo ho idea. E' troppo generico ma ipotizzo che si riferisca alla SystemUI Stock. Ovvero credo che riporti la tendina notifiche e toggle allo stock lollipop. Ma è una ipotesi.
Qualcuno sa dirmi come impostare che i contatti nuovi vengano automaticamente salvati su google e non sulla memoria del telefono?grazie :)
un saluto al forum....
ho installato anche io la 8.3.... mi trovo bene, unica cosa che mi lascia perplesso è la fotocamera.... soprattutto nella camera frontale (selfie) non è a tutto schermo.
qualcuno sa se si puo' rimettere la camera stock?:'(
Devi togliere il "flash". Che poi flash in realtà non è ma è una buona feature che permette di avere piu illuminazione con la fotocamera frontale.
grazie....
Posso consigliarti la Xcam?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno,
Ho da poco questa rom e ho le seguenti anomalie:
8.3 = La tenda notifiche è laggosa a scendere, se ci sono più notifiche queste si sovrappongono una all'altra soprendo parzialmente anche il tasto "cancella" in rosso. Ovviamente scorrendo nelle notifiche posso tirarle su e giù e farle scorrere quindi non è un problemone. Il problema reale, oltre alla poca fluidità, invece e che spesso la tendina notifiche si blocca... la tiro giù e non risale più
8.4 = Il problema della tendina notifiche è rimasto. In aggiunta però ora non mi appaiono più le icone di notifica a schermo bloccato. Ovvero se mi arriva un mex su whatsapp sento vibrare.. il led si accende ma se illumino il display in alto a sinistra della status bar non appare nessuna icona.L'icona apparirà solo allo sblocco della lockcreeen tramine knock code.
Sempre nella 8.4, ma in realtà è un'anomalia che ho visto anche nella stock solo che sulla 8.4 succede MOLTO spesso, è che eseguo il comando di sblocco knock e il telefono non da segni vita. Anche se faccio doppio colpetto lo schermo non si illumina quasi fosse in un sonno profondo... se poi clicco il tasto power allora si illumina lo schermo e mi permette di sbloccare.
Avete idee?
Il problema del knock code lo avevo anche io sulla 8.3 e invece l ho risolto quando ho aggiornato a 8.4, gli altri invece mai avuti ne su 8.3 ne su 8.4. Puoi provare a riflashare la rom, cmq ho notato che la 8.4 è più lenta della precedente. Alla fine ho cambiato rom, spero in un aggiornamento dove miglioreranno lag e fluidità.
Una domanda ma hai la versione con 2 o 3gb di ram? Perchè ho notato che la 8.4 è molto pesante anche rispetto ad altre stock, magari se hai un 2gb di ram ( parlo da non esperto ) la poca fluidità può dipendere da quello
2gb.. ma di media non ne occupo neanche uno.
Su che rom sei andato?
Ragazzi siccome volevo montare questa ROM ma non trovo nessun link qualcuno ha la 8.2 o la 8.4 dapotermi passare in qualsiasi modo?
Ma come mai lo sviluppatore a rimosso tutto?
Io non so come mai non riesco a installarla ma in molti mi dicono che è buona la miarom, la rom più stabile di tutti secondo me è la chupa chupa, è praticamente uguale alla stock con pochissime aggiunte ma non mi ha mai dato problemi. Ora ho appena montato la kn akura poi ti dico come mi sono trovato. Invece con Cloudy mi si bloccava ogni tnt il telefono e l'ho disintallata
Se invece non usi le app lg,allora prova con la resurrection o la candy
Cmq se cerchi nel forum c'è un posto, scrivi su cerca "rom bumped g3" e trovi il post con tutte le rom esistenti.
Magari prova fare un piccolo sforzo con il mouse, prova cliccare con il tasto sinistro dove leggi " <<prima " trovi tutto in basso a sinistra del pagina del forum.
Arrivato in prima pagina sforzati a guardare bene.
Come immaginavo le parole sante di @DreamReaper riportate in calce non producono alcun risultato visibile.
salve a tutti, ho la 8.0 su, volevo collegare il telefono alla tv con il cavo mhl, ma non riesco, vorrei chiedervi e per via della rom, o c'è un arcano sotto?
Hai utilizzato un cavo per dare alimentazione all'HUB del tuo cavo MHL ?
Io utilizzo un cavo Slimport, che ha la stessa funzione del tuo e per farlo funzionare (ho attualmente AndroidNow 8.4), prima attacco il cavo alla TV, gli attacco l'alimentazione (uso lo stesso cavo con cui carico il telefono) e poi lo attacco al G3.
si esegue le stesse tue dritte, non e la prima volta che faccio questo, lo facevo con note2 e il note3, ho il cavo mhl quello del note3 e perfettamente funzionante, non capisco perche con lg g3 non va.[/QUOTE]
Perché il g3 ha l uscita slim port e ci vuole il cavo apposito ... il cavo mhl che usavi per i Samsung non funziona... e se non mi sbaglio il cavo per slim port non ha bisogno di alimentazione ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Perché il g3 ha l uscita slim port e ci vuole il cavo apposito ... il cavo mhl che usavi per i Samsung non funziona... e se non mi sbaglio il cavo per slim port non ha bisogno di alimentazione ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
azzz sempre a farmi cambiare cavo, a quel costo là allora acquisto il chrome cast faccio prima.
azzz sempre a farmi cambiare cavo, a quel costo là allora acquisto il chrome cast faccio prima.[/QUOTE]
Se hai una smart TV con il miracast può fare il mirroring senza nessun cavo....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Sì, non serve l'alimentazione...ma io lo uso per vedere le partite sulla TV e quindi evito che mi si scarichi il telefono :)
Quote:
azzz sempre a farmi cambiare cavo, a quel costo là allora acquisto il chrome cast faccio prima.
No No, fai prima a prendere l'EZ Cast (ho provato anche questo e funziona davvero bene) che è più 'libero' del Chromecast.
Comunque un cavo Slimport lo trovi a 10-12 € io ho preso il 'Kool Cavo Slimport' lo trovi su amazon, alrimenti anche su eBay...
azzz sempre a farmi cambiare cavo, a quel costo là allora acquisto il chrome cast faccio prima.[/QUOTE]
Se hai una smart TV con il miracast può fare il mirroring senza nessun cavo....
Buongiorno, il problema non credo sia della Rom AndroidNow, quindi siamo un pochino OT. Gentilmente spostarsi nel Thread accessori. Grazie.